Menu principale

Drk Sux

Aperto da Cloud9999, 7 Febbraio 2005, 15:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

Citazioneallora nebus mi hai deluso.
Io rimango dell'idea che tutti i job sono equilibrati al massimo (solo sul drg ho un po di dubbi e che i drg non me ne vogliano  :glare:  )
Dico semplicemente che il drk DEVE missare perche se cosi non fosse vi potete pure scordare tutti gli altri DD li ownerebbe tutti.
Poi parlando per esperienza di gioco visto che ho un rng in static vi posso assicurare che fino al lvl 64 la differenza tra rng e drk non è molta, spiego:
-se un rng fa una media di 1k a battaglia il drk ne fa 800-900
-il rng il piu delle volte sidewinder lo missa anche a 200% di TP
-io personalmente in PT exp ho fatto guillo scarsi da 300-500 ma ho pure fatto 1.100-1.200 cosa che un rng se lo sogna massimo che ho visto io è 900-1000 co sidewinder.
I miei guillo scarsi sono dati dal fatto che con SATA non posso missare WS ma ovviamente qualche colpo missa, ma se io tolgo poco con guillo vuol dire che il rng te la missa propio la ws alias 0 DMG.
Asher ti invito a smentire quello che ho detto o a dire che drk non è ai lvl del rng; che almeno quando faccio 66 e prendo Spinning slash ne riparliamo  :mhihi:
Consiglio per nebus fatti prestare 2 sniper e haubergeon e continua a giocare drk per un pò e fammi sapere (se rng spende in frecce noi spendiamo in equip),tu sei un po come un rng 64 che spara le iron arrow   
E' ovvio che dalla mia parte essendo drk difenda il mio job ma quello che ho scritto è VERITA -------------DRK POWWA rng suck-----------------    (scherzo)
omg omg cosa mi tocca senitire, con tutto il rispetto che ho verso il job drk e tutti i job di vana, ognuno ha le sue potenzialità, ma fabri, queste castronate non me le aspettavo, ok io sono rng war e ridicolizzo tutti gli altri jobs in fatto di damage dealer a parte il black mage (che cmq ha il limite datogli dagli mp e quindi deve contenersi).

il discorso che hai fatto puoi farlo ai rng/nin, ma non ai rng in generale, un rng se vuole può tirare fuori tanto di quel danno ma tanto di quel danno che te manco te lo sogni, ha un potenziale che non usa in party exp notevolissimo.
Ma non lo usa perchè non è il caso.

esempio, gobbi di bibiki bay, contro ai quali voi drk non avete grossi problemi.

danno drk dai 300 agli 800 damage con guillotine
danno colpi normali intorno agli 80-100 damage

danno rng/nin gunner 140-150 a colpo + 800-900 fissi di ws , la quale accuracy dipende dall'equip ma un rng nin ha una miss rate del 20-30% che diventa 5-10% nel caso ci sia un bardo in party. 2 ws di un rng nin sono come 4 di un drk che missa, se il drk è forte si riduce ok, ma c'è sempre una predominanza.

danno rng/nin arciere 120-130 a colpo + 700-800 fissi di ws , + accurato e miss rate minore ancora.

se il rng è pakko non ci posso fare nulla ma un rng decente ha queste probabilità

poi il mio è un caso particolare, ridicolizzo tutti i damage dealer

bibiki bay

ws 1300 su gobbo alastor (IT+++++++++ al 64) colpi normali da 200+ sotto effetto berserk quindi il 60% del tempo, gli altri colpi sono da 140-150 quando uso arco, altrimenti 160-170, e 210-220 con berserk con il fucile, la ws la misso molto poco ma leggermente di più di un rng/nin, non parliamo del mio barrage....

purtroppo c'è un sacco di ignoranza in giro verso il rng/war, ha delle problematiche non indifferenti di hate, e suka nel pullare, causa la mancanza di utsusemi, corre più rischi. Ma finora ho tenuto duro, resto in seek mi gruppano con diffidenza, e a fine party....

(rng/nin)Sorry for what happened, You own meteor
rng/nin bows to meteorx
party bows

sono queste cose che mi fanno andare avanti.

ma questi sono problemi miei.

dimmi cosa non condividi di quello che ho detto sopra, io ho fatto un esempio non considerando dei miss di un drk eh, quindi come se colpisse sempre.

dati parser alla mano

io 1600 di media sui mob fino al 63
drk intorno ai 600, andava a mille nei mob delle skillchain, ma io faccio tp 3 volte più veloce di un drk.

questo solo per rispondere al tuo provocatorio post, non ho nulla contro il drk e rispetto tutti i job di vana diel, ognuno ha le sue potenzialità basta sfruttarle.
io sono solo un DD non faccio neint'altro e non mi si chiede nient'altro, quindi se non sono potente in questo campo...

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

fabrizio

eheheh grosso mete sei uguale a me difendi il tuo job ad ogni costo(anche dicendo le stesse cose che dico io) non come quella cacchetta    di neb che è un pacco allucinante(prendetele in modo giocoso ste cose).
Cmq mete asher te lo può dire (contando che ha equip uberissimo cha pure ametit+1 quella cacca)  :bleh:
Io mi sono paragonato ad asher e ho detto che è leggermente superiore.
DRK/THF con RNG/NIN con equip non dico il massimo ma quasi lo dico e lo ribadisco il danno in percentuale è come se fosse drk 45% e rng 55% .
Tu ti sei paragonato a nebus e hai pure sub WAR  
Ti dico come vanno i combattimenti a boyanda trees contro le Processionaire al lvl 63:

attacchi normali   DRK-->80-100    RNG-->100-130 (arco piu lento di falce)
caricamento TP    DRK-->100%      RNG--->150-180%(contando che devo castare gli ABS e che il rng sotto i 150 la missa sicuro)
weapon skill      DRK--->media 650 (su 3 guillo faccio 1-->1k-1.2k(co souleater+last+SATA)  2--->550(SATA)   3---> 300-450(missato))             RNG-----> media 750  (1--->700     2--->750     3--->800)  contando che asher ne missa tantissimi anche se ha equip uber e contando che al 66 prendo Spinning slash che è MOLTO piu forte di guillo.
OK tu mi dirai il RNG spara Barrage da 300-500 ma ti ricordo che coon souleater il drk leva 180-210 ad attacco normale tralasciando la perdita di hp vabbè.
DRK ha magie non spende una lira in fight apparte l'equip  :calm:
Detto questo ribadisco che rng è un gradino piu in alto ma questo gradino è alto come una sottiletta Kraft  :bleh:
Mete Nebus non me ne vogliate ma la realtà è una sola :  Neb sei un po pacchetto  :bleh:
Infine dico che se sono sembrato Arrogante Flammoso ecc non è certamente questo il mio intento è solo che amo tantissimo questo stupendo job che è il DRK ne vado fiero(come te del rng alla fine MEte    )
Asher parla ma prima di farlo fai giuramento.
Mo che ci penso stasera ho static non so dove andiamo ma appena finisco UPPO i dati del Pharser e invito ash e tutti gli altri del PT a fare lo stesso onde evitare un sidewinder da 100  
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Meteor

sulle processionaire io fo 1250 di sidewinder ghghgh

che mi dici ora?

si vero neb è un pò pakko  :bleh:

e asher non è un vero rng  :bleh:

