Menu principale

B U O N A N O T T E II

Aperto da Golosone®, 5 Febbraio 2005, 01:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Citazione-____________- ma xke tutto attorno sta la neve e qua no, XKE??? -_________-

2 balls

-___________-

notte
beh guarda che noi vicensesi è tutto l'inverno ke bestemmiamo xke nevica in:
basilicata-_-
campania-_-
puglia-_-

insomma terronia profonda in generale e noi no...... almeno adesso siamo accontentati^^

oggi mi sn devastato tutto col bob abbiamo fatto un salto da masokismo puro e io giu x primo O_O

mi sn obbrobiato anke se nn so ke vuol dire ma cmq dopo lho rifatto 847538247  volte ke bello

e la giuventus perde  

notte^^

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

È giunto il momento......notte......

{YaShA}

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']buonanotte atutto il foruuuuuummmmmmmmmm è tardissimo devo andare a letto che domani si lavoraaaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutti e fate i sogni che più desiderate :P[/span]

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Alternative-One

yasha il quote degli iron che hai in firma è sbagliato

si scrive SIGN of THE cross

io su queste cose sono pignolo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

I'cine

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Buonanotte a tutto il forum!!![/span]
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

buonanotte

quanto è figo scrivere in nero... mhmmm....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

lukelf

Oggi pomeriggio ho sudato come un capro sopra la brace.
Ora puzzo come un capro.
Buonanotte. (37.9 dopo 5gg la mia peggiore influenza degli ultimi 10 anni)

Mirko Celentano

Notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sans

Ma che è sta mania dei colori??

'Notte

reverendo wolfwood

TIC TAC TIC TAC TIC TAC (freschi momenti di piacere)

TIC TAC TOE °__°

tanti saluti da: tonio cartonio, supermario e il cavallo goloso.
chi ha avuto modo di sentirmi via messenger ha capito....

giorno    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...