Menu principale

Ff. Remakkato? Se Si, Quale E In Che Genere?

Aperto da SolidSnake, 25 Gennaio 2005, 20:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SolidSnake

Salve, ragazzi! My name's SolidSnake, e sono un nuovo del forum! Appassionato di Final Fantasy, Hack e Metalgear. Volevo chiedervi una cosettina un po' bizzarra: tra i vecchi FF, secondo voi, quale FF su snes merita di avere un remake, ma in genere diverso, tipo un FF6 in stile picchiaduro o altro.
Ecco come la penso io:
FF4: stile Devil May Cry, visto che nel Game ci sono tanti mostri infernali
FF5: stile Silent Hill, per la sua elevata trama oscura e mostri molto paurosi(alcuni)
FF6: stile picchiaduro con spade. 14 i pers. normali compresi i segreti + i 8 non giocabili: Kefka,Imperatore,Soldato Esercito,Ziegrfied e i tre Crusader.
Ps: Ho finito tutti i FF da 1 a 8.  :love:
Final Fantasy, i love you! :love:  :love:  

acid burnt

niente di tutto questo: sarebbe come stuprare un mito
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Bahamut

ciao benveeeeeeeeeeeeeeeeenuuto ^^
io vojo un remake ti ff6 normale solo per ps2  ^^

Tidus

Intanto... benvenuto!! Anche io vorrei dei bei remake x PS2 piuttosto ke giochi di altro genere cn i personaggi dei vekki FF! Cmq... in un piacchiaduro... (nn ricordo il titolo, scusami) ci sn personaggi di FF7 (Tifa, Cloud... ect)!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

|AuRoN|

Doctum doces

Sans

Citazioneniente di tutto questo: sarebbe come stuprare un mito
Quoto...

Tidus

Esattamente quello! ^^ Ce l'ha una mia amica...
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

SolidSnake

Grazie per avermi dato il benvenuto! In effetti, beh... un ff6 con grafica bellissima su ps2 ce lo vedrei bene, caro Bhahamut. Lo sai che il caro draghetto da cui hai preso il nome e famoso anche per un gioco a parte, fatto da square solo per jap? Comunque, che dire.... beh, perchè ci vedete male i ff vecchi come picchiaduro, magari alla soul calibour o alla avventura stile Otogi 2 magari. Comunque, io ho pensato a questo: perchè i ff su gba non continuano fino al 6, e magari su Psp o DS troviamo FF7 versione 3D totale, per di più con altri mostri ecc.... sarebbe bello o brutto, secondo voi? Ps: quale ff mi consigliate, dal X in poi?

Sans

Citazioneperchè ci vedete male i ff vecchi come picchiaduro, magari alla soul calibour o alla avventura stile Otogi 2 magari.
Sorvolando sul fatto che non conosco i due giochi, cmq un FF è un FF e fare un picchiaduro, sparattutto,... sarebbe solo sfruttare il nome e poi i picchiaduro non mi piacciono tanto...

Citazioneperchè i ff su gba non continuano fino al 6, e magari su Psp o DS troviamo FF7 versione 3D totale, per di più con altri mostri ecc.... sarebbe bello o brutto, secondo voi?
Purtroppo non dipende da noi, ma cmq sarebbe bello, soprattutto un remake di FF7

CitazionePs: quale ff mi consigliate, dal X in poi?
Il X

SolidSnake

Solo il X? Il X-2 ho saputo che fa schifo, ma l'undici online com'è?

|AuRoN|

CitazioneSorvolando sul fatto che non conosco i due giochi, cmq un FF è un FF e fare un picchiaduro, sparattutto,... sarebbe solo sfruttare il nome e poi i picchiaduro non mi piacciono tanto...
Perchè, utilizzare il nome Final Fantasy per i giochi usciti fino ad ora non è forse sfruttare il marchio? ^_^

Raga mettetevi in testa che stiamo parlando di aziende. Ogni cosa è fatta per fare soldi.
Doctum doces

Bahamut

l'11 è online io ci gioco e mi piace ma c'è un canone mensile da pagare di 10 Euri ^_^

Toyo_88

stupro o meno, mi piacerebbe molto vedere Terra e Locke in ps2 grafica.

SolidSnake

Hmm, 10 euro? Ma stai parlando della vers. ps2 o Pc?

Toyo_88

versione pc, pal ps2 nn esiste....

costa 12.99 $ al mese, circa 9-10 euri al mese.