Menu principale

Emulatore.....ps2

Aperto da Laguna, 2 Febbraio 2005, 22:21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravija

EHI RAGA FINALMENTE SONO RIUSCITO A TROVARE UN EMULATORE PER PSX CHE FUNZIONA BENE  
CHE BELLO MI SONO RIMESSO A GIOCARE A FFVIII (NTSC/WC)
NUN LO RIKORDAVO COSì BELLO  :bleh:

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

I'cine

x psx ne trovi qnt ne voi il piu famoso è l epsx
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Gravija

Potresti dirmi quale sarebbe invece il migliore per PS2?

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

zerocool

Ad oggi il miglior emulatore ps2 è il PCSX2, ma riesce a far girare solo pochissimi giochi (i più vecchi e meno belli graficamente) e in maniera molto ridotta con un pentium 3.2 Ghz e una buona scheda video si ottiene il 2% circa della velocità originale del gioco.
Quindi è praticamente inutilizzabile. Passeranno ancora parecchi anni prima di riuscire ad emulare una consolle a 128 bit come Ps2, cubo o xbox su pc.

cigiri18

visto ke sono passati parecchi mesi dal ultimo post su questo topic la mia speranza è la stessa di tanti....esiste 1 emulatore funzionante x PS2?

vi prego dite di sì...sennò devo trovare qualcuno ke mi faccia la modifica...e nn sò dove guardare....ke palle!!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Redual

non ho cercato.. sopratutto perchè non mi interessa.. ma prova su google a cercare PCSX2 che ai tempi era l'unico che sembrava in grado di fare qlc di decente.. cmq controlla sul loro sito.. sicuramente se c'è stato un miglioramento lo avranno notificato
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

NeMo

Una volta per tutte... NON ESISTONO. La ps2 è una console a 128 bit e non esistono pc che riuscirebbero anche teoricamente a supportarne l'emulazione. Punto.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cigiri18

Citazione di: NeMoUna volta per tutte... NON ESISTONO. La ps2 è una console a 128 bit e non esistono pc che riuscirebbero anche teoricamente a supportarne l'emulazione. Punto.
e allora sarà meglio ke cerco qualcuno x masterizzare la play....grazie cmq...a caccia!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio