Menu principale
avatar_Tidus

Kingdon Hearts

Aperto da Tidus, 7 Agosto 2002, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus

Ciao a tutti! Ho appena letto su play2eye.it ke Kingdom Hearts versione europea uscirà il 22 novembre 200...2!!!! Bene! Uscirà presto, no?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Tidus™

sn altri i giochi ke dovrebbero far uscire presto... ma curandoli bene... a me stanno bene i ritardi se mettono accuratezza nel fare le cose... ma ke mi fanno ritardi e poi si presentano con una trama abbozzata, personaggi così così e ambientazioni praticamente nulle no!

cmq nn credo ke lo comprerò... ffviii commerciale?? beh... ora c'è d peggio...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Darkgaiden

E io sarò lì.......pronto ad aggredire il commesso del negozio ViDeO-GaMeS con la mia solita mazza da Hockey, vanto di cui gode ogni psicopatico dalle mie parti.
Fisserò il negoziante....lui con sguardo tremolante fisserà me...
e dirà:<<m..m.mi d.d.disp.piac.c.e.....i..i....il gg.iocc.c.co arriverà in ritar....>>SBAM
Una mazza nuova....
Un mese dopo.
Mi dirigo verso il negozio ViDeO-GaMeS con il mio zaino di scuola su una spalla accompagnato dai miei amici Odino, Defender 0 e Herry Potter. Gli faccio cenno di aspettare fuori e loro annuiscono...
Entro nel negozio e fisso il commesso molto intensamente...
ma stavolta nei suoi occhi alberga la spavalderia.....io non ci faccio caso e chiedo:<<è arrivato Kingdom Hearts?>>.
e con un sorriso quasi cinico sulle labbra risponde:<<si, è nella vetrina in basso a destra>>.A quel punto mi dirigo verso la vetrina, la apro leggo il prezzo del gioco, faccio uno scan al mio portafoglio e realizzo che fortunatamente ho i soldi giusti x comprarmi il gioco....
A quel punto mi avvicino con aria soddisfatta al commesso e gli porgo i 70 euro...lui mi prende il gioco dalle mani e mi dice:<<mi dispiace, ma tu lo paghi il doppio Muhahahahaha>>.
a quel punto inizio a ridere pure io.....una risata sempre + sadica....sempre + sadica.......e dal mio zaino estraggo la murasame potenziata con danni apeiron e abilità 57 x attack...
ZAP SQUISH.........
Gioco gratis
Commesso nuovo e donna delle pulizie a ripulire tutto gh gh gh

Byez
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus

  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Cmq io nn vedo l'ora di giocarci sopratutto xkè c'è Squall!! Peccato però ke nn abbiano inserito anke Yuna tra i personaggi provenienti da FF... sigh... :(
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Zack87

Si però vedere Pippo che mena un nemico stona un pò
inoltre non mi piace l'idea di vedere un chocobo robotico controllato da cip e ciop   ???

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Darkgaiden

A proposito....
scaricatevi assolutamente la canzone Kingdom Hearts (quella che c'è pure sul CD aggiuntivo trovato insieme a FFX) io ho sia la versione orchestrata che l'originale di Hikaru....tutte e 2 bellissime...
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark Eden

SE comprerò KH sarà solo perchè compaiono i personaggi di FF... beh, magari avrà anke una buona trama (da quel ke ho visto finora, un po' mi ispira) ma vedere Cloud e Squall accanto a Winnie Pooh e la Sirenetta mi fa proprio cascare le braccia...

Darkgaiden

Non è giusto secondo me avere tali pregiudizi....in fondo è pur sempre un'opera di mamma square...io aspetto a giudicarlo solo una volta che lo ho provato...e da quel che ho visto fin'ora promette bene...tutte le apparizioni x me vanno bene (basta che non siano teletubies) (D)
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

SHURA

il gioco può essere il più bello del mondo ma non lo comprerò mai perchè odio i personaggi della disney!! ma come si fa a fare un gioco con personaggi di FF e della disney insieme non c'azzeccano proprio per niente!! però mi dispiacerà perchè c'è cloud e squall nel gioco

*Wakka*

Salve Gente!!!!
è da un pò che non posto,e dopo tanto tempo secondo
voi posso postare qlc.che faccia contenti tutti??
naaaaaaa,non scherziamo....
l'altro giorno,sono andato dal mio negoziante di fiducia,
e ho avuto una sorpresa TERRIBILE...
tutti i giochi sono post-datati di 1 mese....
(escono un mese dopo)....
 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
Ma ste software house,ci prendono x la gola??
:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

bye bye


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Stefano71

Novità succosa sulla versione Pal di Kingdom Hearts



Lo avete riconosciuto ??
Probabilmente è un falso ma aspettar non nuoce :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Darkgaiden

Alcuni assaggi...
(scusate x le dimensioni....  

CID




Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

squall stava mejo con i capelli corti... è un pò troppo laguna così...
cmq sephiroth è MOLTO "poligonale" x essere un falso, anke se della sua comparsa nel gioco nn ho sentito niente, e siccome in giappone è un pezzo ke è uscito... spero ke mi è sfuggito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sul sito di Final Fantasy Loku ne parla come una aggiunta nella versione americana ed europea ....... di conseguenza in Jap non dovrebbe esserci :-)))

Sempre se non è un bel falso :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazionesquall stava mejo con i capelli corti... è un pò troppo laguna così...
He he he .... dopotutto i figli crescendo tendono ad assomigliare ai padri :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i