Menu principale
avatar_Stefano71

Kingdom Hearts : Scelte iniziali

Aperto da Stefano71, 26 Novembre 2002, 09:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale arma avete scelto e quale avete escluso ??

Scelto Forza - Escluso Magia
5 (20.8%)
Scelto Forza - Escluso Difesa
9 (37.5%)
Scelto Magia - Escluso Forza
3 (12.5%)
Scelto Magia - Escluso Difesa
4 (16.7%)
Scelto Difesa - Escluso Forza
2 (8.3%)
Scelto Difesa - Escluso Magia
1 (4.2%)

Totale votanti: 0

Sefiro

prova ad allenarti un po' in giro........io ho scelto forza-magia ma non ho avuto problemi a battere nessuno (solo quella merda di Riku che mi ha ammazzato quelle 25 volte buone....però sono riuscito a batterlo 1 volta e ho anche vinto 4 o 5 volte la corsa).............per il resto ha ammazzato tutti anke Wakka, Tidus e quella stronzona di Selphie insieme!!      

A......mod difficile è alquanto impossibile    (sopratutto se hai scelto di essere mago!!!!!)


Akkaw

Io ho scelto attacco + magia,il personaggio distruttore per eccellenza.
 


The_Great_Sephiroth

Io da buon carnefice ho scelto forza e magia escludendo difesa...e mi trovo da diooooo!!!Uccido tutti senza ritegno e mi diverto a veder le teste degli heartless schizzare via dal collo rotolando sul terreno insanguinato da mille vittime agognanti...beh non è proprio così violento il gioco, ma un po di immaginazione non manca!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

Sora,il mietitore di heartless,accompagnato con la sua fedele bambi,che stupenda immagine.
 


The_Great_Sephiroth

Non mi ci far pensare... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Stefano71

Da come denoto dalle vostre risposte avete rinunciato tutti alla difesa per avere un personaggio votato solamente all'attacco :-)

Comunque ecco come ero ridotto ieri sera alle dieci .......... ( io sono quello rosso )



Ed alla fine ho fatto un atto di sottomissione e , prendendo atto della mia pippaggine , ho ricominciato il gioco mettendo la modalità 'Normale' .......... non tradendo comunque le mie scelte ........

....... quindi ora stò rigiocando sempre con Scelta Magia - Lasciato Forza ma in modalità Normale

Cioè se non sono riuscito a battere in tre ore il primo mostro figuratevi quando incontravo quelli davvero tosti .......

Ma a voi ha mai fatto dei colpi combinati ??
Cioè io sono li che mazzulo come un disgraziato ( tanto non ho ancora le magie ) e con la barra piena di HP .......... mi colpisce con i pugni ..... perdo metà HP ..... non ho neanche la possibilità di fare una mossa che con un piede mi calpesta e ..... 'Game Over' ...... grrr
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Zaffiro

#21
Io ho scelto il potere del guardiano (lo scudo) e ho rinunciato al potere del guerriero (la spada).

Non ho ragionato su discorso voglio essere un mago o un guerriero potente, la mia scelta è nata dalla descrizione che il gioco dava sui tre oggetti e quindi ho scelto lo scudo il quale diceva: Il potere del guardiano un potere per proteggere i tuoi amici e coloro che ami (più o meno faceva così) e ho rinunciato alla spada che diceva: il potere del guerriero un potere con cui sconfiggere i nemici, altamente distruttivo.
Ho pensato che Sora dovesse lottare per proteggere qualcosa come il suo mondo o la persona che amava e quindi ho scelto di essere un guardiano con la forza interiore del mago.


X Stefano
Non so sei hai notato ma quando devi fare la corsa contro Riku, Kairi ti dice che non è importante il percorso che scegli. Quando parte la corsa, non seguire Riku ma salta giu alla tua destra così mentre riku saltera sul ponte tu attraverserai la spiaggia, in questo modo sentirai il legno del ponte rompersi (è Riku che è caduto) fai la salita tocca la stella, buttati immediatamente giù e rifai la stessa strada che hai fatto arrivando così sotto Kairi, quindi salta e ti ritroverai al traguardo prima di Riku.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Stefano71

Per la corsa ok zaffi ........ comunque quanto tempo ci sei stato a Traverse Town per allenarti ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

io ho scelto la spada (guerriero) e ho rinunciato allo scudo (difesa).. così posso lanciare magie e attaccare kontemporaneamente!!  :devil:


Zaffiro

CitazionePer la corsa ok zaffi ........ comunque quanto tempo ci sei stato a Traverse Town per allenarti ??
Dunque.... ti dirò non ci sono stato più di tanto, non appena ho ottenuto la gummiship ho lasciato subito Traverse Town e mi sono fiondato nel mondo di Alice e vi ho fatto ritorno solo dopo aver completato la quest, anche perchè a Taverse Square i nemici nel secondo e terzo distretto cambiano a seconda dei mondi in cui vai per cui diventano sempre più potenti e difficili da battere inoltre solo dopo determinate quest ottieni i trio che ti fanno trovare i tesori nascosti (ad esempio il trio rosso con cui sfondi delle assi sul tetto sopra la fontana del secondo distretto dove trovi la corda che tirandola tre volte farà apparire la serratura). Inoltre è utile tornare a traverse Square ogni qual volta ottieni una abilità gruppo (ad esempio poter rimanere sospesi in aria) perchè determinati scrigni non si possono raggiungere alla stato iniziale. Comunque ho passato più tempo a Traverse Square dopo aver concluso i primi 4 mondi (praticamente il cerchio iniziale nella mappa) perchè i nemici dei due distretti erano più difficili e quando li sconfiggevi rilasciavano più soldi e aumentavano di più l'esperienza dei personaggi.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

]Alaexander

Cerco informazioni riguardo i parametri di sora intorno al livello 50.io ho scelto magia e rinunciato a scuda,mi è venuto praticamente istintivamente...anche se io la magia e le invocazioni non le ho usate più di tanto.il mio sora al livello 55 ha gli stessi MP di paperino,e quasi la META' di HP di pippo,che ne ha una sfracca,l indicatore oltrepassa l icona di paperino!!!credo che questo sia frutto della rinuncia iniziale(infatti di potenza fisica sono il migliore del gruppo.
se qualcuno la sa mi saprebbe dire come funzione e in che modo incide la scelta iniziale?ha piu peso ciò che ha i scelto di ciò che non hai abbandonato?

Dark Eden

Da buon guerriero, ho scelto forza e rinunciato alla magia... ma sono appena agli inizi e non so che risvolto avranno in futuro queste scelte... staremo a vedere :ninja:

yumi

io ho scelto magia e ho rinunciato a difesa...sto giocando a difficolta' normale e non ho avuto alcun problema a battere selphie tidus e wakka. Riku non l'ho battuto, ma squall si'...per quanto riguarda il mostrone non ci sono ancora arrivata...

Stefano71

Se quei fantomatici tre li affronti uno alla volta non ci soo tanti problemi ...... è il tre contro uno che mi fanno secchi :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

allora....le scelte dell'arma servono a determinare i parametri...se scegliete l'arma avrete + attacco e se scegliete magia meno mp....ecc ecc.la cosa + importante sono le risposte ke avete dato a tidus wakka e selphie....da quelle dipende la velocità di crescita!!!!!!!!ogni combinazione è uguale a un livello...scrivete le vostre risp cosi vi dico se siete ok o no...