Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sephaeris

CitazionePiù che Caith io spero che finalmente entri in azione Reeve (l'uomo dietro Caith Sith)!

PS: vi immaginate Tifa in CG di ultima generazione?O_O_O_O_O :amore:
oh madonna.........non riesco a immaginare la Lockheart di nuovo sui miei occhi in CG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P
ahhh.........
lebocce boing,lebocce boing,lebocce boing,lebocce boing boing boing.......
scusate ero in Xtasy!

cmq a me caith sith interessa! MI e' sempre PIACIUTO !!!caithsith rules!

scusa jenny ma tifa e' veramente 'na bomba (ma stai sicura non ti supera  )

ANDATE QUI CE' IL SITO TRANSLATO IN ENGLISH      ------------------------->http://www.adventchildren.net/#site

odino87

Citazionelebocce boing,lebocce boing,lebocce boing,lebocce boing boing boing.......
scusate ero in Xtasy!
boing............... :amore:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

OMEGA KOR

For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

The_Great_Sephiroth

Citazioneguarda che i tipi incappucciati vestiti di nero che giravano in FF7 erano cloni difettosi...non possono essere gli stessi.
Nel trailer si parla di ritorno alla Reunion....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Kid A

A proposito di reunion

Man: It seems those people have obtained the head of Jenova.
Cloud: Reunion? You feel it too, then.

e anche

Man: The life stream is the thing flowing in our bodies... It fights with the wicked substance that has penetrated us.

Io credo che l'uomo che sta parlando sia Vincent. Questo perchè:
1- hojo potrebbe avere iniettato le cellule di jenova nel suo corpo, e comunque nessun altro personaggio del cast ha in sè le cellule di jenova.
2- la "wicked substance" potrebbero essere le jenova cells...e inoltre mi sembra una frase tipicamente "alla vincent". Che ne pensate?
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

OMEGA KOR

For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

The_Great_Sephiroth

CitazioneA proposito di reunion

Man: It seems those people have obtained the head of Jenova.
Cloud: Reunion? You feel it too, then.

e anche

Man: The life stream is the thing flowing in our bodies... It fights with the wicked substance that has penetrated us.

Io credo che l'uomo che sta parlando sia Vincent. Questo perchè:
1- hojo potrebbe avere iniettato le cellule di jenova nel suo corpo, e comunque nessun altro personaggio del cast ha in sè le cellule di jenova.
2- la "wicked substance" potrebbero essere le jenova cells...e inoltre mi sembra una frase tipicamente "alla vincent". Che ne pensate?
Cmq è CERTO che Hojo si è inniettato le cellule di JENOVA nel suo corpo. Si sottopose all'esperimento con la moglie Lucrecia....

The_Great_Sephiroth

Tetsuya Nomura ha dichiarato alla rivista Famitsu che ci sarà un nuovo personaggio femminile...che sia quella gran topona di Tifa?  

Se mi fanno resuscitare Aerith mi incazzo come un ornitorinco maculato in calore!

T-Metal

Tifa ci sarà comunque ma credo che si riferiva ad un psg totalmente inedito. Comunque Cloud deve mantenersi solo e non deve interessarsi a nessun altra in memoria di Aeris!!    :devil:  

sephaeris

ma a chi interessa AERIs o AERITh?
nisciuno?

nn la caga nessuno quell'angelo..........

a me come personaggio mi piace molto..sia come caratteristiche che come personalita' nella storia de la "pietra miliare" detto comunemente ffvii!!!!!!
e vhoi?

T-Metal

Citazionema a chi interessa AERIs o AERITh?
nisciuno?

nn la caga nessuno quell'angelo..........

a me come personaggio mi piace molto..sia come caratteristiche che come personalita' nella storia de la "pietra miliare" detto comunemente ffvii!!!!!!
e vhoi?
Non toccare mia moglie   , Tifa avrà pure un davanzale più grosso del titanic, ma la migliore è sempre Aeris  :amore:

NeMo

La migliore è Yuffie, secondo me...

E poi la cagano ancor meno di Aeris  :(
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

CitazioneLa migliore è Yuffie, secondo me...

E poi la cagano ancor meno di Aeris  :(
A me piace e basta, indipendentemente se la cagano o meno  
Aeris, ti amo.  :amore: