Menu principale

Finale alternativo?

Aperto da Zappo, 14 Giugno 2002, 16:34:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zappo

Salve a tutti! La versione europea di FFX non doveva contenere un finale aggiuntivo, in cui si vedono i personaggi due anni dopo la fine del gioco? Io ho finito il gioco, ma non ho visto niente del genere, e non c'è nel DVD aggiuntivo. Dove sta 'sto filmato?

caos87

veramente ffx ha un finale alternativo?
io non l'ho ancorora finito cmq perkè sto potenziando i personggi al 100% prima di affrontare sin

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua

fai bene caos perchè anche se è una cavolata il mostro finale (non ci sono ancora andato ma credo di immaginarmelo) è sempre una soddisfazione finire un final fantasy (soprattutto il 10) al 100. Vero? Io cmq adesso con tidus ho quasi finito la sferografia!!!!
Bye

caos87

Io sto sulla meta' circa... ma tu usi il metodo di green goblin?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Phemt

girava la voce di un finale alternativo, ma square europe ha poi smentito... :(  :(  :(

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Zappo

Non è proprio un finale alternativo... è una sequenza che si svolge due anni dopo la fine della storia. Cercando su un buon motore di ricerca come searchalot "final fantasy x extra ending" si trovano molti riferimenti e anche una trascrizione dei dialoghi.

Ma non sono riuscito a trovarla! A questo punto mi viene il dubbio: ma la versione che vendono in Italia è "final fantasyX international"? Sono sicuro di sì perché ha la sferografia alternativa e i dark aeons, ma questo filmato aggiuntivo dove diavolo è?

Norua

X caos: si uso quel metodo

caos87

io no... perkè la prima volta sono rimasto a corto di sfere!

Zappo

Ecco un po' di siti dove si parla del finale aggiuntivo:

http://mfh.telefragged.com/ (nella new del 31 gennaio)

http://members.odinsrage.com/wrath669/ff10faq.html (è un walkthrough completo del gioco, usate la funzione di ricerca del browser per cercare 'extra ending' nella pagina. C'è la trascrizione dei dialoghi)

http://www.penny-arcade.com/news2002-02-01.html

http://www.squaregamer.com/forum/read.php?TID=3075

...e ce ne sono molti altri. Praticamente tutti i walkthrough grossi (se ne trovano su www.gamefaqs.com) accennano al finale aggiuntivo.

Phemt

Allora, un conto è un finale alternativo e un altro è FINAL FANTASY X: ANOTHER STORY, che ho sul dvd extra di FINAL FANTASY X INTERNATIONAL e di cui non ho capito un tubo essendo tutto in giapponese.

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Green Goblin

Il filmato in questione ("FFX: Another Story") non è presente nella versione PAL, la quale è basata sulla versione international, ma non è la copia esatta della versione international.

Zappo

CitazioneAllora, un conto è un finale alternativo e un altro è FINAL FANTASY X: ANOTHER STORY, che ho sul dvd extra di FINAL FANTASY X INTERNATIONAL e di cui non ho capito un tubo essendo tutto in giapponese.
Ok, grazie per il chiarimento... ma dove sta questo filmato? Il dvd extra è quello intitolato 'beyond final fantasy'?

Zappo

CitazioneIl filmato in questione ("FFX: Another Story") non è presente nella versione PAL, la quale è basata sulla versione international, ma non è la copia esatta della versione international.
:( tristezza

Akkaw

auron

io ce l' ho. basta andare sul sito dato da green goblin, su una delle discussioni. avere divx come programma e scaricarlo. ci vogliono 12 ore.
--------------------------
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]