Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

visto...
cavolo... *_*
però boh -___-' perchè c'è Sephiroth? -________-'??

facciamo finta di niente và...

-__-'''

Stefano71

#31
Cloud da grande ...... e Sephirot sempre più allucinato .....


Questa mi è nuova ........ oramai questo scontro l'abbiamo visto in tutte le salse ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Cid Highwind

Volevo far notare una cosa... quello che combatte con Cloud NON è Sephiroth... a meno che non si sia tagliato i capelli e abbia cambiato uniforme...


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Stefano71

Se vedi il Video che ho postato nella pagina precedente noterai che quello è Sephiroth .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Cid Highwind

Vedi... io pensavo che fosse sephiroth... ma dopo aver visto il video (non quello che hai postato tu perchè credo sia lo stesso che ho visto io l'altro giorno... si vede molto in obliquo!).... nn so... mi sembra qualcun'altro!


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Cid Highwind

Queste sono le foto migliori che si possano trovare in rete... Sephiroth è una sorta di clone di Kefka e ha i capelli lunghi, senza contare il vestito...



Il tizio ha i capelli corti a caschetto, vestito in maniera diversa... la spada ha l'impugnatura diversa rispetto alla masamune ed è meno incurvata... potrei sbagliare, sia chiaro, ma per me non è Seph...



Aggiungo qualcosa... voci e solo voci per ora... Cloud è già malato (in effetti sembrerebbe... guardate la faccia!)e per guarire ha bisogno del sangue di Sephiroth...


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Gilgarath

non mi piace, come è fatto Sephirot come è fatto Cloud e poi nell'img del combattimento secondo me Cloud ha le mani troppo piccole.
Insomma sarò tradizionalista ma preferisco FFVII così comè e basta (penso che la riedizione er cubo(o quello che è) nemmeno mi piacerà)
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.


Stefano71

#37
Vi ricordano qualcosa queste immagini ??





E questa ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Emily

wow.. ke bellezza *_* era da tanto ke aspettavo un film.. *_*
cavolo, mi sn persa il filmato.. ; _ ;

Huragano

Citazionewow.. ke bellezza *_* era da tanto ke aspettavo un film.. *_*
cavolo, mi sn persa il filmato.. ; _ ;
Non sei l'unica emily  :(

Cmnq sara che Cloud ci ha fatto un bel clone di sephiroth e che non sia riuscito a controllarlo per poterlo ucciderlo e prendersi il suo sangue e allora lo segue ovunque...bah...poi si vedra  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO O_O O_O O_O O_O....
Questa è stata la mia reazione leggendo ogni vostro post e guardando tutte queste immagini !!!
E' vero nn sono stati fatti benissimo abbiamo tutti un pò di critiche da fargli per qualke dettaglio ma essendo ke sono loro i "geni" nn possiamo neanke lamentarci più di tanto provato voi a fare cloud o sephiroth in CG ^^'''' . Io lo prenderò di sicuro l'unico dubbio ke però mi attanaglia è il dubbio ke forse faranno una versione USA e basta senza sprecarsi per noi europei. E se anke si ricordano di noi spero in due cose :
1) Se lo fanno doppiato sperò ke sia una doppiaggio ad alto livello !!
2) Essendo ke il punto 1 è pressocche impossbile spero ke facciano il solito extra con voci in inglese o jappo e sottotitoli ita !!

Speriamo in bene ragazzi e speriamo anke ke questa sia solo un film per arricchire il nostro beneamato titolo e nn per smontarlo ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

odino87

CitazioneSperiamo in bene ragazzi e speriamo anke ke questa sia solo un film per arricchire il nostro beneamato titolo e nn per smontarlo ^^
spero proprio che tu abbia ragione......
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Squall84

io lo prendo in jappo subbato ing ^^

TREVI

Allora ho visto 2 foto in tutto perchè nn vanno ma quelllo sarebbe cloud e quello sarebbe sephirot ??!!! Ma si sono rincretiniti ? ??  :(  :(

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?