Menu principale

B U O N A N O T T E II

Aperto da Golosone®, 5 Febbraio 2005, 01:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Dandelik

notttttttttttttttttttttttttttttttte
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Rudash

notte spero per voi di passare una notte in compagnia  

MaestroYoda

vado a dormì che tra 5 ore mi debbo alzà.... :waaa:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

LeSetzer

Finalmente ho deciso che è tardi e me ne vado a nanna  ^^ Bonne Nuit filles et garçons
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

=mako=

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

N8e(n x n XD 8 x ott e x e XD=notte)  

Tidus™

veramente è

nottOe

ma nn vorrei rovinarti la genialata >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

spiros

5:30 e ho sonno...sto perdendo colpi eh?^
buonanotte gheioni :shiftyph34r:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

complimenti vivissimi...... oxford?

<Sephiroth>

imbecille che non sei altro...brutto sgorbio partorito dai tenebri genitali di un troll transessuale...non venire ad inquinare questo forum con le tue bagianate adolescenziali..sporco e riduttevole testa di ornitorinco che vomita sfarrato per galline dal naso e caca sangue per la quantità di organi maschili che pure essendo etero ti hanno inc***to a sangue perchè essendo barboni hanno una voglia di sesso tale da montarsi anche un gatto passante nei dintorni....non ti permettere mai più di infangare questo sito......chi stà a capo ti disintegrerà in 3 secondi...VATTENE IGNOBILE

lordmortimer

CitazioneMA SUKKIAMELO
Ehi! E' la stessa cosa che dissi a tua madre!
Che notte che fu quella...

Fuori dai cogl***i sfigatello, va' :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sh4dOwsAriEs

Citazioneimbecille che non sei altro...brutto sgorbio partorito dai tenebri genitali di un troll transessuale...non venire ad inquinare questo forum con le tue bagianate adolescenziali..sporco e riduttevole testa di ornitorinco che vomita sfarrato per galline dal naso e caca sangue per la quantità di organi maschili che pure essendo etero ti hanno inc***to a sangue perchè essendo barboni hanno una voglia di sesso tale da montarsi anche un gatto passante nei dintorni....non ti permettere mai più di infangare questo sito......chi stà a capo ti disintegrerà in 3 secondi...VATTENE IGNOBILE
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255398\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

:lol:  :lol:  :lol:
EVVAI!
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Texx

Citazionechi stà a capo ti disintegrerà in 3 secondi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255398\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusate il ritardo  
circolare gente nn c'è più niente da vedere  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....