Menu principale

B U O N A N O T T E II

Aperto da Golosone®, 5 Febbraio 2005, 01:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

buonanotte ragasuoli,
tra mezzora vado a letto sia come sia la relazione del cavolo :ranting2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

anche se non è ora, stanotte non posso quindi
notte

lukelf

Toyo_88

uh topic nuovo @_@

cioe vo in ferie 3 giorni e sul forum cambia tutto.. la sezione linkshell figa.... tutti con firma e avatar nuovi.............buonanotte 2.........

....
.......
...........
 vakke ;_;

notte^^

Sans

reverendo wolfwood

e dopo qualche notte d'assenza torno con un grande

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONANOTTE[/span]  :pinkhappy:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sans

Ebbene si è giunta l'ora di andare a dormire....sto per sboccare però grazie ad una navigatina col piccì mi strattengo...almeno ho un motivo per farlo....non bruzzare la tastiera.....5 minuti per scrivere questo messaggio, sommateli agli altri e vedrete che sono arrivato verso le 5.45, ma ciò non ve ne può fregar di meno....è stata l'ultima nottata di carnevale, na belezza colossale :mhihi:

Buonanotte anche se sarà dura dormire, statemi bene ci vediamo questo pomeriggio, o no?

p.s.: so già che quando mi sveglierò avrò paura di rileggere quello che ho scritto nei vari forum, ma cmq finche non sono entrato nei dettagli va tutto bene...........
.......che scrivo a fare??
non mi riesco a fermare -.-
anche se non so più che dire
continua a poltrire (<--per far rima)
a già...come ho fatto a tralasciare la cosa che più vale
W IL CARNEVALE  

Rinotte

Toyo_88

nn pensavo ke lo svissero si drogasse...... cioe ji svisseri sn tutti precisi e tutto quanto e hanno le targhe sulle bici..........

io cmq notto adesso xke esco e vojo farmi na balla assurda xke oggi è primo giorno di quaresima e si fa festa °_°

e cmq fabry hai kiuso prima ke spammassi e allora posto qui >_<

Citazioneappena ho visto il topico volevo piazzarci un bel +1... ma poi ho detto beh mejo di no magari loro comiciano a farsi le seghe mentali @_@

ho sbajato, scusate...

;_;

( approfitto x farvi klikkare sulla u di luamaro sulla firma e farvi una cultura )

+1

fabry

valà che vo a letto.....domani causa blocco inutile delle taghe pari mi tocca andare al lavoro in bicicletta -.-

cioè, ci pensate ?? ci sono -4° al mattino alle 07.30 ;_;

notte ;_;

lukelf

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']notte[/span]

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

Citazionenotte
reve, io non ci expo più con te :waaa:
partito di pomeriggio a livello 32 80%
finito alle due di notte a livello 31 80%
ma si potrà,maledetta lag :waaa:

buonaotte
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

buonanotte...sto nelle prime 3 pagine..quale onore!sto piangendo dall'emozione!good night!