Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Citazionesi ma se nn ricordo male quel posto viene parzialmente distrutto dalla weapon prima che la uccidano!!!Infatti sempre se nn ricordo male Tifa scappa da un buco causato da essa!!!
ecco, viene fatto solo uno squarcio, ma non viene ridotto in polvere.

mibfb

una domanda che forse hanno gia fatto:

ma questo ff7 advent children sara' solo film da guardare oppure e' il continuo e ci si puo' giocare? dai vari articoli non ho capito visto che c'e' chi parla di lungometraggio ecc ecc ecc

mibfb

una domanda che forse hanno gia fatto:

ma questo ff7 advent children sara' solo film da guardare oppure e' il continuo e ci si puo' giocare? dai vari articoli non ho capito visto che c'e' chi parla di lungometraggio ecc ecc ecc

T-Metal

Per quanto si è capito dovrebbe essere un film, anche se alla Square continuano a dire che sia un ''progetto multimediale''.

Great Sephiroth

potrebbero mettere qualche brevissima sezione giocabile, ma con un videogioco avrà pochissimo a cui vedere, più che altro probabilmente avremo in mano la regia, nel senso che potremo muovere la telecamera in tempo reale, oppure ci potrebbero essere dei bivi, per modificare la trama donando maggiore longevità al prodotto mutimediale, come lo chiamano alla Square-Enix. Chi Vivrà Saprà

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

gigio69

Beh da quanto ho capito io FFVII Advent Children sarà un DVD (forse anche con qualche opzione in più) anche se io penso che prima o poi faranno il videogames....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Great Sephiroth

M guarda che un DVD può essere anche un videogioco gigio. Anzi tutti i moderni videogiochi sono su DVD, il discorso è su cosa ci sarà su questo DVD esclusivo per Playstation 2 (quindi non dovrebbe andare sui lettori normali di DVD, per questo dico che sarà qualcosa più di un film, perche se fosse un normale film non sarebbe in esclusiva per una console)

gigio69

E io che ho detto?Che non sarà un semplice DVD!

E poi non è che hai fatto la scoperta dell'america dicendo che i videogiochi sono su DVD...Ma sappi che è il CD un DVD...Io parlo di DVD = film ...intendiamoci.
Se è un DVD può essere un film ma può essere anche qualcosa di più...Come secondo me sarà Final Fantasy AC  :U

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Great Sephiroth

Non ci siamo capiti.
DVD non è sinonimo di film, per niente.
E poi non ho capito il senso della tua risposta, cosa vuol dire "E poi non è che hai fatto la scoperta dell'america dicendo che i videogiochi sono su DVD...Ma sappi che è il CD un DVD...Io parlo di DVD = film ...intendiamoci"

Huragano

Fatemi capire.....potrebbe un gioco simile ai giochi "Clicca e Punta" come Broken Sword?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

no, questo no

si parla di

-scejere come proseguire la storia difronte ad alcuni bivi della storia
-ruotare le telecamere o cmq cambiare inquadratura durante alcuni momenti
-film intervallato da qualke minuto giocato, insomma un videogioco con filmati ke occupano il 99% dell'avventura
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

T-Metal

un film multimediale allora? Che schif >_<

Huragano

uff....e come guardare Matrix mentre ti stan inc.lando X.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

Potrebbe essere tipo un librogame!!!
Forse qualcuno di voi li ricorda???