Menu principale

Ps2 è Una Buona Console?

Aperto da SolidSnake, 25 Gennaio 2005, 20:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

SolidSnake

Salve. Vorrei sapere se Ps2 è una buona console da giocare, e con giochi divertenti. Il successo di mamma play1 mi ha obbligato a comprarla. Ma la due com'è? E che giochi mi consigliate. FF10, Metal Gear Substance e Kingdom Hearts sono belli o fanno schifo(scusate ma di sti titoli non so nulla di nulla!). :help:

spiros

ci saranno mille discussioni uguali, e sono stato buono con la stima...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

anke il game cube nn è male.... ma nn puoi modificarlo o.o

come parco gioki vai tranquillo ke la ps2 è sicuramente la mijore ^^

poi a breve escono mgs3 e granturismo4 **___________**

ah, i gioki da te citati sn bellissimi  *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

ma scusa, non hai visto il successo della ps2? direi che è piu che ottima, e poi ha una vasta gamma di giochi. cmq dai un occhiata alle altre discussioni sulle console che stanno qua ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

dal numero di discussioni aperte che parlano di giochi PS2 mi pare che tu possa dedurre quale successo abbia avuto in questi 3 anni di vita......inoltre le maggiori case prodruttici Jappo (Square-Enix, Capcom, Namco, Sega e la lista continua....) che prima producevano per PSone, ora producono per PS2, quindi il successo della prima consolle è stato ampliato a dismisura dalla seconda.....

puoi star certo che il 70% dei giochi prodotti fin'ora sono capolavori......per quanto riguarda i titoli, basta che ti fai un giro nelle varie sezioni (RPG, Videogames) e leggi le recensioni e i commenti relativi ^^

detto questo, chiudo dato che di discussioni simili ce ne sono già un bel po' ^^

chiuso.

caos87

e aggiungo che la  ps2 non è affatto una buona console...  è  la  migliore!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi