Menu principale

90 Motivi Per Essere Un Uomo

Aperto da Backdraft, 5 Febbraio 2005, 20:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

Citazione
Citazione
Citazionerisultato, dell'incidente: D-vampire incolume e sorridente, ragazzo in motorino in coma all'ospedale!!! :lol:
come fai a saperlo? non c'eri nemmeno....  

pace
era una battuta de!!! :pinch:
ITALIA 1!!!!!! Dè XD

pace

p.s. lo so che era una battuta maledetto clone di Neo  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

cloud

neo era ancora nelle palle di su pà quando io mi vestivo così caro!!! :matrix:

D-Vampire

Citazioneneo era ancora nelle palle di su pà quando io mi vestivo così caro!!! :matrix:
lo diceva anche Antani prima che nascesse la Supercazzola :P

:bleh:

domanda...ma stiamo spammando?  

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

ceresv

Eccone qui una nuova:
Lui, lei e la posta elettronica

Istruzioni per gli uomini su come usare la posta elettronica:

1. Andare su Outlook/Netscape/Notes e fare click su "Nuovo Meassaggio"
2. Scrivere il testo
3. Fare click sulla casella "A:" e selezionare il destinatario
4. Fare click su "Invia"

Istruzioni per le donne:

1. Chiedere alla collega come è fatta l'icona di Outlook/Netscape/Notes
2. Trovare la stessa icona sul desktop e fare doppio click su di essa
3. Rifare doppio click, stavolta più veloce
4. Selezionare "Nuovo Messaggio". In alto a sinistra...un po' più a sinistra...un po'  più in alto...
5. Bastava un click solo stavolta. Chiudere pure il secondo messaggio
6. Scrivere il testo del messaggio. E' come una macchina da scrivere
7. Adesso riscriverlo tutto ma, anzichè nella casella dell'oggetto, in quella grande sottostante
8. Mettere un oggetto significativo.No, "Messaggio" non va bene. Qualcosa di più significativo
9. Adesso fare click sul pulsante "A:"
10. No, non era il pulsante con la X in alto a destra. Quello chiude il messaggio. Ripartire dal punto 4
11. Dato l'elenco dei destinatari, scegliere con molta attenzione i nomi: se un nome compare nella casella "A:" riceverà il messaggio. Altrimenti no.
12. Fare click su "Invia"
13. Se avete un modem, è ora di accenderlo: emetterà dei suoni strani:non spegnetelo!E non cercate di sintonizzarlo meglio!
14. Quando il messaggio è stato inviato, controllate i nomi dei destinatari e mandate una mail di scusa a tutti quelli ai quali non avreste dovuto mandarlo

lukelf

7. Adesso riscriverlo tutto ma, anzichè nella casella dell'oggetto, in quella grande sottostante

BEDDISSIMA!  

cloud

hahaha troppo forte, i dubbi sulla mia appartenenza sessuale aumentano anche con questo post, smettetela vi prego!!! :lol:

dayla

orca......voglio cambiare sesso

Pink Lady

grandissima ceresv!! C'è da dire che ci sono almeno un paio delle mie colleghe che stanno pure messe peggio..una che è giunta in Studio già a 30 e passa anni...e che veniva dalla Coop ( -.- ) aparte accendere il pc schiacciando il "butun" nn sapeva fare nulla ehe io sono il genio informatico in ufficio....

-____________________________________________________________-

eh lo so che nn siamo messi benissimo ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

CitazioneIl che è tutto dire.....
eh va beh ma adesso tu metti il dito nella piaga     nn è che posso sapere tutto....già so tanto...su su fammi un test  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Flare'90

ok pink

ecco il test:

se io camcello la cartella boot in C:/settings.boot, che succede al ?PC