Menu principale

Erzebeth Bathory

Aperto da +++Eric_Draven+++, 30 Gennaio 2005, 23:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

quale migliore occasione per rendere omaggio al mai troppo celebrato Quorthon?
RIP

lukelf

OT: Ma una sana scopata, no?  :glare:

Comunque questa storia non la conoscevo, se avete qualche link interessante postatelo. Io mi butto su Google in cerca ...

+++Eric_Draven+++

quando il marito era in guerra la contessinia si faceva uno dei servi (quello che l'ah iniziata alla magia nera)    

lukelf

Attenzione! C'è addirittura il sito ufficiale della famiglia!

http://www.bathory.org/

Incredibbbbile!  

reverendo wolfwood

Citazionequando il marito era in guerra la contessinia si faceva uno dei servi (quello che l'ah iniziata alla magia nera)    
questa è la prova lampante che la contessa dissanguava i suoi prigionieri maschili in altro modo che da un risucchio sul collo    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...