Menu principale

Zm4

Aperto da Silverth, 11 Febbraio 2005, 00:36:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Silverth

Ciao!
Come molti altri della ls, anche io dovrei fare questa zm e dato che stanno organizzando per la prossima settimana le zm seguenti, nn mi dispiacerebbe fare questa entro fine settimana.
Quindi, chi deve farla, posti pure qui il prima possibile  
Come giorni io sono disponibile tutte le sere dalle 21 in poi e spesso anche il pome.
Chiedo gentilmente la collaborazione di qualche livellone che ci possa dare + di una mano!
Grazie

Ciao

ps.: nn ho ancora nessuna lanterna  :waaa:
Nome: Silverth
Job: Paladin 73
Sub-Job: Warrior 37
Artifact: 6/6
Genkai: 5/5

Erenforth

Zm4
Questo weekend sono online soprattutto Domenica. Se avete bisogno tellatemi pure che joino con piacere (e dando la precedenza alle ZM4 su ogni cosa). Purtroppo anche io non ho lanterne, ma uno con le lanterne lo si trova^^

Eren
Eren

Whitekid

Eccomi.... se stasera si aggrega qualcuno che deve fare zm4 possiamo gia andare x lanterne o anche paintbrush
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Silverth

Volendo stasera potremmo gia andare alla ricerca dei Tonberry Maledictor per le lanterne, sono lvl 61-67!
Magari ci da una mano anke Mhobius e Brs, il quale deve fare anche lui zm4.

Ciaoo
Nome: Silverth
Job: Paladin 73
Sub-Job: Warrior 37
Artifact: 6/6
Genkai: 5/5

Whitekid

OK allora alle 21 a jeuno, se ci scappa anche dei  tomberry cutter lv 51/59 x la key del paint sarebbe il max,tanto ne basta una sola
Rank 8

Sign By Cic

Asher

Se non ho static potrei venire anch'io che la devo fare! :bleh:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Zugro

Gayazzo, nn le facciamo in static le ZM? o ti riferisci alle lantern?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Whitekid

Citazionenn le facciamo in static le ZM?

scusa ma allora fatevi in static anche le lanterne?,che discorsi sono questi,stiamo cercando di creare un party che arrivi fino a fare tutta la zm4 insieme ,tra quelli a cui serve farlo, non solo dei pezzi e poi mi arrangio da un altra parte......!!!!mi sembra di leggere il post dei promy bhooooooooooooooo
Rank 8

Sign By Cic

Asher

CitazioneGayazzo, nn le facciamo in static le ZM? o ti riferisci alle lantern?
Non penso proprio, già expiamo poco.... mettici anche le ZM e addio! -.-
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Huragano

Non so che fanno nel mio "statico" ma se vengono loro vengo pure io cosi famo il bcnm60 a sacrificial

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

wolverin

io devo farlama sto week mi sa non ho tempo per far niente, in caso mi pososa ggiungere per fase finale quando al farete

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Zugro

Citazione
Citazionenn le facciamo in static le ZM?

scusa ma allora fatevi in static anche le lanterne?,che discorsi sono questi,stiamo cercando di creare un party che arrivi fino a fare tutta la zm4 insieme ,tra quelli a cui serve farlo, non solo dei pezzi e poi mi arrangio da un altra parte......!!!!mi sembra di leggere il post dei promy bhooooooooooooooo
Appunto x questo non ha senso il post di asher che se leggesse meglio i post dove organiziamo lo static vedrebbe che c'è scritto che ci famo anche ZM e tutto ciò che si può fare assieme, indi reply a sto post fuoriluogo.
Secondo punto: una volta droppate lantern e paintbrush ci puoi tornare quando vuoi a sto cazzo di BCNM e con chi vuoi, quindi una volte ottenute le lantern, puoi andare con chi ti sei messo d'accordo x farlo in un secondo momento.

E bada bene che non è lo stesso discorso del promivyon, io non ho detto veniamo a droppare le lantern e poi cazzi vostri, ma trovavo il post di asher inutile. Se noti la domanda è anche ironica.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

cic

ma perche' siete tutti agitati e incazzosi in sti giorni?  

e nn mi riferisco a nessuno in particolare
e' solo una sensazione che c'e' nell'aria..

ma c'e' l'aria nel forum? tra un post e' l'altro?!  

mokujin

Citazionema perche' siete tutti agitati e incazzosi in sti giorni? 
è l'aria del natale cic

però siamo a marzo quasi o_O
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Whitekid

CitazioneAppunto x questo non ha senso il post di asher che se leggesse meglio i post dove organiziamo lo static vedrebbe che c'è scritto che ci famo anche ZM e tutto ciò che si può fare assieme

infatti e il tuo post che e  fuori luogo, bastava che lo tellavi in game x ricordargli che voi le cose ve le fate da soli .....in questo post ci sono persone della ls che cercano insieme di fare qualcosa,e se un amico( ma forse perche e della tua ex ls) si offre di partecipare,tu platealmente e giustamente" ironicamente"vieni a sparare questa cazzata in questo post ......cmq ti ringrazio Asher x la disponibilita.
Rank 8

Sign By Cic