Menu principale

Maat Owned!

Aperto da katoplepa, 24 Gennaio 2005, 15:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hildaniel

Congratulazioni joanna, davvero!
Devessere una figata la g5 del thf  :pinkhappy:
Bene, diventiamo grandi, sto topic ormai è frequentatissimo ^^
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

cic

ottimo lavoro ragazzi!
grats zugro, grats joanna /hurray

`MbS`

gratz anche a te XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Headhunters

gratz a tutti e 2

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

mokujin

grats agli ulteriori "maat asphalter" *_*

D:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Yarko

CitazioneNon ne ho la certezza ma da quando sono 70 Steal mi entra veramente sempre su quasi tutti i mob (oggi a Bibiki Bay strage di Hobgoblin). Ci sarà qualche trait segreto, o forse è solo fortuna, non lo so, fatto sta che al 70 è stata una vera sciocchezza, 15 minuti scarsi ed era tutto finito, senza spendere niente.

Questa dev'essere una ricompensa di Square per tutte le pene che ti toccano per portare un Thief a questi livelli, impresa tutt'altro che trascurabile. ^^
CitazioneNon ne ho la certezza ma da quando sono 70 Steal mi entra veramente sempre su quasi tutti i mob (oggi a Bibiki Bay strage di Hobgoblin). Ci sarà qualche trait segreto, o forse è solo fortuna, non lo so, fatto sta che al 70 è stata una vera sciocchezza, 15 minuti scarsi ed era tutto finito, senza spendere niente.

Questa dev'essere una ricompensa di Square per tutte le pene che ti toccano per portare un Thief a questi livelli, impresa tutt'altro che trascurabile. ^^
Hmm..... che siano questi?
>>>>Thief's Kote Link<<<<
 :mhihi:

Congratulations! XD

Cmq il mio sogno è quello di batterlo melee! Con steal sarebbe una battaglia "troppo facile" e voglio dimostrare che i Thf sono anche ottimi melee XP
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

thedarkvash

Congratulations a tutti voi ^_^ job vari
Ma ancora non ho visto un samurai ke ha postato,e questo mi preoccupa perchè vorrà dire ke la strategia dovrò vedermela da solo.....va be meglio così ^_^ la posto in futuro io :bleh:
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Zugro

Tu puoi farti Darkness da solo Mhob e 5 Weaponskill con la Icarus Wing

Facci un video quando lo fai!

Gratz Joanna

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Ciche

Ed anche io ho fatto fuori il vecchietto (in realtà sono rimasto vivo ... il WHM deve fare quello ^^).

Alla fine l'ho vinto al terzo tentativo. Primo tentativo a 66, ma ho usato il Blink-Head. L'ho usato, sono rimasto "immobile" a causa del cast-time di 20 secondi ... e sono morto (sono lamma ...).

Buttato via il Blink-Head l'ho riprovato l'altro giorno a 70. Purtroppo in condizioni critiche di HP mi ha paralizzato-silenziato e sono morto (sono lamma 2...).

Domenica mi sono ripreso la rivincita. A dir la verità ho fatto una prova tutt'altro che perfetta (mi sono over-curato un paio di volte preso dalla fifa ^^).

A breve un filmato dei "miei" sulla battaglia.

75 -> Arrivo  

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Huragano

Gratz ciche *_*_*_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cic

achille

Asher

Gratz a Joanna e Ciche! :bleh:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Zaffiro

congratulation a tutti ^^

io finche' non compro raise 3 non spendo un solo centesimo di zaffirino per fare Maat.

scegliere se superare 70 o restare 70 ma con raise 3 preferisco la seconda cosa XD

cmq spero presto di postare anche io un: ho battuto Maat ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lahariel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0