Menu principale

Altre News Su Final Fantasy Xii

Aperto da Heten, 7 Febbraio 2005, 11:22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneHura, quieta il mod indemoniato che c'è in te per un po', qui si discute tranquillamente, un forum è fatto per discutere, quindi calma ^^
Lol io ero calmo o.O vabboh riapro l'altra discussione in rilievo se volete postare altro la ce lo spazio :bleh:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

No, vabbè non c'è bisogno, casomai lì ci sono le nius pulite pulite (per questo in rilievo) se si vuole parlarne se ne può parlare qui^^

alex89

Sono andato sul sito giapponese di ff12 e ho visto i due triler di ff12 che ci sono sul sito stesso...la grafica è spettacolare, la computergrafica è "sballante" e mi chiedo: se riescono a fare questo sulla ps2, sulla ps3 cosa saranno capaci di combinare??? ma soprattutto...un futuro ed eventuale ff13 sarà sulla ps2 o sulla ps3???? :whistling:   bahhh... la scopriremo solo vivendo...
per ora aspettiamo pazientemente l'uscita di un nuovo capolavoro del gdr firmato square-enix!

I'cine

n vedo l'ora...puoi mettere il ink x i trailer?
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

penso sia già ufficiale: FINAL FANTASY XIII SARA' SU PLAYSTATION 3!!!!

Heten

Secondo me sarà di sicuro su play station 3. Anke xkè il 12 forse uscirà a dicembre, il 13 sarà ancora + vasto ci saranno delle cose in + del 12.Credo ke il 13 uscirà nel 2007.Ma ora sto pensando al 12 non vedo l'ora ke esce!!!!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

alex89

gia, credo hce avrete ragione....beh...per ora aspettiamo il 12!

sito ufficiale final fantasy 12

appena entrate vi verrà chiesto di scaricare un programma per visualizzare i caratteri giapponesi. ovviamente annullate ed entrate comunque. entrate nella sezione triler e li troverete i due triler. sarà comunque difficile visualizzarli correttamente visto che a volte windows media player non carica bene il buffer. tuttavia, vale la pena di provarci! :sarcasm:
dopo vari tentativi, dovreste riuscire a vederli, forse a scatti, ma vedeteli comunque! :detective:

alex89

P.S. IMPORTANTEEEEEE :detective:  :detective:  :detective:

nella sezione music ci sono delle musiche di ff12. quelle si sentono correttamente!!!

Aerith2

Citazionepenso sia già ufficiale: FINAL FANTASY XIII SARA' SU PLAYSTATION 3!!!!
Forse non ci sarà mai un ff13, dicono che il 12 sarà l'ultimo perchè la square vorrebbe iniziare una nuova saga. Non voglio..... :waaa:  :waaa:  :waaa:

|AuRoN|

Daje co' 'sta voce.. °_°
Aerith2, non è vero nulla.
Doctum doces

WFF

Sì infatti, Square non ha mai parlato di finire la saga di FF... solo voci^^.

Tidus

Voci ke hanno circolato prima di ogni Final Fantasy!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

alex89

...se poi siete andati sul link del sito che vi ho dato e l'avete visto, fatemi sapere se siete riusciti a visualizzare correttamente i triler.   :ninja:  

I'cine

ke cavolo va troppo skattoso!!! mi arrendo... :angry01:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

|AuRoN|

Comunque *potrebbe* essere rinviata di qualche mese l'uscita jap.. ma ciò non significa che anche le versioni occidentali subiscano la stessa sorte.
Doctum doces