Menu principale

Che Uomo!

Aperto da Benares, 1 Febbraio 2005, 16:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Benares

http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm

perdonate l'assoluta mancanza di attinenza con qualsiasi altro argomento.. ma credo ke tutti lo dovremmo vedere almeno una volta!  
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


Richter

lollissima


pero' sposto in OT ^^;

Benares

(fatto bene, ma bazzico solo questa sezione del forum e non sapevo dove metterala.. perdono )
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


Mr.Fanne's

Idolo!
P.S. benares è quello true power di 3x3 occhi?

fabrizio

ahahahah che ride .
Con grandissime probabilità potrebbe essere stato propio Benares quel tizio :P
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Sans

Bhé si mantiene in forma

Andrew01


Pink Lady

GH gh molto lolloso bravissimo a postarlo ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Toyo_88

Io una volta quella della palla l'ho fatta ^^


solo ke mi ha inseguito e preso -_-


Cmq bello lol

Benares

ahimè no non sono io ma avrei voluto pensarci

ps. si, quello di trinetra ^_^
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


Benares

http://www.mskplanet.com/numanumaye.htm

altro regalino per ki non loa vesse ancora visto., altro omino meraviglioso
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


acid burnt

Fanne's Fanne's mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti... questo è un "concorrente" di un certo spessore...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

cloud

Lollissimo il primo!!!

Squall

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL     :mhihi:  :hehehmn:

Bahamut

Il seocndo lo conoscevo ma looooooooooooooooool