Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

CitazioneBè, l'articolo parla chiaro... 
Ma se non leggi *chiaro* l'articolo serve poco e niente  

C'è scritto appunto che è l'opening rifatta per mostrare le potenzialità di PS3 in real-time. Nell'UPDATE, in fondo all'articolo, c'è scritto che non è in programma nessun remake ma che la serie regolare di FF continuerà su PS3.
Doctum doces

*Tifa*

Infatti è quello che intendo anch'io...non vedo dove sia il problema...mi sarò espressa male.  
Va bè, cmq è cosi.  

|AuRoN|

Mi riferivo alla tua risposta ad Huragano:

CitazioneMa proprio non mi pare -_- fare un ff nuovo con l'intro di ff7? o.O

CitazioneBè, l'articolo parla chiaro...

Come a dire "si, useranno l'intro di FFVII per un nuovo FF". Che non è vero.
Solo questo. :P
Doctum doces

lordmortimer

Ecco, ora dico la mia ca**ata: e se fosse un seguito di ff7 in cui all'inizio si vede uno o più pezzi del primo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

UPDATE: There will not be a Final Fantasy VII remake for PS3. Repeat, there will not be a remake. But, there will be a new Final Fantasy game. We'll have info on that as it happens.

Ragazzi quella è semplicemente una demo per mostrare le potenzialità della PS3,è la presentazione di FF7 tra l'altro non rifatta completamente ma solo con l'aggiunta dei personaggi in altissima definizione, i fondali 2D sono gli stessi. Non ci sarà alcun remake, quella demo è solo un metodo veloce per far vedere cosa si può fare con la PS3.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

*Tifa*

CitazioneUPDATE: There will not be a Final Fantasy VII remake for PS3. Repeat, there will not be a remake. But, there will be a new Final Fantasy game. We'll have info on that as it happens.

Ragazzi quella è semplicemente una demo per mostrare le potenzialità della PS3,è la presentazione di FF7 tra l'altro non rifatta completamente ma solo con l'aggiunta dei personaggi in altissima definizione, i fondali 2D sono gli stessi. Non ci sarà alcun remake, quella demo è solo un metodo veloce per far vedere cosa si può fare con la PS3.
QUOTO  :hehehmn:

Tidus™

ho bagnato le mutande *_*

già è accaduta un po la stessa cosa ke avvenne cn la ps2 e la scena del ballo d ff8

ma i fondali in 2d nn mi sembrano proprio j stessi O_O'

e visto ke hanno fatto l'intro potrebbero andare avanti ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Citazioneho bagnato le mutande *_*

già è accaduta un po la stessa cosa ke avvenne cn la ps2 e la scena del ballo d ff8

ma i fondali in 2d nn mi sembrano proprio j stessi O_O'

e visto ke hanno fatto l'intro potrebbero andare avanti ;_;
Gia tidozzo....quelli non sono fondali 2d o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Great Sephiroth

Alcune parti del filmato sono prese direttamente da FF7, con tanto di fondali prerenderizzati.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Kerotan

Citazionee visto ke hanno fatto l'intro potrebbero andare avanti ;_;
A volte le cose + belle sono le + semplici... e le + impossibili.
Cmq suona strano presentare un remake dell'FMV iniziale di FFVII a 8 anni dalla sua uscita, e in un'occasione così importante, cioè la presentazione della PS3, praticamente la storia. Una demo di FFVII assieme a Gran Turismo 5, Tekken 6... e per giunta il presidente Square Enix in persona, nonostante abbia personalmente smentito un remake, alla presentazione della PS3 ha portato e presentato un filmatino di FFXII e la demo di FFVII... secondo me avremo sviluppi a breve, avete sentito il pubblico appena ha visto Aeris praticamente reale? Era come vedere un figlio scomparso da 8 anni, o come vedere un ufo... sono i sentimenti che riaffiorano accesi come nel '97... chi dei milioni di persone che hanno comprato FFVII non comprerebbero il remake su PS3? Io comprerei la PS3 SOLO per avere il remake di FFVII.

*Tifa*

CitazioneEra come vedere un figlio scomparso da 8 anni, o come vedere un ufo... sono i sentimenti che riaffiorano accesi come nel '97... chi dei milioni di persone che hanno comprato FFVII non comprerebbero il remake su PS3? Io comprerei la PS3 SOLO per avere il remake di FFVII.
Io sono quasi svenuta...mi sono addirittura commossa...rivedendo quelle scene...il viso di Aeris...l'ultima scena dove Cloud scende dal treno, ovvero l'inizio del gioco stesso...dal 3d pixelloso che era sono riusciti a fare questo...il solo pensiero di un remake di FF7 mi mette ansia, mi fa tremare...oddio, risvengo...

Aerith2

Vero, anke io mi sono commossa per Aeris... :waaa:  :waaa:  :waaa:  Sarebbe straordinario se facessero un remake di ff7 con quella grafica eccezionale...pagherei qualunque cosa per averlo...Ma per ora non lamentiamoci! Tra poki mesi avremo l'advent children...e quindi pensiamo a quello per adesso, no?

Kerotan

CitazioneMa per ora non lamentiamoci! Tra poki mesi avremo l'advent children...e quindi pensiamo a quello per adesso, no?
Speriamo che la storia di Advent sia all'altezza di quella di FFVII... ricordi ci hanno già provato con il film di FF... Gaia, il life stream (anche se non si chiamava così)... se riusciranno a fare un qualcosa senza pensare al marketing e al profitto sarà sicuramente un bel film.

cloud

avevo sempre sostenuto che se avessero fatto un remake di ff7 l'avrebbero usato per entrare di prepotenza sulla scena dei giochi per ps3, ora questa mia speranza sembra vana, oppure ci potrebbero fare una sorpresa.
comunque davvero bellissimo rivedere l'intro di ff7, sarò scemo ma a me quel gioco e nn solo quello ha regalato una serie di emozioni enorme e questo trailer me le ha fatte riaffiorare e ricordare, inoltre quando pensavo a come sarebbe potuto essere il gioco con la grafica della ps2 credevo che la grafica bella avrebbe leggermente cambiato l'atmosfera del gioco, invece vedendolo ora sono convinto che sarebbe bellissimo, speriamo bene!!!

Cloud21

Citazione
Citazionee visto ke hanno fatto l'intro potrebbero andare avanti ;_;
A volte le cose + belle sono le + semplici... e le + impossibili.
Cmq suona strano presentare un remake dell'FMV iniziale di FFVII a 8 anni dalla sua uscita, e in un'occasione così importante, cioè la presentazione della PS3, praticamente la storia. Una demo di FFVII assieme a Gran Turismo 5, Tekken 6... e per giunta il presidente Square Enix in persona, nonostante abbia personalmente smentito un remake, alla presentazione della PS3 ha portato e presentato un filmatino di FFXII e la demo di FFVII... secondo me avremo sviluppi a breve, avete sentito il pubblico appena ha visto Aeris praticamente reale? Era come vedere un figlio scomparso da 8 anni, o come vedere un ufo... sono i sentimenti che riaffiorano accesi come nel '97... chi dei milioni di persone che hanno comprato FFVII non comprerebbero il remake su PS3? Io comprerei la PS3 SOLO per avere il remake di FFVII.
E nn saresti l'unico!!!!!!!!!!!!!!!

Uffa...