Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dalla News di Sefiro .....
CitazioneSull'ultimo numero di Weekly Jump Square Enix ha reso noto che nel 2004 pubblicherà Final Fantasy 7: Advent Children, un film su DVD che narrera'cosa e' accaduto due anni dopo la fine del gioco. La data di uscita prevista e' il 2004.

di solito i filmati prevedono sempre l'uscita di un seguito

E ci ha mandato anche una slurposa immagine .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

sephaeris

min kkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON STO ASPETTANDO ALTRO!!!!!!!!
E' UNA NUTIZIA ECCEZIUNALE VERAMENT'!!!!!!!!!!!!!!!    

Gilgarath

Se quella è la faccia di Cloud al computer stò per vomitare
Anche sephirot non è un granchè...
Cmq lo andrò a vedere lo stesso se lo fanno
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.


Richter

oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn avete idea di quello ke sto provando!mio dio!!!

solo una cosa mi lascia perplesso..seguito O_O???????

Texx

ecco.... ma perchè stefano tu vuoi uccidermi??? ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè che ti ho fatto di maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? perchè mi dai sempre news su cose lontanissime che io invece le voglio subitissimo???


ps. senza dubbio quello è cloud... guarda l'immagine a sx la prima in alto di quelle piccoline.... è lui!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

Dico solo una cosa....







PORCO MONDO STO SBAVANDO :O°°°°°°°°°°°°°°

odino87

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
certo però li potevano disegnare meglio!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Richter

scusate devo spammare le mie sensazioni...mi viene un nodo allo stomaco sto troppo messo strano...vi giuro è commovente vedere una cosa del genere..mi ricorda un sacco di cose ;;;;;;;_;;;;;;;;

The_Great_Sephiroth

CitazioneDalla News di Sefiro .....
CitazioneSull'ultimo numero di Weekly Jump Square Enix ha reso noto che nel 2004 pubblicherà Final Fantasy 7: Advent Children, un film su DVD che narrera'cosa e' accaduto due anni dopo la fine del gioco. La data di uscita prevista e' il 2004.

di solito i filmati prevedono sempre l'uscita di un seguito

E ci ha mandato anche una slurposa immagine .....
ODDIO NON CI CREDO....SCUSATE LO SPAM MA...CAZZO SONO UN APPASSIONATO DI FF7...SEPHIROTH...DIO MIO...CLOUD...SEGUITO....CAXXO NON CI CREDOOOOOO TROPPO BELLO MAROOOO' E' UN SOGNO...MEGASFIDONE SEPHIROTH VS CLOUD CON GRAFICA CCCCCEZZIUNALE!!!!!!SCUSATE SBOCCO MA CAXXO..E' NORMALE SBOCCARE CON STA NOTIZIAAAAA!!!!!ORA NON ASPETTERO' ALTRO!!! :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

ma io nn vojo un seguitooo TT___________TT
xkeeeeeeee?!?!?! TT__________________________TT
le immagini sn bellissime..... ma nn un seguito TT_______________________TT
nn potevano riassumere in film ff7 e basta? sarebbe stato grandioso...
invece.... seguito T___T

poi è 2 anni dopo, sephiroth ke centra? -___-
ecco.... mi sparano una cazzata x farlo riapparire T_______T


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TTT___________TTT
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Gilgarath

Già anche questo e un peccato, ma a vedere l'immagine di sephirot nel fuoco, e l'immagine di Cloud nella chiesa... mi danno da pensare..
Ma noo, scometto che la prima e un Flash back e la seconda anche o robba simile...
Mi viene voglia di giocare a FFVII con la patch in italiano (ci ho giocato solo un poco, perchè tanto l'inglese lo capisco e poi avevo mlto da fare)
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.


Stefano71

Da IGN.com ^_____^

CitazioneSeptember 25, 2003 - In an odd twist, all those rumors of a Final Fantasy VII sequel from Square Enix have proven true. Is it for the PS2? Is it for the PSP? Is it for the Atari 2600?

No, no and (thinking...) definitely no.

The upcoming issue of Japan's Jump Magazine, a popular comic magazine that every now and then contains exclusive world-reaching videogame announcements, contains first information and pictures from Final Fantasy VII: Advent Children. This new product isn't a game -- it's a direct-to-DVD computer graphics movie.

As the name may imply, FFVII: Advent Children is a successor to the FFVII storyline. While few solid details have been revealed, it's known that the story takes place two years after the events of FFVII (note: we're not sure which "end" is being referred to -- the end of the events involving Cloud and his silent commrades, or the end involving the Red XIII dude). Something happens to disturb the peace that was returned at the end of FFVII. Images revealed from the DVD seem to show Cloud and Sephiroth, but that's about it.

A Japanese release is scheduled for 2004. No word yet from Square Enix regarding a possible stateside release of the product. The images included in this article's media page were scanned by some folks in Japan who have access to the issue of Jump ahead of time.

Square Enix will be unveiling more information on their upcoming products tomorrow. Stay tuned for what could be more details on this DVD.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

WarSeymour

Ma io quel bastardo di sephirot l' avete azzeccato al suolo porcocane!!!
cmq bella notizia anke se un sequel neanke a me garba molto ma vabbe' mi fido della Square Enix.


WarSeymour

Pero' cloud me lo immaginavo + alto e sephirot e' almeno 2 metri...minkia!