Menu principale

Email Inviata A Tutti Riguardo Il Pm

Aperto da ffsaga, 5 Febbraio 2005, 12:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Citazionemanco a me è arrivata...
Ragazzi,
nn è un topic dove scrivere se è arrivata o no, ma un topic per saperlo, ed eventualmente rispondere se avete qualche dubbio.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Citazioneil dubbio è :

cosas dice la mail  ?

Hai letto il mio primo mess o hai direttamente risposto a caso??
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Sans

Lo so che potrebbe sembrare una proposta indecente, visto la tarda ora.....cmq non sarebbe meglio mettere il topic momentaniamente in rilievo??

Bahamut

X Caos ok la mia mail è

X il boss ops nn mi ero accorto ke lo dicevi  :oops:

caos87

CitazioneX Caos ok la mia mail è
fatto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

reverendo wolfwood

Messaggio Forum
E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non è stato trovato alcun messaggio privato utilizzando i criteri di ricerca selezionati. Torna indietro e prova di nuovo.

nun va  :waaa:  :waaa:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

ffsaga

A volte lo fa quando si selezionano troppi messaggi.
Al massimo prova a selezionarne meno e magari li archivi in più riprese.

Bye
Blog

Mr.Fanne's

Ma se percaso mi arrivasse un pm, quando te cancelli tutto vanno via anche quelli non letti?

ffsaga

Vedo un attimo come è fatto la tabella dei pm,  e se posso faccio in modo che siano cancellati soltanto i mess già letti, però cercate di archiviare sempre i messaggi che avete letto e che volete conservare, visto che questa attività di manutenzione la farò spesso e non vi avviserò più, lo faccio solo la prima volta, se no devo avvisare sempre ed aspettare che tutti leggano.

Bye
Blog

ffsaga

Ho visto la tabella ed è fattibile cancellare solo i mess non ancora letti.

Appena ho tempo faccio sistemo un po' di cose (estrazione della lotteria compresa, abbiate pazienza  ).

Bye
Blog

Mr.Fanne's

^^ottimo
Vado a votare la mia cartellina, così fatichi meno... tanto per me si può buttar via tuttonne's

reverendo wolfwood

io due messaggi ho ma non riesco a salvarli , seleziono il num minore di messaggi 5 ma da sempre quell'errore

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=