Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lafarga

che figo Cloud....
Tecnicamente mi sembra benfatto...
cmq il sito ufficiale qualcuno sa' quando apre?  :P

Stefano71

Ed ecco lo scan completo con Barret ^______^ By RpgEye ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Kid A

l'immagine in basso a destra con cloud in un lago mi ricorda qualcosa...a voi no? ^_^
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Stefano71

ç____________________________________ç

Non l'avevo detto apposta ........ non ricordare eventi tristi

ç___ç
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

O__________________________O

Aerith **______________________________**

fabry

sbavo.....sbavo......vi prego basta immagini...........................sbavo..........

sephaeris

OHH MY GODDEESS!!!!!!!
TROOOPPO PREGIOOO!!!!

cmq un po' di post fa dovevo darmi la risposta sulla locazione temporale di ff:AC .........e ........
ffvii finisce ,ma quando proprio vedete il filmatone finale kon redxiii e i suoi picciulidi che se nn ricordo male sono un BEL p0' di anni AVANTI!!!!
igh igh igh .......(era tutto qui)
 ???   e' solo una piccola stro**atina ke dovevo riferire a qel burlone di odino!!! igh igh

quindi il migliore e' redxiii igh igh igh

Cid Highwind

Batter mi fa un po' schifo (con le treccine? ma che si mettono a fare la moda?), così come Cloud con gli occhiali da sole... spero nn faccia la fine di Matrix Reloaded...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-Metal

Figli miei, certo che pure voi siete esagerati... Se li fanno fichi sono troppo fichi (cloud occhiali da sole), se li fanno semplici sono dei transessuali (sephiroth con occhi oscuri e labbra sottili (che sinceramente io l'ho sempre visto così)). Se non vi piace più FF nessuno vi costringe a giocarci.

PS: Cid Highwind, non è una cosa contro di te, puoi pensarla come vuoi, come tutti del resto, era solo un mio sfogo.

--See Ya!

T-Metal

Ah! comunque a me non sembrano treccine, mi sembrano semplicemente rasati in modo diverso dal normale.  

sephaeris

ah ah hai ragione t!!
cmq per me vanbene cosi'
sono piu' cool!
cose' li volevate ankora in superdeformed!?!?!
e' logico ....sono passati un po' di anni e la moda ha preso piede!

T-Metal

Sephaeris, sono d'accordo con te tranne un punto: Io detesto la moda con tutta la mia anima. E' la cosa più sbagliata che esista al mondo (senza offesa per chi la segue, è solo un mio pensiero). Non c'è cosa che odio di più al mondo che vedere due piccole snob con tutti vestiti di marca davanti una vetrina magari della onix (azienda che se fallisce tanto fdi guadagnato)
che 'cialliddano'... Scusate il nervosismo, e scusate anche l'OT...
PS: Sephaeris nulla contro di te.

--See Ya!

Tidus™

nn dico ke sn brutti.... ma nn piacciono molto nemmeno a me

in kingdom hearts erano xfetti, dovevano mantenerli così...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cid Highwind

A me sembrano treccine come quelle portate da Iverson e company... Ma quello è l'ultimo problema...
Finchè Cloud viene trasformato in uno sborone ci può anche stare (dopotutto faceva il figo anche in FF7, ma gli occhiali da sole mentre il mondo crepa non li capisco...^_________^), ma BARRET! Un burino, un minatore! Con la pettinatura tutta fica?! Un po' di coerenza...

Ah, sembra che si vedrà Dyne...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

sephaeris

aha!
ho capito........
cmq la moda e' COOL!!!!!
I PERSONAGGI SN UN PO' PIU' FUORI DAI SOLITI LIMITI ff tipo mago
arciere summoner monaco o cos'altro!!!
..infatti si puo' capire ke dal 6 e 7 ff in POI i designer e tutta questa storia su gli stili dei personaggi si e' evoluta!(vedete imm ff:AC)
cmq bravo T-metalgovernatorecalifornia che metti le cose in khiaro!

mmmh...nn c'e' molta gente ke la penza ottimamente riguardo al nuovo stile pg d ffac!!!!!
ehy t-metalgovernatorecalifornia l'unico ke cambiera' mai sara' il mystery vincent!