Menu principale

Ho Bisogno Di Un Gran Consiglio..molto Importante.

Aperto da -=Bobby Drake=-, 23 Gennaio 2005, 22:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi, mi conviene comprare i due titoli di Hack??

Si
8 (100%)
No
0 (0%)

Totale votanti: 0

-=Bobby Drake=-

Ecco il fatto..ho dei soldi da spendere e voglio comprarmi un gdr..secondo voi, mi conviene comprare questi due titoli?..
Oppure, mi consigliate un buon gdr? che non sia final fantasy, kh, o breath of fire....

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

reverendo wolfwood

ti consiglio di prenderli, la storia ti coinvolge mano a mano (magari non è ai livelli di certi FF ma cmq è bella) e l'ambientazione da MMORPG è mitica.
ah una precisazione, i capitoli sono 4 in totale.

./hack infection
./hack mutation
./hack outbreak
./hack quarantine

ovviamente devi prenderli tutti quanti dato ke la storia prosegue sul dvd successivo fino ad arrivare all'ultimo

altri buoni rpg per ps2 sono, suidoken 3, suidoken 4, xenosaga ep1, arc il tramonto degli spiriti
ora altri in mente nun me vengono  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

personalmente, ti posso dare il mio giudizio su questi titoli.......io ho giocato al primo, e la storia non è niente male affatto; l'unico problema sono i Dungeon, praticamente tutti quanti identici.......

il problema è che l'impostazione dei Dungeon è la stessa nel 2°, 3° e 4° capitolo......quindi in sostanza risultano terribilmente monotoni, senza contare il fatto che ogni capitolo ti costa un bel po' di ebbri......

io personalmente, quando ho appreso la notizia, ho evitato di acquistare i tre capitoli successivi al primo, attendendo magari di trovarli usati a un prezzo decisamente inferiore.....

Zarian Lyex

Citazioneti consiglio di prenderli, la storia ti coinvolge mano a mano (magari non è ai livelli di certi FF ma cmq è bella) e l'ambientazione da MMORPG è mitica.
ah una precisazione, i capitoli sono 4 in totale.

./hack infection
./hack mutation
./hack outbreak
./hack quarantine

ovviamente devi prenderli tutti quanti dato ke la storia prosegue sul dvd successivo fino ad arrivare all'ultimo

altri buoni rpg per ps2 sono, suidoken 3, suidoken 4, xenosaga ep1, arc il tramonto degli spiriti
ora altri in mente nun me vengono 
Ma come cavolo fate a trovare Suikoden 3 e 4 per PlayStation2?Io non riesco a trovarli :waaa: Perfavore datemi qualche dritta :help: sono un malato di Suikoden  :greedy:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

..:Tidus:..

basta abdare in un negozio ke vende gioki x ps2 glielo kiedi e lo compri!

reverendo wolfwood

CitazioneMa come cavolo fate a trovare Suikoden 3 e 4 per PlayStation2?Io non riesco a trovarli :waaa: Perfavore datemi qualche dritta :help: sono un malato di Suikoden  :greedy:
clicco sul tasto "download"    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

loooooooool, anchio clicco li^^ asd.... comunque suikoden 4 ad essere sincero non mi attira più di tanto, sapreste dirmi cosa ha di speciale?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

|AuRoN|

CitazioneMa come cavolo fate a trovare Suikoden 3 e 4 per PlayStation2?Io non riesco a trovarli :waaa: Perfavore datemi qualche dritta :help: sono un malato di Suikoden  :greedy:
Beh sai com'è.. Suikoden III non è uscito in Europa mentre Suikoden IV deve ancora arrivare da noi. ^^
Doctum doces

LordVoldemort

Suikode IV è uscito in America? oppure lo trovo solo in jappo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

I'cine

Un valido cnsoglio ke vi posso dare è star ocean
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

pasqui90

suikoden IV è gia uscito in america infatti lo ho gia scaricato, ma come ho detto non mi attira molto, sapreste dirmi voi cosa averebbe di speciale?

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

- Tomberry -

secondo me ti conviene... però se nn sei convinto prova ad affittarlo e così lo provi se ti piace lo compri e continui a comprarlo!  

I'cine

a proposito di suikoden qlkn ce l'ha (il primo) mi piacerebbe giokarlo
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall84

ma che Hack e suikoden... compra o Shadow Hearts Covenant o Shin megami tensei Nocturne entrambi USA. ti consiglio il primo è davvero stupendo gran bella trama 2 dvd e personaggi fighissimi.

pasqui90

oh mamma, shadow ha perso anche dei 10 O_o lo stavo scaricando ma è davvero impossibile perchè va a 2kb al sec e sono un bel pò di gb, purtroppo non ho i soldi per comprarlo se no sarebbe gia stato mio... ho solo 14 anni e non posso spendere tanto :(

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa