Menu principale

Ritirate Fuori La Vostra Canna!

Aperto da cic, 10 Febbraio 2005, 16:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

grosse novita sul fishing con la nuova patch...

The fishing system is scheduled for some major improvements.
Here is an outline of the changes you can expect to see.

* New action-oriented system

-The rod will begin to shake wildly when something takes the bait.

-Countering the movement of the rod will reduce the stamina of your intended catch.

-A catch is best reeled in when its stamina is close to zero, so much more attention is required when compared to the current fishing system.

-In accordance with these changes, fishing skill will rise at twice the rate of the current system.

* Strengthening of lower-level fishing rods

-Lower-level rods such as the willow rod will become much more durable.

-Other new characteristics will determine the type of rod best suited for catching certain types of fish.

* Increased effects of fishing skill

-The method for comparing fishing skill and the level of the fish will be improved, making it easier for those with higher fishing skill to catch high-level fish.

* Other changes

-Everyone will gain a new "fishing instinct."

-The "instinct" of those with higher fishing skill will be more accurate.

tratto dal sito ufficiale ffxi

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Arbedark

La storia del movimento della canna e della stamina della preda, se implementata a dovere dovrebbe eliminare completamente i bot di fhishing.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

cic

CitazioneLa storia del movimento della canna e della stamina della preda, se implementata a dovere dovrebbe eliminare completamente i bot di fhishing.
esatto...
e soprattutto ci si rompera' meno le congas mentre si pesca...
magari finisce che quasi ci si diverte ^^

achille

Estel

Non sembra male  :w00t: , taci che ora diventi un fishing un po' più realistico.^^
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Minaras

OOOOOOmmmmmiiiioooooodddddddddio,magari!!!!
Gia' adoro pescare cosi,ma se tutto cio' fosse vero...sbaaaaaaav

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Vindel

Citazione-In accordance with these changes, fishing skill will rise at twice the rate of the current system.
Citazionese implementata a dovere dovrebbe eliminare completamente i bot di fhishing
/em scende nudo in strada e si mette a correre.
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Zugro

CitazioneLa storia del movimento della canna e della stamina della preda, se implementata a dovere dovrebbe eliminare completamente i bot di fhishing.
Vi sfugge cosa può fare uno script ^^

Si può creare un bot che controlla la stamina del pesce meglio di qualsiasi mente umana, la patch favorirà i fish bot e basta ^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Toyo_88

Citazione
Vi sfugge cosa può fare uno script ^^

Si può creare un bot che controlla la stamina del pesce meglio di qualsiasi mente umana, la patch favorirà i fish bot e basta ^^
uh-_-

cmq io la riprovo postpacchata ma adesso kosi come è propio noiosa eh.....+

EDIT: visto il nome del topic e l'autore mi ero illuso °_° :sarcasm:

Richter

Citazionemagari finisce che quasi ci si diverte ^^
una cosa divertente in ff11?possibile questo cambio di rotta?

io ho il potere

mui bueno ^o^

io crafto (se si puo definire così -.-) solo fishing ^o^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Estel

Come ogni cosa, considerate le patch precedenti, meglio aspettare a vedere la modifica in opera prima di cantar vittoria.   :mhihi:
Speriamo bene.  :wink:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

cic

CitazioneCome ogni cosa, considerate le patch precedenti, meglio aspettare a vedere la modifica in opera prima di cantar vittoria.   :mhihi:
Speriamo bene.  :wink:
beh peggio di cosi il fishing nn puo' essere  :hehehmn:

Ninja

Ah bè più nerfato di così decisamente no. Tutti i pesci di alto livello hanno avuto il valore ridotto del 50%, le misure antibot rovinano completamente il pescato dopo un'ora che peschi (e zonare a Qufim ti dirò che non è proprio comodo), non so peggio di così...
Fishing è stata veramente massacrata nelle ultime patch e se non ci fosse stato il problema dei Fishing Bot, non credo che sarebbe stato necessario un ridimensionamento così severo e (imho) tonto. Come per il Rabao Trick (Rusty Cap + Light Crystal = Padded Cap agli NPC), hanno voluto metterci "una pezza" castrando tutti gli irregolari (e fin qui okay), ma prendendo di mezzo tutti gli onesti. Modifiche molto poco intelligenti, direi.
Vedremo come sarà la nuova pesca trasformata in un mezzo minigame.