Menu principale

Miglior Antivirus Free

Aperto da caos87, 30 Gennaio 2005, 15:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

alora, poco tempo fa ho instalato da un mio amico avast.... andava bene, free ecc ecc aveva sempre un controllo "attivo"..... ora finalmente ho rinnegato il mio amico puffettoso e colorato, il norton (restera sempre il primo amore)

ho scaricato avast , versione home free e

- nn si carica all'inizio
-lentissimo ad aviarsi
- vuole il codice di registrazione, dice ke è na demo

è normale?

o mi prendo antivir?

o torno al mio amico colorato?

Cloud21

torna al tuo amico colorato come ho fatto io...x il codice basta solo registrarsi sul sito...se vuoi ti do il mio che tanto nn lo uso +...xkè quando ho avuto avast formattavo una volta la settimana causa pc pieno di virus(allora usavo ancora IE xò nn credo sia SOLO colpa di quello)

invece con norton costanemente aggiornato ho dovuto formattare solo una volta in + di 3 mesi che ce l'ho ma nn x causa virus ma x causa che ho fatto io 1a cazzata...

quindi torna a norton

[Pearl]

Io uso il NOD32 controllo regolarmente i virus e non ne ho e, appena ne arriva uno lo rileva subito e lo elimina.

ciao Pearl  
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.» A. Einstein

«Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.» Robert A. Heinlein

Norua

fino ad adesso il mijore ke ho avuto sikuramente è nod32 veloce e molto affidabile

conchiuro

consiglio più che vivamente nod32...
leggero, efficace e di pratico utilizzo
lo vendo a.... ehm

questa è un'altra storia

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

Digre82

cercate il corporate edition della symantec e scoprirete che il norton fa veramente schifo.. in piu vi assicuro che far entrare un virus sotto il controllo norton non è poi cosi difficil come credete dal nome...
Fenix

Dragon

Nod 32 con aggiornamento automatico e dopo nn hai più problemi...

Digre82

è molto buono anche il nod32.. anche perchè si trova da scaricare molto velocemente insieme alla patch per craccarlo..
Fenix