Menu principale

Il Miglior Personaggio Da Ff8 A Ff10

Aperto da dark squall, 8 Febbraio 2005, 17:29:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Miglior Personaggio Da Ff8 A Ff10

squall
20 (25%)
zell
6 (7.5%)
rinoa
7 (8.8%)
yuna
3 (3.8%)
tidus
10 (12.5%)
gidan
3 (3.8%)
vivi
14 (17.5%)
auron
11 (13.8%)
wacca
2 (2.5%)
l'omino dello zoolab
4 (5%)

Totale votanti: 0

dark squall

votate tutti

spero che vinca l'omino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mhihi:

summoner

|AuRoN|

Doctum doces

summoner

naaa, tidus e sempre in conflitto con se stesso (poi sono cavoli tuoi era solo per fare un post +1)

I'cine

squall.....anke se un po troppo melodrammatiko ma è bello riscoprire ke si puo contare sugli amici...ohhhh qnt mi garba ff8
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

squall

e cmq il piu mejo di tutti i ff penso sia sabin.

Cloud21

Tidus,è quello che mi assomiglia di +

@Tidus@

da Tidus che sono dico Tidus anche se le mie mani volevano scrivere l'omino dello zoolab

ThePhoenix

L'omino dello zoolab.... :bleh:  :bleh:

cmq ho votato vivi di FFIX
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

alex89

Anche io ho votato vivi :w00t:  :w00t:  :w00t:

"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..."          
                                                                               Vivi Oltania

I'cine

caxxo davvero anke vivi è il top....cmq ogni personaggio ha la sua specialità...
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Piros89

cloud

ho votato Squall perchè se facciamo una media di caratterizzazione e estetica è il migliore e in più è il personaggio del mio secondo ff preferito nonchè primo giocato!!!  
però ci sono anche Auron Vivi e Tidus!!!

summoner

potrebbe essere edgar figaro di FFVI (gran gioco)!!!!

Aerith2

Io ho votato Auron, perchè è una persona seria e poi è potentissimo...però anche Vivi è grande!