Menu principale

Shadows Of Rome

Aperto da ANTO, 6 Febbraio 2005, 21:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ANTO

avete x caso sentito parlare di questo gioco???????????'
me ne hanno parlato e mi hanno detto che si tratta della storia che il protagonista si trova nell'antica roma e spia uccide fa il gladiatore cioe' tutto sommato un bel gioco a prima impatto ma vorrei sapere cosa ne pensate voi???????????
ciao ciao    
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

auron 89

hai cannato sezione

cmq bellissimo

jedi knight

discreto, puoi persino comprare gli oggetti da mettere dentro la tua casa, puoi combattere come un gladiatore nelle arene, puoi fare le corse con i carri, puoi girare per il palazzo a svolgere le missioni insomma non è male come gioco

p.s. x ANTO come longevità "il signore degli anelli la terza era" com'è???
lungo o corto

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Great Sephiroth

Io ne ho letto un gran bene di questo gioco, ma dovrebbe uscire proprio in questo periodo, quindi a presto con la recensione completa.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

|AuRoN|

E' uscito ufficialmente il 4 febbraio per PS2.
Doctum doces

Great Sephiroth

Appena leggo la recensione su Game Republic vi faccio sapere se vale o no (è l'unica rivist fatta da gente seria, peccato che metalmark l'abbia lasciata ). :bye2:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

summoner

bè io ho visto la recensione fatta su gamenetwork e debbo dire che hanno detto che è un bellissimo gioco

ANTO

mi sapreste dire il prezzo suxgiu'??????????????
grazie ciao ciao    
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

summoner

penso che il prezzo di SOR si aggiri sui 60euro come ogni gioco appena uscito!!!!