Menu principale

Journey Abroad Missione 2.3

Aperto da Obscure, 8 Febbraio 2005, 22:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Obscure

io dovrei fare la missione 2.3 o appunto journey abroad di sandoria , il link di riferimento che ho trovato in italiano è questo se volete darmi na mano io vorrei farla domenica sera o pomeriggio
la dovremmo fare io e Delfia (io war 25/mnk 9 lei o whm o blm 25)
Nome:Nefil
Job/SubJob: War30/mnk09
Città: Sandoria
Linkshell: Takeeasy
Rank: 2

^^

Ciche

Citazioneio dovrei fare la missione 2.3 o appunto journey abroad di sandoria , il link di riferimento che ho trovato in italiano è questo se volete darmi na mano io vorrei farla domenica sera o pomeriggio
la dovremmo fare io e Delfia (io war 25/mnk 9 lei o whm o blm 25)
Mi raccomando fate lo stesso "giro".
Di solito questa missione si fa cosi' :

Ogni partecipante fa la prima parte della missione da solo, e si decide che "giro" fare.
Alla fine ci si trova tutti per sconfiggere il drago.

Per "giro" intendo :

Partite da Sandoria e attivate la missione. Ora avete 2 scelte : o andate a Wind o a Bastok. Se andate a Wind dovete poi combattere il Drago a Bastok, se cominciate da Bastok il drago poi sarà a Wind.

Non so se per grado di facilità o che altro ma io ho sempre sentito che il giro migliore è SanDoria->Bastok->Drago a Wind (quello che ho fatto anche io).

Per il drago la battaglia è cappata livello 25. 4 Persone livello 25 con 1 tank e 1 BLM (per sleep) lo fanno quel mob.
Se non doveste trovare persone fatemelo sapere che magari vengo a darvi una mano ... e sempre bello uccidere quel drago ^_^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Zaffiro

GIa^^ Killandolo ottieni il titolo Black dragon Salyers ^^
che poi cambia in new adventures o na roba simile a fine missione.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Minaras

Se vi serve whm o blm io sono a windurst a pescare diciamo almeno fino a sabato sera (poi devo andare a Gusgen Mines che voglio i boots della RSE),ma una volta presi,tornero' a pescare,quindi io sono disponibile

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Gidan88

io sarei thf 23/nin ma domenica di pomeriggio e sera nn credo che ci sarò >.<
Ex FFXI player

Lahariel

Se vi servo posso venire (domenica dopo le 5) come pld o war o blm o rdm o sam o mnk. inzomma un po' tutto. ho anche una chainmail da parte per l'occasione.

fatemi sapere

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Obscure

quindi in tutto siamo circa 4?
Nome:Nefil
Job/SubJob: War30/mnk09
Città: Sandoria
Linkshell: Takeeasy
Rank: 2

^^