Menu principale

Knight Online

Aperto da -Squall Leonhart-, 29 Gennaio 2005, 22:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acid burnt

#105
per spiros:
dove si trova il luogo dove sei mentre indossi la full plate nuova? non lo riconosco...
l hai forgiata tu?
come si fa a forgiare le armature che non si possono comperare...



zappa ti quoto, anche io sono affezionato a xigenon... e poi mi sono fatto un culo per ottenere il mio glacier mage di lv 36... non me la sento di ricominciare tutto da capo... (ps comunque su diez ho un assassin di lv 20)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

#106
quel luogo è abyss, ci puoi andare attraverso delos, paghi 10k e stai in quella zona.

non si forgiano le armature, le trovi in giro. le poche che puoi fare sono la goblin armor(collezionando i pezzi delle armature goblin), la silan armor (escono i pezzi a random te la sconsiglio) e l'armor of destruction (devi avere i talismani che lasciano gli Haunga warrior.... molto pericolosi a livelli bassi come i 36 37).

su diez fatti sentire che vieni nel clan


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

#107
1)io ho comprato una cristal pauldron e un cristal helmet, ma pensavoche si facessero con i crystal (ad esempio)  


2)che si fa in quel luogo?

3)ma allora ad esempio le armi "luminose" che ogni tanto si vedono sono solo modificate?


4)e se si come?



5)su diez sono venuto un paio di volte, ma non so dove venirvi a cercare...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

1) risposta sempre negativa, i crystal ti servono per le master skill, che poi abbiano lo stesso nome di alcuni elmetti è solo una conincidenza

2) in quel luogo si picchia di tutto, mostri orchi altri pg mostri orchi orchi orchi mostri, e si trovano belli oggetti, ovviamente quando è poco affollato

3) le armi "luminose" sono delle armi con i controc***i che si ottengono ad alti livelli

4) no, le puoi trovare in alcune zone potenti

5) e fatti vivo via messenger cosi ci si mette daccordo


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

plus

io sn dentro credo fino alle 14....se dio me la manda buona fino alle 18

vi aspetto!
Lineage II [span style='color:red']Rise Of Darkness(C3)[/span]  
Nick : Genos[[span style='color:red']OUT[/span]]
Razza: Umana
Specializazzione : Bishop(curatore e ressatore di massa)
Clan:S.P.Q.R
Livello:56
Server: Extreme
Motto:Banzaiii
--------------------------------------------------------------------
[span style='color:red']Nick:Genossino
Razza:Dwarf
Specializzazzione Scavina *_*
Clan:[SG]
Livello:39
Server:Extreme
Motto:Spoil del piffero[/span]
---------------------------------------------------------------------
[span style='color:orange']Nick:XxGenosxX
Razza:human
Specializzazzione Warlord
Clan:S.P.Q.R
Livello:40
Server:extreme
Motto:Ve sfragno 3 a 3[/span]
---------------------------------------------------------------------
(MA LOL SONO UNA PUTENZAA)xD

acid burnt

capito, grazie, ma allora sono dei banfoni, perche quando chiedo ai giocatori "spissi" dove hanno preso ste armi mi rispondono sempre: "i self made it whit... e sparano il nome ddi un oggetto" o roba simile
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

metal-auron

raga ho scaricato il gioco ed è carino,peccato ke ci capisco poco un tubo...
nn è ke mi posso incontrare cn qualcuno in game  :bleh: ? gioco su dioz1 e mi kiamo leonatto

plus

io sn dentro....metal quando vuoi vieni nel gioco che te lo spiegho!

sn Genos...
Lineage II [span style='color:red']Rise Of Darkness(C3)[/span]  
Nick : Genos[[span style='color:red']OUT[/span]]
Razza: Umana
Specializazzione : Bishop(curatore e ressatore di massa)
Clan:S.P.Q.R
Livello:56
Server: Extreme
Motto:Banzaiii
--------------------------------------------------------------------
[span style='color:red']Nick:Genossino
Razza:Dwarf
Specializzazzione Scavina *_*
Clan:[SG]
Livello:39
Server:Extreme
Motto:Spoil del piffero[/span]
---------------------------------------------------------------------
[span style='color:orange']Nick:XxGenosxX
Razza:human
Specializzazzione Warlord
Clan:S.P.Q.R
Livello:40
Server:extreme
Motto:Ve sfragno 3 a 3[/span]
---------------------------------------------------------------------
(MA LOL SONO UNA PUTENZAA)xD

Squall

Allora oggi ci sta la guerra su diez1.
Qualcuno mi spiega che cos'è?
Ci possono combattere tutti?
E se si,dove?
Se no a che livello si può combattere?

Akira-Hizaki


AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

metal-auron

io ho portato il mio rogue a lv 13...devo dire ke il gioco è davvero piacevole....nn hai livelli di ragnarok ma è molto divertente....io domani gioco dalle 15 alle 17 magari ci si vede....
byez

Rhonbeld

Eccomi!!!
Da buon player di KO e da buon capo clan(Phoenix_Guardians) sono lieto di poter aiutare chiunque abbia dei dubbi sul mondo di Knight Online

*colgo l'occasione per salutare tutti i membri del clan e specialmente quei fetentoni di spiros e reverendo wolfwood(abbiamo creato insieme il clan...ma io sono il leader  )

gh! :sarcasm:
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]


Rhonbeld

Ecco alcune immagini di KO

http://img108.exs.cx/my.php?loc=img108&image=rhonbeld0bh.jpg
questo sono io a liv 45(ora sto a 48, quasi 49)

http://img171.exs.cx/my.php?loc=img171&image=immagine4gv.jpg
qui sono in un party contro un golem ad eslant
(da notare discorso fra spiros e rheorl[reverendo wolfwood]in clan chat)


poi ne farò altre...
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]


reverendo wolfwood

Citazionequei fetentoni di spiros e reverendo wolfwood(abbiamo creato insieme il clan...ma io sono il leader  )
sei solo un burattino nelle nostre mani *______*

squall nn te impazzi, alla guerra si partecipa da lvl 50 in poi, quando e se si diventa cavalieri  
:glare:      :pinkhappy:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Rhonbeld

il fatto principale della guerra è che si muore come mosche...ci sono pg di liv 60 e più che da soli spazzano via stormi di pg di liv 30 e 40...quindi, uno più é alto di livello e meno propabilità di crepare SUBITO ha...cmq crepa...
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]