Menu principale

B U O N A N O T T E II

Aperto da Golosone®, 5 Febbraio 2005, 01:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Stanchissimo! Ancora livello 19 e mezzo, due quest da finire, il lupo da prendere, altre 3 da iniziare e poi quella della specializzazione. In più altri 30000 per raggiungere un arma decente e almeno 20 animal skin pr la tunica. Che palle!  :help:

Notte va'!

spiros

buonanotte, raised level 38  ^^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Cloud21

lordmortimer

Buona notte e sogni di platino (almeno è originale :hehehmn: ) gente!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

*Tifa*

Notte nottina...  :wink:

Sans

La mezzanotte é passata
e io mi faccio na caga*a,
poi vado a dormire
perché non ho più niente da dire

'Notte^^

lukelf

3 visitatori, 1 utenti pubblici 0 utenti anonimi
lukelf
Mostra dettagli per: Ultimo Click, Nome Utente

Ci vostra! Sono solo?!?! Tutti a tromba'? Vabbè! Notte!  :bye2:

lukelf

DOPPIO POST? MA STI ....ZZI!  

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONANOTTE!!!
[/span]

cloud

allora mi sono fatto un culo tanto a restare sveglio a forza senza dormire per due giorni in modo da riuscire a addormentarmi ad un ora umana e riprendere il via ad alzarmi la mattina, stasera alle 9 mi sono addormentato tutto allegro e mi sono svegliato 1 ora e mezzo fà  
che cavolo nn ho già più sonno e mi verrà sonno alle 6 domani come cavolo devo fare????????????

Sans

Mazzata in testa :calm:

'Notte

Cloud21

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

*Tifa*