se ci basiamo su di loro dove andremo a finire XD

(joking ovviamente ^^)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

`MbS`

il rng non è un melee classico e non va classificato tra questi.
il drk è un job che ha una scelta di armi tremendamente varia, e nella classica combo drk/thf lvl 66+ è un job che ha un DoT nella norma o anche inferiore, ma ha il suo punto di forza nelle ws.
il war è il contrario invece.. ha il suo punto di forza nel DoT e nelle ws, vuoi anche x questioni di renkei, fa meno danni di un drk (parlo di war/nin con 2axe, nn conosco bene i war/thf o war/sam con Gaxe )
se nn ti piace la cosa cambia job, ma cmq il drk è un job niente male, e come ha fatto notare zargon, nei god è estremamente utile x stun. se poi skilla spada e subba sam o usa sleep pot riempie anche di spirits within che male non fanno, allora anche contro i god qualcosa fai ^^
e poi a me piace tremendamente l'idea di poter usare Axe, Gaxe, Sword, Gsword, Scythe, qualche balestra, in base alla situazione o come mi gira... un rng usa solo 2 armi ;P e cmq ogni job ha il suo posto e il suo ruolo

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

fabrizio

Parole sante Kadas  
E cmq mete che ne dici de venire nel mio PT fisso?? abbiamo giusto giusto un posto vuoto per rng  

Asher

Citazionete non sei nell'olimpo dei ranger profano!!!  :mhihi:

hai ventimila jobs che pretendi egregio signor _copiamacroaltrui_ :mhihi:

mettiti la tua scorpion harness e le tue katane e lascia il lavoro sporco a chi lo sa fare   

non incarni lo spirito ranger  :hehehmn:

ranger non è solo un job   è un lifestyle   

ok ok mo torno al lavoro  :bye2:
/em fà notare a mete che il rng è il suo main ed ha anche uno static party!  

PS. Sono 64 come te! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

fabrizio

/em fa notare ad asher che abbiamo un nuovo rng    mi pare che inizi col la "Mete" e finisca con la "orx"  

mokujin

Citazione/em fa notare ad asher che abbiamo un nuovo rng    mi pare che inizi col la "Mete" e finisca con la "orx" 
dovresti passare sul mio cadavere prima
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Akira-Hizaki

*start cast flare on mukojin when fabrizio uses guillotine on mukojin* °-°

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

mokujin

Citazione*start cast flare on mukojin when fabrizio uses guillotine on mukojin* °-°
con quei 4 mp che ti ritrovi ?
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Meteor

lol  :mhihi:

ho le mani legate da moku ghgh

cmq asher non ho mai capito quale sia il tuo main   :mhihi:  ieri eri paladino e ti facevamo la af, poi il dragoon e hai fatto af pure li, poi ranger, e oggi ti becco a port jeuno in scorpion harness, ti chekko e sei nin 58  :mhihi:

/poll quale è il main job di asher?

/vote 1,2,3,4,5

1 pld
2 drg
3 rng
4 nin
5 pak  :mhihi:

cmq oggi party con due ranger, e ero
CitazioneLO RE
del party!!!

(almeno fino a quando non è arrivata la mia distrazione ghgh ma avevo troppo vantaggio ormai e non mi avete più ripreso ghgh)

ma vieniiiiiiiiiiiii  :mhihi:

mi tremano le mani al pensiero che al 70 avrò anche warcry  :mhihi:
berserk + warcry + sharpshot + Sidewinder = Total ownage di qualsiasi DD su vana  :mhihi: (leggere le controindicazioni e il foglietto illustrativo tenere lontano dalla portata dei bambini)

VangeV livello 71

LO RE™

Zaffiro

Citazione/poll quale è il main job di asher?

/vote 1,2,3,4,5

1 pld
2 drg
3 rng
4 nin
5 pak  :mhihi:
OVVIAMENTE la risposta e' la numero 5  :mhihi:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

Citazioneberserk + warcry + sharpshot + Sidewinder = Total ownage di qualsiasi DD su vana  (leggere le controindicazioni e il foglietto illustrativo tenere lontano dalla portata dei bambini)

mado' non oso pensarci Mete, mangiati qualche food e fatti suonare un bel prelude prima di usare questa combo, dopo prega sul serio che il mob venga oneshottato, altrimenti sei cadavere (morto, ma felice per il danno fatto^^)

Cloud9999

Citazione di: Richio lo uso poco prima di fare le ws,coi colpi normali e' inutile farlo
Esatto, come me. Io lo uso in combinazione con Souleater+WS ogni 2 mob.
Citazione di: Richl'accoppiata drk > rng (ovvio e' solo la mia opinione) e' una delle migliori combo..giorni fa ho incontrato un rng di nome rikoshet che mi ha dato degli ottimi consigli x aumentare la potenza di spinning slash e ieri provando ho fatto anche 1230 senza souleater in pt exp : /
Bella Ryko.^^ Lo conosco, ci ho fatto party diverse volte e sa il fatto suo. Ha molti job a livello alto, incluso DRK75. RNG e DRK vanno da dio in party, questo da sempre, ma soprattutto dal 66 in poi, quando il DRK comincia a fare danni decenti, dal 69 poi ancora meglio.^^

Comunque lo so bene che il DRK ha un buon potenziale, e' il mio job asd, l intento del topic era scherzoso ovviamente. Souleater sucks lol, con SE il DRK arriva a levare piu' di qualsiasi altro job quando colpisce fisicamente, peccato duri solo 1 minuto.:/
Citazione di: Met Fatto O.oio non lo vedo cosi useless contro i gods, ho visto quel video del drk, che menava gembu come un dannato, certo io lo colpisco da lontano, però da qui a dire che è useless...
Un DRK che menava Genbu?  Che video hai visto, da quel che so tutti i melee sono quasi inutili contro Genbu. O forse e' solo Rich che e' pakko. :hehehmn:
Citazione di: Kato Il Saggiopoi il difetto dei drk era solo rappresentato dall'accuracy, boostarla con gli equip e poi mangiarsi dietro un Sole Sushi ora ha risolto quell'unico problema...
Gia'. Non vedo l'ora di fare 66 (Spinning Slash), 67 (Assault Jerkin), 68 (Thick Set), 69 (Hauberk), 70 (Optical Hat da subito, magari ; , andra' sempre meglio, e i Sole Sushi anche se costano un botto li comprero' sempre.
Citazione di: FabpakPoi parlando per esperienza di gioco visto che ho un rng in static vi posso assicurare che fino al lvl 64 la differenza tra rng e drk non è molta, spiego:
-se un rng fa una media di 1k a battaglia il drk ne fa 800-900
-il rng il piu delle volte sidewinder lo missa anche a 200% di TP
-io personalmente in PT exp ho fatto guillo scarsi da 300-500 ma ho pure fatto 1.100-1.200 cosa che un rng se lo sogna massimo che ho visto io è 900-1000 co sidewinder.
Heh beato te che hai RNG/NIN, io in static ho l ultimo superstite della razza RNG/WAR ; ;, e quel SJ fa una diffirenza di danni abissale rispetto a un RNG/NIN, con Berserk sempre oltre 1k. Stasera abbiamo expato, niente Refresher, Lou ha pensato bene di umiliarmi prendendo un altro RNG/NIN e a malapena riuscivo ad usare le WS, quasi mai assieme a Souleater, perche' i mob andavano giu' troppo in fretta.T_T Mi potevo mettere seduto vicino ai Tartarus Eft e far fare tutto a loro. ._.' Comunque Fab gheione, te hai anche la Haubergeon, che ti da' 9 punti di Accuracy in piu' di me, e questo conta sia quando colpisci che quando usi Guillo.
Citazione di: FabgheiConsiglio per nebus fatti prestare 2 sniper e haubergeon e continua a giocare drk per un pò e fammi sapere
OMG che gheione Fab. Vindel, presto, una nuova frase di Fab da mettere in Sign. :hehehmn: Non ho mica intenzione di abbandonare il DRK asd, e' il mio main job e lo sara' per sempre, mi sembrava scontato che il mio fosse un post scherzoso.  Beh oramai comunque sono 5k dal 66 e al 67 ho Assault, anche se trovo chi mi presta Haubergeon (dubito cmq asd) sarebbe solo per 1 livello e sinceramente non mi interessa, cio' che voglio e' Hauberk. Non ho 2 Sniper ancora, avendo i soldi contati, ma ho un Venerer e per adesso coi i R.K. Mufflers e' come se avessi 2 Snipers e no Haubergeon (+ 1 punto di accu in piu').
