Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

AAAAAUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH

Voi non avete idea di cosa sia questo film ***___***

semplicemente spettacolare, non ho parole davvero......tutto è stupendo, non c'è una cosa che manchi......in pratica è la realizzazione del sogno di chiunque abbia amato FFVII........

peccato che la versione che ho scaricato sia interamente in jappo, ma la storia a grandi linee la si capisce comunque dalle immagini.....

veramente io ancora non ci credo *_______________*

Ho visto cose incredibili......una Limit di Cloud, l'evocazione di Bahamut......insomma veramente ragazzi è superlativo *_*

Aerith2

Si si si quoto in pieno tutto quello che ha detto fabry.

Anch'io l'ho visto in giapponese (e comunque la storia si capisce abbastanza dalle immagini anche senza capire i dialoghi) ed è straordinario, qualcosa di indescrivibile.
Chi ha amato ff7 resterà senza parole, dico sul serio.

Non vedo l'ora di trovare la versione sottotitolata in italiano  

cloud

aaaaaaaaaaaaa che qualche anima buona me lo passi in msn!!!

Shadow

CitazioneAAAAAUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH

Voi non avete idea di cosa sia questo film ***___***

semplicemente spettacolare, non ho parole davvero......tutto è stupendo, non c'è una cosa che manchi......in pratica è la realizzazione del sogno di chiunque abbia amato FFVII........

peccato che la versione che ho scaricato sia interamente in jappo, ma la storia a grandi linee la si capisce comunque dalle immagini.....

veramente io ancora non ci credo *_______________*

Ho visto cose incredibili......una Limit di Cloud, l'evocazione di Bahamut......insomma veramente ragazzi è superlativo *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264124\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Proprio non so come riusciate a godervelo in lingua giappo..senza sottotitoli poi, da quel che ho capito. io non ce la farei...Devo attendere fino all'uscita. Ci devo riuscire.. CI DEVO RIUSCIRE!!!! :angry2:

fabry

fidati...anche io ragionavo in quel modo, fin che non ho trovato qualcuno che me lo facesse scaricare...una volta che ce l'avevo sul PC non ho resistito *_*

il bello è che le qualità audio/video è mostruosa......è un DVD rippato *_*

cloud

aaaa dannatooooo vieni in msn reinstallalo non puoi farmi soffrire cosìììììììì!!!

Cid Highwind

Poteva essere un prosieguo, un'inno alla perfezione ed invece è il tipico lavoro controllato da Nomura, ovvero una pagliacciata. Ottime Cg d'azione, peccato per la storia inesistente.

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Cid Highwind

CitazioneSi si si quoto in pieno tutto quello che ha detto fabry.

Anch'io l'ho visto in giapponese (e comunque la storia si capisce abbastanza dalle immagini anche senza capire i dialoghi) ed è straordinario, qualcosa di indescrivibile.
Chi ha amato ff7 resterà senza parole, dico sul serio.

Non vedo l'ora di trovare la versione sottotitolata in italiano  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264135\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ci sono chili di sottotitoli in tutte le lingue per la rete

Cmq mi sembrata PARECCHIO esaltabili ragazzi miei... La trama è stupida fino alla morte comunque.

Great Sephiroth

Occhio a non fare spoiler oppure mi impicco, e non smontatemi la trama. Per i commenti andate nel post dove è illustrata la trama, tanto già la conoscete! Voglio rimanere nella mia ignoranza fino al giorno in cui lo avrò tra le mani! E da quel giorno non me ne staccherò mai mai maiiiiiiiiiii!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Shadow

CitazionePoteva essere un prosieguo, un'inno alla perfezione ed invece è il tipico lavoro controllato da Nomura, ovvero una pagliacciata. Ottime Cg d'azione, peccato per la storia inesistente.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264173\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

1) A ognuno il suo parere. Accetto sicuramente il tuo (il mondo è bello perchè vario). Però questo non vuol dire che ad altri non possa piacere.
2) Non provare a fare un minimo di spoilers...mi sa che un'intero sito verrebbe a casa tua per massacrarti.... :lol:

Dal canto mio credo sarà un bel film.. Ho letto un sacco di recensioni (di fan e di gente che di Final 7 non conosceva neanche il nome) e sentito/letto moltissime opinioni...finora quelle negative sono state solo 3: la tua, la recensione del critico del festival di venezia e quella di un utente di un altro sito.....
Direi che le opinioni positive vincono!!!  

fabry

CitazioneCmq mi sembrata PARECCHIO esaltabili ragazzi miei... La trama è stupida fino alla morte comunque.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264174\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

beh questo è un tuo parere....e si, sono esaltato come una cagna in calore, dato che lo aspetto da circa 2 anni.....

per quello che ho capito io, la trama non è poi tanto stupida....comunque per un commento concreto dovrò rivedermelo almeno con i sottotitoli in inglese...per ora da quello che ho capito, la trama non è niente male.....

comunque, de gustibus.....

Cid Highwind

anche la mia è un'opinione, mica è legge che siete esaltabili... dov'è il thread dove parlate della trama?

Shadow

Citazioneanche la mia è un'opinione, mica è legge che siete esaltabili... dov'è il thread dove parlate della trama?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264218\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
non mi ricordo...comunque chi cerca trova.....................

fabry

beh non è che si parla proprio della trama.....potremmo eventulamente trasformarlo e fare spoiler anticipati sulla trama, ovviamente specificando che si sta facendo SPOILER  :shiftyph34r:

Edit: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=12632&hl=

Cid Highwind