Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sephaeris

cmq....gente........io, appena esce in jappo....
penso ke nn resistero' ad aspettare la versione EUR.....
lo dovro' perFORZA importare!!!!

ki lo importera' come me?

Stefano71

>_________<

Si potrà leggere tranquillamente con i lettori DVD di casa ??

E con la Play2 ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

Raga tranquilli, Advent Children si potrà vedere al 100% su PS2, senza dubbio, non credo invece che verrà sviluppato immediatamente per PSP, dato che la data d'uscita di quest'ultima è ancora lontanuccia (sigh sob).
Cmq ci tengo a precisare che la PSP (PlayStation Portatile) è una console portatile a metà strada tra PsOne e PS2 (con prestazioni più vicine ad un PS2 rispetto ad una PsOne), quindi non è assolutamente più potente della PS2, anzi. Di migliore rispetto alla PS2 si dice che abbia gli effetti di luce, ma muove decisamente molti meno poligoni della PS2. Quindi se c'è una cosa certa è la prima console a far girare Advent Children sarà la PS2.
Tra l'altro ho un altro annuncio da farvi, ma aspetto che le mie "fonti" siano certe, ma per gli amanti di FF7 è in arrivo un sorpresone come pochi! Quindi occhio!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

CitazioneTra l'altro ho un altro annuncio da farvi, ma aspetto che le mie "fonti" siano certe, ma per gli amanti di FF7 è in arrivo un sorpresone come pochi! Quindi occhio!
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O________________________O[/span]

:88  :88  :88

Curioso ...... dillo dillo anche se non sono ufficiali vorrei cominciare a sognare

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

WFF

CitazioneCmq ci tengo a precisare che la PSP (PlayStation Portatile) è una console portatile a metà strada tra PsOne e PS2 (con prestazioni più vicine ad un PS2 rispetto ad una PsOne), quindi non è assolutamente più potente della PS2, anzi. Di migliore rispetto alla PS2 si dice che abbia gli effetti di luce, ma muove decisamente molti meno poligoni della PS2.
Hai visto i video dell'E3 sui giochi per PSP?
In più se riesce a far girare Advent Children come minimo deve essere uguale alla PS2(visto che questa notizia è confermata dall'E3).
I video li trovate su ign.
Sulla sorpresona forse ho un'idea...(forse un Remake?).

Great Sephiroth

per WFF: Advent Children è un film in Computer Grafica. Per far girare un filmato in Cg non sono richiesti grandi requisiti tecnici (basta vedere che filmati è riuscita a fare la Squaresoft su Playstation 1 con Final Fantasy 8 e 9 e con Parasite Eve 2) quindi non dico che Advent Children girerebbe su PsOne, ma poco ci manca (solo come requisiti tecnici, perche come tutti sappiamo la PsOne non è munita di lettore DVD). L'annuncio potrebbe riguardare un Remake di FF7 per PSP, ma avrei un altra notizia che ancora non dico per paura che sia una bufala colossale (messa in giro dalla Square-Enix cmq, mica pizza e fichi )

Stefano71

Citazionema avrei un altra notizia che ancora non dico per paura che sia una bufala colossale (messa in giro dalla Square-Enix cmq, mica pizza e fichi )
Stika stika ......

Dai sparala .... scrivi che può essere una bufala ma dilla ti prego  :cry:  :cry:  :cry:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

sephaeris

-------NEWS-------

QUA TROVERETE DELLE STATUINE MOOOLTO INTERESSANTI..PREGO

e poi............

Kadaj [Kadâju/Kadaazyu]
Role in FFVII: Not in game
Role in Movie: Main character [Enemy], Leader of Silver Haired Men
One of the three Silver Haired Men [SHM]. His exact role in the game is unknown - other than the fact that he is in opposition to Cloud and appears to be the leader of the group. It has been noted that he bares a striking resemblance to Sephiroth. He uses a weapon which has been confirmed as being a refined double sword and has exceptional sword skills.

Loz [Rozzu/Rodsusu]
Role in movie: Main Character (Enemy)
One of the three SHM, he appears to be the oldest of the group. His combat skills have been noted for his fight in the trailer with Cloud, and he has an extremely fast attack that may be a limit break, or an example of Materia in action.  

Yazoo [Yazû/Yazuu]
Role in movie: Main Character (Enemy)
Another of the SHM, however, as with all of them, little is known about what role he will play in the movie. His weapon appears to be a kind of gunblade, and is most likely the weapon confirmed to have the name "Velvet Nightmare".

NeMo

Io tempo fa postai la statuina di Zack ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WFF

Citazioneper WFF: Advent Children è un film in Computer Grafica. Per far girare un filmato in Cg non sono richiesti grandi requisiti tecnici (basta vedere che filmati è riuscita a fare la Squaresoft su Playstation 1 con Final Fantasy 8 e 9 e con Parasite Eve 2) quindi non dico che Advent Children girerebbe su PsOne, ma poco ci manca (solo come requisiti tecnici, perche come tutti sappiamo la PsOne non è munita di lettore DVD). L'annuncio potrebbe riguardare un Remake di FF7 per PSP, ma avrei un altra notizia che ancora non dico per paura che sia una bufala colossale (messa in giro dalla Square-Enix cmq, mica pizza e fichi )
Hai ragione... :8/
Comunque se guardi il nuovo MGS:Acid per PSP la grafica sembra da PS2...
Comunque immaginavo ti riferissi al remake del 7 quando hai parlato della sorpresona(c'era una news nella Main Page tempo fa che parlava di un Remake e di un nuovo FF per PSP). Immagino che l'altra sorpresa sia il seguito di FF7 :risatina: .
Scusa comunque  .

Great Sephiroth

scusa di cosa? non devi mica scusarti
E' vero la PSP è straordinaria, muove un numero di poligoni straordinario, eccezionale, ma le dimensioni ridotte dello schermo danno una sensazione di compattezza dei poligoni che puo trarre in inganno, ma la PS2 rimane ancora un po più potente della PSP
Cmq c'è un altra voce che vi rivelerò dopo l'E3 (a meno che qualcuno con fonti migliori delle mie non mi anticipi) ma vi posso gia dire che si tratta di Cloud... non dico altro...

NeMo

Sono una persona educata e non ti bestemmio addosso -___-

Dillo e basta *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WFF

L'E3 è gia finito quindi puoi dircelo.
Ho appena letto che ci sarà una versione giocabile ma penso sia solo un rumor purtroppo.

Great Sephiroth

L'E3 sarà anche finito, (ma non mi pare) ma se non ho nuove notizio cosa vi dico? so che potrebbe esserci un nuovo gioco in fase di sviluppo con Cloud come protagonista, non si tratta si un nuovo Final Fantasy però, quindi è priprio una nuova serie, ma se è una bufala poi non prendetevela con me...

WFF

Spero sia vero altrimenti non importa. Di sicuro non me la prendo visto i numerosi rumor.
Comunque che io sappia l'E3 è finito Lunedì scorso.