Menu principale

Death Clock.........

Aperto da fabry, 26 Gennaio 2005, 13:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BabyRikku

:°°° ma nooooooooooooo non penso che sia così aggiornata la morte così ammazza pure via internet!

- Tomberry -

nn dico che ammazzi via internet ma ti da un avviso del tipo che quel giorno ovunque sarai lui arriverà e ti porterà via...sigh!! :waaa:  :waaa:  :waaa:

caos87

Citazionesn morto 2 anni fa ;_;
nn ti resta molto  allora

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

..:Tidus:..

morirò il 20 febbraio(martedì) 2063!

BabyRikku

reverendo wolfwood

lo feci un paio di anni fa su un altro sito e all'epoca mi era uscito che morivo l'estate il 5 giugno.... a quanto pare la morte ha trovato traffico pe strada  

attualmente
Tuesday August 20 2058
altri 53 anni di vita fiQuo

Cmq
Citazionesn morto 2 anni fa ;_; 
PauVa  

Citazione:°°° ma nooooooooooooo non penso che sia così aggiornata la morte così ammazza pure via internet! 
che fissa, la morte tecnologica... ora capisco chi era quell'utente di UT2004      

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Finora il + longevo sono io?

Campero fino alla veneranda età di 98 anni.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

lo conoscevo ma nn voglio farlo se no mi tiro le paturnie poi ;;_;; sn sensibile io ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

morirò lunedi 14 gennaio del 2058 tra circa 1,678,000,000 secondi

be non posso lamentarmi... dopo tutto come dice gesù: l eguagliatrice che numera le fosse non fa distinzione tra savi ed ignoranti, ne tra potenti e miserabili...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

28\8\2073 e come ci si arriva?

Andrew01

Thursday, June 29, 2056

o.o

Bahamut

2062
73 anni nn male

P.s. fatta prova 2 con latra dota sono  morto da 51 anni O_o

Sans

Friday, November 21, 2059

Qualsiasi BMI metta resta sempre uguale...

fabry

ma lol avete provato a cliccare Delay your Date of Death dopo il risultato ??

gh gh gh ^^

fa molto Vanilla Sky ^^