Menu principale

Aiutino

Aperto da elffighter, 5 Febbraio 2005, 11:13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

elffighter

Scusate la domanda, che sembrerà sciocchina,ma come si attiva la turbotecnica di Lulu...sono nella disperazione più totale.
Grazie
[span style='color:red']Nel Paese dei Ciechi, l'uomo con un solo occhio è il Re[/span]

cloud

gira la levetta analogica destra in senso antiorario o orario di preciso nn ricordo, più la giri più lulu lancierà magie!!!

acid burnt

comunque quella turbotecnica è la peggiore, ti conviene insegnare a lulu transfert e quando va in turbo passi la sua barra a qualcuno con una turbo migliore (wacca o tidus)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

l'unica magia decente che puoi usare con quella tecnica è Drain...le altre sono pietose, almeno per i mostri di livelli avanzati -.-

acid burnt

va male perche diminuisce la potenza dei normali attacchi magici...
e poi difficilmente si riesce a fare piu di 6\7 giri con la levetta analogica...

comunque si puo provare anche con la magia ade: scagliandola appunto 5\6 e possibile che una volta funzioni
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

I'cine

si am alla fine è abbastanza inutile :wink:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

dark squall

per me il turbo di tidus e' insuperabile.
contro richter solo al corpo hatolto piu' di170.000

jedi knight

il massimo di magie che puoi lanciare è 16. un mio amico una volta ce la fatta, solo una volta però, io invece più di 4 non ci riesco, mi si incastra il dito.

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Cloud21

16???????????!!!!!!!!!!!!!Scusate i punti...Cmq io al massimo ne ho fatti otto...Cmq bsn stato anch'io a capire come cavolo si utilizzasse quella turbotecnica...

summoner

il mio massimo è 4

Sans

Ma la "facilità a fare un giro" cambia dal tipo di magia?! cioè non è che in ogni giro della manovella aumenta di una volta la magia, ma dipenda da quale si usa nel turbo.....

p.s.: meglio che torni a dormire -.-

Angel_Squall

Bho...io con Ultima ne faccio massimo 4!! Magari è la manovella che si appesantisce per la magia! XD
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Cloud21

+ è potente la magia e + difficile è fare 1 giro di manovella

Heten

Beh se Yuna avesse questo tipo di turbo con fire mi toglie 50000 con una sola magia, poi moltiplichiamo x 16 (i giri massimi). 50000 x 16 =800000
FATTI IN C**O!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

dark squall

:spam:  :spam:  :spam: si ma la potenza delle magie fatte in quel modo e' molto ridotta rispetto al normale quindi e' impossibile che fai 800000.
 :spam:  :spam:  :spam:  :sick: