Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

Posso inserirmi nella discussione? Io so per certo che Sephiroth sarà presente nel film e non sarà solo un ricordo di Cloud: ci sarà un vero e proprio combattimento tra di loro, l'ho letto sul web, su un sito in cui c'era una perfetta deescrizione dei 30 minuti della presentazione di Advent Children al festival di Montreal. E devo dire che la cosa mi fa immensamente piacere!!!!Avrei preferito che ci fosse anche Aeris...ma lei purtroppo è morta sul serio e sembra che il suo ruolo sia solo quello di "angelo custode" di Cloud...che romantico...Poi ci saranno tutti gli altri personaggi, Tifa, Barrett, Cid, Yuffie, ecc...e sembra che i Turks si alleeranno con Cloud...e inoltre gira voce che il misterioso peresonaggio incappucciato sulla sedia a rotelle sia Rufus(un altro morto che torna in vita...!)...bè, questo è proprio tutto quello che so...!

Great Sephiroth

Rufus non è mai stato dichiarato ufficialmente morto, quindi non serve resuscitarlo...cmq il fatto che lui sia quello sulla sedia a rotelle è una cosa nota da mesi, dal giorno in cui si è scoperto che quello non è Sephiroth. Cmq Aerith2, te lo dico per il futuro, occhio agli SPOILER, per stavolta non hai detto niente che qui non si era gia detto, ma attenta la prossima volta che riporti cose che hai letto in giro per la rete, prima cosa perchè esistono siti dove si sscrivono cose assurde spacciandole per vere (non dimenticherò mai il sito in cui si parlava di una storia d'amore tra Sephiroth e Vincent o Sephiroth e Cloud, mi viene ancora da vomitare a pensarci)sexonda cosa perchp rischi di rovinare la sorpresa a chi non vuole troppe anticipazioni dal film.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Hyral Delita

Scusate!!! ho visto che qualcuno ha OSATO  dire che i disegni fanno un po' pena !!!!!!!!!
cavolo e' vero i disegnini della locanda sono un po' bruttini..
io pero' ho visto un trailer e vi assicuro che stavo tremando per l'emozioni e i ricordi, dire che e' fatto bene e' un offesa e' Spettacolare a dir poco

Great Sephiroth

Su questo non ci sono mai stati dubbi, la Square ha sempre fatto filmati in CG paurosamente belli

DiscoBoy

Ke bello...qul matto torna ancora...cmq sono contento ke rufus nn sia morto...mi era discpiaciuto quando la weapon aveva distrutto la torre
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

I'cine

gia è vero nn si vedeva proprio il cadavere...mmmmm
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

J Lo Zeppelie

Io non vedo l'ora che esce, c'è MIA moglie Tifuccina  :love:  :love:  :love:

cloud

allora dato che nn fà mai male chiedere: nessuna news?
comunque ragazzi vorrei chiedere se secondo voi AC sarà farcito di cose forzate come la presenza di Sephirot e di personaggi che DOVREBBERO essere morti!!!

Great Sephiroth

Il ritorno di Sephiroth non lo trovo assolutamente forzato, magari non in forma corporea ma n forma di "Spirito" come fa in Final Fantasy, oppure non so, un Sephiroth tornato ad essere l'eroe che era un tempo, ora che ha scoperto la verità. Io, non so perchè, sono molto possibilista su un Sephiroth "buono". Alla fine il problema dei tempi in cui è ambientato AC è il Geostigma, malattia causata dall'esposizone alle cellule di Jenova: e chi sono i due maggiori portatori delle cellule di Jenova? Proprio così Cloud e Sephiroth. Abbiamo visto che il Geostigma sembra aver preso principalmente i bambini, bambini che ad un certo punto sembrano stare dalla parte di Kadaj, Yazoo & co. Non sarà mica che i tre platinati vogliono uccidere Cloud e Rufus e distruggere  il corpo di Sephiroth per eliminare  i possibili ostacoli sulla loro strada per il dominio del mondo o della Promised Land con la scusa di eliminare i mali del mondo (Le cellule di Jenova, cioè Cloud e Sephiroth, e il capo della Shin-Ra, Rufus)?  Attenzione quando parlo di un Sephiroth "buono" non parlo di un paladino della giustizia senza macchia e senza paura, parl del personaggio dark, oscuro che tutti conosciamo, uno che parla poco, scherza zero e non si fa problemi a uccidere. Insomma un Sephiroth ancora più dark di quello che vediamo a Nibelheim prima che impazzisca. ..Queste sono tutte mie supposizioni cmq, non c'è niente di fondato.

I'cine

qnd uscirà ci toglieremo tt le curiositrà
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

J Lo Zeppelie

Infatti quando esce lo vojo subito, Tifuccia miaaaaaaaaaaaaaaa  :w00t:

I'cine

ma dovrebbe uscire quest anno il prox?? spero qst...

Great Sephiroth

Come già detto, non prima del prossimo Settembre...niente di più preciso

J Lo Zeppelie

CitazioneCome già detto, non prima del prossimo Settembre...niente di più preciso
Argh, attesa malefica, vogli Tifa SUBITOOOOOOOOOOOOOOO  :love:

I'cine