Citazione di: Fabgheionenon come quella cacchetta  di neb che è un pacco allucinante
Fab gheione (ma gheione tanto eh :hehehmn: ), era un post scherzoso, potrei fare una parentesi gigantesca sul mio job.
Citazione di: FabgheiazzoNebus non me ne vogliate ma la realtà è una sola : Neb sei un po pacchetto
Oddio Fab mi stai facendo rotolare.  So che scherzi, comunque ricordati che io in questo gioco non ho mai avuto fortuna. Magari qualche volta si, ma mai quanto altri. Ad esempio, te hai comprato Haubergeon a 2,3milioni e anche gli Snipers a meno di 500k, quando costavano poco. Ora Haubergeon sta a 3,5M, spero solo Hauberk si abbassi entro il 69, anche se la vedo dura...Io usai 60 dei miei Beastman's Seals fatti a fatica per un BCNM60 con lo static, ma non ci ando' bene a nessuno e il guadagno fu misero. Non mi importava piu' di tanto alla fine perche' ci eravamo divertiti. Poi ho usato i miei ultimi 120 Seals per fare il nuovo BCNM60 Celery, prima volta vinto 100k, seconda volta 600. Te con 1 hai fatto piu' di 1 milione o no? Il fattore fortuna influenza molto l equip che uno ha. Io non e' che non ho mai fatto niente, non e' che non mi sono sbattuto per avere il meglio dell equip possibile. Ho farmato 2 milioni sempre con lo stesso identico modo, che ora mi esce dagli occhi. Eh si perche' coi NM sono sempre stato sfigato, o me li fregano o non droppano. Non mi ha MAI droppato 1 NM (ah si tranne uno di Fort Ghelsba una volta, drop 2k). Ad esempio ora vorrei avere l Emperor Hairpin, e molti sanno quanto ci tengo, ma non lo posso neanche comprare, perche' ha un prezzo osceno rispetto ai 300k di una volta e ho i soldi contati per il DRK. Camparlo da solo oramai ci ho rinunciato, non ho possibilita' col DRK/THF o DRK/RNG, mi deve solo andare di culo che mi poppa davanti e sono da solo, come e' successo una volta e io ho fatto una cappellata che preferisco non ricordare. Se avessi avuto un po' piu' di fortuna in questo gioco, ti garantisco che con tutti i NM che non mi hanno mai droppato ora avrei una Haubergeon+1.
Citazione di: FabbruttoInfine dico che se sono sembrato Gheiazzo Pauroso ecc non è certamente questo il mio intento è solo che amo tantissimo questo stupendo job che è il DRK ne vado fiero
Tranqui so che che lo sei, e che scherzi.  Solo che non hai capito che lo stavo facendo anche io. Io sono piu' Proud to be Dark Knight di quanto tu possa immaginare.  
Citazione di: Metgheisi vero neb è un pò pakko
...Adesso sti pakki ve li fracasso in testa.-_-
Citazione di: Kadozzose nn ti piace la cosa cambia job
OMG, ma cosa ho fatto, il mio era solo un intento per farvi fare quattro risate. :bye2:
Citazione di: Metazzo Pazzoberserk + warcry + sharpshot + Sidewinder = Total ownage di qualsiasi DD su vana
Si e anche total ownage dell ultimo RNG/WAR rimasto su Vana. :mhihi:
Citazione di: Katodopo prega sul serio che il mob venga oneshottato, altrimenti sei cadavere (morto, ma felice per il danno fatto^^)
Ahah bella Kato, morto ma felice e contento. XD Io comunque non la usarei questa combo su un God o in Dynamis, senno' tieniti pronto a una sfilza di Raise1.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Headhunters

se riesci a prendere il subligar che da enacement souleater ti dura 1.30 o 2m insieme al casco :mhihi:

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300