Menu principale

Nuraghemannu

Aperto da Basabei, 28 Gennaio 2005, 12:30:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Basabei

Ciao,avrei voluto sfruttare il topic di I'cine per non spammare,ma era già stato chiuso!
In game sono Nuraghemannu,il mio main è Pld 55,gioco da quasi un anno(lavoro permettendo)..mi piacerebbe poter far parte della vostra ls!
Grazie e ciao!

Nuraghemannu su Vana Diel

Zaffiro

Ma ciao ^^

no prob for me

/welcome ^.~

Per la perla devi chiedere a me oppure a Katoplepa, Texx, Vindel, Cic, Ereilavak o Chthulhu
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lahariel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Texx

Ciao Nura, ci siamo già visti in occasione della key di eldieme, prova a tellare uno di noi che ti diamo la perla! ciauz !!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

cic

Toyo_88

/uelcom!

ora IL pld nn è piu tecs giusto? :hehehmn:

Hildaniel

Ciao Nura, finalmente...    :w00t:  :wink:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Bahamut

uella benvenuto un esperto in + fa sempre comodo a noi niubbi ^_^

Benares

"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

Akira-Hizaki

Citazione/uelcom!

ora IL pld nn è piu tecs giusto? :hehehmn:
no, è sempre tecs.. quanto l'è vero ke io sono IL blm ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Basabei

Bene!..ho avuto la perla venerdì notte,poco prima di buttarmi,con un manipolo di disperati(come me) all'ennesima ricerca di una coffer key nell'incubo sotterraneo di Eldieme !........Ne servivano 4,dopo 4 ore..seconda chiave,si lotta tutti e il Nura con un mediocre 398 batte la concorrenza!...la coffer è mia!!.
Nonostante la morte (..e lev down!)sono contentissimo,anche perchè vicino a dove era il camp mi è poppato il treasure chest!..Tre ore dopo shoutavo a Jeuno dando il "i'm interesting" per guardare negli ochhi il Sig. Spark!..gruppato al volo!..Il resto è ovvio,:ho i miei guantini,sudati più delle classiche sette camice ma belli bianchi bianchi. Che la vostra perla sia anche un pò portafortuna?P.S. un ringraziamento per la possibilità offertami qualche settimana fa da Zaffiro, Ereilavak eTexx,che mi hanno accolto nella spedizione per la stessa coffer come scudiero personale di Benares( a cui va tutta la mia riconoscenza per aver cercato di infilarmi da perfetto estraneo ogniqualvolta ce ne fosse la possibilità)
Ciao!

Nuraghemannu su Vana Diel

Hildaniel

CitazioneBene!..ho avuto la perla venerdì notte,poco prima di buttarmi,con un manipolo di disperati(come me) all'ennesima ricerca di una coffer key nell'incubo sotterraneo di Eldieme !........Ne servivano 4,dopo 4 ore..seconda chiave,si lotta tutti e il Nura con un mediocre 398 batte la concorrenza!...la coffer è mia!!.
Nonostante la morte (..e lev down!)sono contentissimo,anche perchè vicino a dove era il camp mi è poppato il treasure chest!..Tre ore dopo shoutavo a Jeuno dando il "i'm interesting" per guardare negli ochhi il Sig. Spark!..gruppato al volo!..Il resto è ovvio,:ho i miei guantini,sudati più delle classiche sette camice ma belli bianchi bianchi. Che la vostra perla sia anche un pò portafortuna?P.S. un ringraziamento per la possibilità offertami qualche settimana fa da Zaffiro, Ereilavak eTexx,che mi hanno accolto nella spedizione per la stessa coffer come scudiero personale di Benares( a cui va tutta la mia riconoscenza per aver cercato di infilarmi da perfetto estraneo ogniqualvolta ce ne fosse la possibilità)
Ciao!
congratz!
Finalmente l'incubo eldieme è concluso! :wink:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<