Menu principale

Ff. Remakkato? Se Si, Quale E In Che Genere?

Aperto da SolidSnake, 25 Gennaio 2005, 20:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

per stupro intendevo sfruttare personaggi o altro per altri giochi... e ovvio che mi piacerebbe rivedere i vecchi ff riprogrammati per ps2
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

SolidSnake

Grazie dell'aiuto, Toyo. Mi tornerà utile! Comunque... secondo voi, facciamo finta di non remakkare un ff, ma di prendere un Pers. da loro e farci un gioco a parte come Dirge of Cerberus. Secondo voi... come potrebbero stare alcuni personaggi di vari ff in altri tipi di giochi? Ad esempio, sarebbe bello vedere  Gidan di ff9 come protagonista di un Hack? Poi, la sua postura assomiglia a quella del prot. di Hack, no? E poi usa armi simili.

Toyo_88

CitazioneGrazie dell'aiuto, Toyo. Mi tornerà utile! Comunque... secondo voi, facciamo finta di non remakkare un ff, ma di prendere un Pers. da loro e farci un gioco a parte come Dirge of Cerberus. Secondo voi... come potrebbero stare alcuni personaggi di vari ff in altri tipi di giochi? Ad esempio, sarebbe bello vedere  Gidan di ff9 come protagonista di un Hack? Poi, la sua postura assomiglia a quella del prot. di Hack, no? E poi usa armi simili.
no, a me piacerebbe semplicemente ff6 rifatto, senza cambiare la trama, magari aggiungerci nelle FMV o nei video  dei dialoghi che spiegino meglio il carattare di ogni personaggio, nn le 2 righe che venivano fuori sullo schermo quando lo ottenevi >_<......... nn voglio miscugli vari nn lo sopporterei.

Ma dico la battaglia finale contro kefka quanta sbora farebbe rifatta con la grafica attuale? (e magari le stesse musiche riarrangiate)?!.

SolidSnake

Be, Toyo, la battaglia di ff6 non è stata la prima a più "strati", ma la seconda. In ff5, contro ex-Death la battaglia si svolge in due locazione: la seconda dimensione e nel nulla, ma qui non si va dal basso all'alto, ma si cambia solo "stage". In ff6 invece c'è la torre dei mostri di kefka. Devo dire che se viene fatta a grafica ps2, beh, credo che dovranno aggiungere proprio durante la battaglia che io personaggi, come posso dire, levitino in aria e vengano trasportati in cielo, e quando arrivano da Kefka sarebbe bello vederli con le ali, perchè sennò cadrebbero. Questo secondo me è l'unico bug di ff6 snes-psx. :calm:

Toyo_88

si lo so lol ff5 e ff 6 li so a memoria^^, ma quella del 6 è molto ma molto piu meglio.

(post sborr +1)