Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

stoupwhiff

il film l'ho visto su google, ed è magnificamente bello

squall90'

Scusate la domanda sciocca:ma si sà quando uscirà di preciso in italiano???A me non và di vederlo in inglese o in chissà quale lingua,lo devo capire e me lo devo gustare!!!

Huragano

Citazione di: squall90'Scusate la domanda sciocca:ma si sà quando uscirà di preciso in italiano???A me non và di vederlo in inglese o in chissà quale lingua,lo devo capire e me lo devo gustare!!!
guardatelo originale con la lingua in JP, il doppiaggio e fatto ad arte, molto ben curato e poi puoi mettere i sottotitoli in inglese, altrimenti se non sai l'inglese beh.....mi pare che da qualche parte esistono dei file con cui puoi mettere i sottotitoli in italiano ma non domandare me che non sono esperto.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

DarkVincent-6

CitazioneRagazzi.....con un po di coraggio sono andato ieri pome a comperarmi sto DVD jappo con sottotitoli in inglisc.......

impressioni a "caldo": semplicemente stupendo :0°°°

Quant' è ke l'hai pagato?

kadaj

oggi l'ho rivisto per la 10 volta e ogni volta che lo guardo diventa sempre più bello
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Citazioneoggi l'ho rivisto per la 10 volta e ogni volta che lo guardo diventa sempre più bello

Solo per la decima volta???
Per me sara' la quarantesima^^

Cmq volevo kiedere se posso scaricare un pach per sott ita e poi farla partire nella versione originale del film se puo'?

MukkaPazza

Toyo_88

si, i sottotitoli in ita ci sono, su tnt village li trovate

DarkVincent-6

Citazionesi, i sottotitoli in ita ci sono, su tnt village li trovate

Si ma ho anke kiesto se partono kon la vers originale^^
Cioè kome si fan partire ??

kadaj

io ho anche i mie a casa che guardano i film dark vincent non posso sempre avere io il dvd libero.
cmq dall'originale non si può metterli sopra
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Citazioneio ho anche i mie a casa che guardano i film dark vincent non posso sempre avere io il dvd libero.
Apparte ke anke miei guardano la tv cmq io stavo skerzando non era un messaggio di sfida^^

kadaj

nemmeno il mio dark ti ho detto solo la verità che io non riesco sempre a vederlo a parte che sono straimpegnato con lo studio e la raga
one winged angel

DarkVincent-6

Ma le ragazze non sono un'impegno sono uno svago^^

Cmq qualkuno mi puo' dire kuanto ha pagato la kopia originale kosi' almeno vedo se ci ho smenato?^^

kadaj

e poi è già tanto che a òei piace final fantasy per fortuna
cmq tra poco dovrebbe uscire almeno da quello che si dice spero non siano bufale dovrebbe uscire verso natale o genaaio in italiano e il costo si aggira intorno ai 20 euro questo me l'ha detto mio zio che ha il negozio di musica e dvd
one winged angel

Geniaccio

ciao a tutti non sono un frequente visitatore del forum, ma qualche volta vengo a fare un salto per vedere il progredire delle novità.
Mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi se ha notizie certe sull' uscita in italia e in itilaiano del dvd e la data, ma per il momento mi accontenterei anche solo sapere se esce in italia.
Poi non so se possa interessarvi o meno ma ho trovato un sito (magari lo conoscete di già   ) con i trailer del film davvero spettacolari, anche per coloro che magari hanno già visto il film consiglierei di guardarli; il sito in questione è ff7acmovie.com
ciao a tutti
----_ ATTITUDE AND RESPECT _----