Menu principale

B U O N A N O T T E II

Aperto da Golosone®, 5 Febbraio 2005, 01:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Rosicavano del fatto di aver giocato da schifo non del risultato.

"Ci sta perdere con la Juve ma non in questo modo"
e "Florenzi, Pellegrini, Cristante.... (senza che sto a scriverli, tutti tranne Smalling :rotfl:) a zappare la terra."

più o meno parafrasando.

*_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

È l'1 di notte e mi è balenato in mente un pensiero: la prima classe esclusa dalla leva obbligatoria è stata quella del 1985. Tid è nato un anno prima. La domanda alla quale penserò tutta notte è: come hai fatto a evitare la naja? O.o

Detto ciò, buonanotte. Spero di sognare Tidino sodomizzato dal suo sergente :Q____
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

:rotfl:
Io ho fatto il servizio civile per evitarla  :gren:

Stefano71

Aeronautica 8° 1992  B)

Tra Taranto e Centocelle B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Nel 92 avevo 13 anni  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 18 Febbraio 2020, 01:09:13
È l'1 di notte e mi è balenato in mente un pensiero: la prima classe esclusa dalla leva obbligatoria è stata quella del 1985. Tid è nato un anno prima. La domanda alla quale penserò tutta notte è: come hai fatto a evitare la naja? O.o

Detto ciò, buonanotte. Spero di sognare Tidino sodomizzato dal suo sergente :Q____
Ero iscritto all'Università e cmq avrei voluto farla ;____;
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 18 Febbraio 2020, 11:13:12
Aeronautica 8° 1992  B)

Quindi hai pilotato aerei da guerra? *_*
O era solo teoria? -.-
Ma poi eri tu a scegliere dove andare o venivi assegnato?

Citazione di: Tidus™ il 18 Febbraio 2020, 14:08:33
Citazione di: lordmortimer il 18 Febbraio 2020, 01:09:13

Ero iscritto all'Università e cmq avrei voluto farla ;____;
Nn sapevo che l'iscrizione all'università escludesse o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi pare che frequentare l'università posticipasse la leva obbligatoria e visto che l'obbligo terminava l'anno successivo diventò facoltativa anche per me.
O qualcosa del genere, non ricordo ma non ho fatto niente per evitarlo e non sono finito in galera :rotfl:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 18 Febbraio 2020, 14:19:19
Citazione di: Stefano71 il 18 Febbraio 2020, 11:13:12
Aeronautica 8° 1992  B)

Quindi hai pilotato aerei da guerra? *_*
O era solo teoria? -.-
Ma poi eri tu a scegliere dove andare o venivi assegnato?
No niente aerei :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

La scelta non so se era casuale oppure dovevi fare qualcosa di particolare quando facevi i tre giorni :rotfl:

Il CAR (il primo mese) ti insegnano a marciare e la disciplina per fare correttamente la parata del giuramento .... poi quando venivi smistato nelle varie caserme per il resto dell'anno decidevano loro dove mandarti e cosa farti fare .....

A quel tempo il computer lo sapevano utilizzare in pochissimi, se pensi che eravamo in due su un gruppo di una quarantina .... quindi il mio compito principale era l'inserimento giornaliero dei permessi di tutti i commilitoni della caserma :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Il CAR... che brutta cosa  :rotfl:
A me sono bastati i tre giorni per decidere che non avrei mai fatto il militare  :gren:
10 mesi in comunità adolescenziale + casa famiglia per bambini
Avevo la mia camera, alle nove di sera finivo e andavo a giocare sulla play (si mi ero portato televisore e play  B) ), il venerdì sera tornavo a casa e rientravo il lunedì mattina o la domenica sera
10 mesi di spasso
Mica a marciare e prendere ordini  :asd:

lordmortimer

Ma quanto sei bello @T-800 che vieni a leggere anche di notte? :love:

T-800

L'hai fatto apposta per farmi scrivere in uno dei 2 topic tra buongiorno e buonanotte  :ph34r:  :rotfl:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Dopo questa giornata dedita al ban di bot, spider, spioni e cazzi spero che non succedano altre cazzate.
Vi auguro la buonanotte ricordando a tutti che il 28 gennaio, quindi quasi un mese fa, ffsaga ha compiuto 20 anni :o

fabry

Ammazza 20 anni....
Io sono iscritto dal 2003  D:

Tidus™

Se invece di stare sul forum ci fossimo concentrati sul trombare a quest'ora avremmo avuto figli maggiorenni o.o