Menu principale
avatar_Ghostface

Discutiamo un po...

Aperto da Ghostface, 8 Febbraio 2003, 01:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghostface

Non vi spaventate per il titolo del topic

In realtà la domanda è semplice:Secondo voi i personaggi di FF presenti in KH sono gli stessi che ci hanno deliziato nei vari capitoli della saga o sono solo personaggi che assomigliano a loro ma non hanno vissuto le aventure narrate in FFVII,VIII etc etc....


Vi dico la mia opinione:in effetti tutti i personaggi Square presenti nel gioco vengono dal proprio mondo originario di FF(Squall da Balamb,Aeris da Midgar etc) ma son presi da momenti temporali diversi(es:Cloud ,Sephy e Squall da DOPO la fine di FFVII e VIII,poiche sembrano piu vekki,Aeris da PRIMA dell'inizio di FFVII poiche è ancora viva)  questo sembra dimostrato  da alcune parole degli stessi personaggi(cCloud che cerca Una persona,Sephiroth che dice a Cloud "ti stavo cercando) ma alcune frasi del gioco mi hanno lasciato perplesso Cid dice che ha portato via Aeris ,yuffie,e Squall dal castello di Ansem quando loro erano ancora piccoli e dice che Ansem era il signore del loro mondo....quaindi com'è possibile???Che Ansem sia una specie di Re dei vari mondi di FF cosi come Topolino lo è per i mondi disney?Oppure i personaggi presenti in KH in realtà non sono gli stessi di FF(un po come accadeva con Cloud e Aeris in ff Tactics).


Voi che ne pensate???
Byez

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Odino

mah, diciamo che è tutto un po contraddittorio. ci si potrebbe anke stare al fatto che i personaggi siano stati presi in tempi diversi ( anche se la storia di aerith presa prima di morire nn regge perchè fino alla morte stava con gli altri), ma quando senti che vengono tutti da hollow bastion e sono cresciuti li tutti assieme, allora ce qualcosa che nn torna....nn possono essere quelli che conoscevamo.

vorrei far notare 1 cosetta simpatica: ricordate in ff8 che rinoa aveva quel vestito azzurrino con 2 piccole ali d'angelo bianche disegnate sulla schiena? bhe, se ci fate caso, leon (alias squall) ha lo stesso paio di alucce sulla sua schiena, anche se di colore rosso su fondo nero! forse è x tenere vivo il ricordo di lei!!che romanticone che è il nostro bel tenebroso!    
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Ghostface

un altra cosa:Squall si fa chiamare Leon...parlando piu volte con lui a Hollow Bastion dice:"Non riprenderò il mio vero nome finchè tutto questo non sarà finito"
Percheè secondo voi fa cosi??A mio parere Squall si fa chiamare Leon per evitare che qualche sua conoscenza (proveniente dal passato di FFVIII) lo riconosca e possa cosi incasinare lo svolgersi degli eventi di FFVIII.


Cmq il mistero resta e secondo me solo in KH 2 sarà svelato

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

The_Great_Sephiroth

Io penso che Squall, essendo il capo dei rivoluzionari contro le tenebre (è lui il capo del gruppo rivoluzionario di Traverse) ha cambiato nome per non essere identificato e soprattutto perchè (sono parole di Pippo) SE VIENE IDENTIFICATO IL PIANETA DI PROVENIENZA DI UN TALE PERSONAGGIO, QUESTO MONDO VIENE DISTRUTTO. Squall ha paura di vedere tutti i suoi affetti morire, uccisi dalle tenebre che divorano i mondi e quindi ha lasciato la sua vera identità nel suo cuore...

(siccome non ho ancora sconfitto Sephiroth si vede una battaglia tra Cloud e Sephiroth dopo????Se si non me la svelate ma c'è l'incontro????Ditemi solo si o no!!!!    è epico?  )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ghostface

#4
CitazioneIo penso che Squall, essendo il capo dei rivoluzionari contro le tenebre (è lui il capo del gruppo rivoluzionario di Traverse) ha cambiato nome per non essere identificato e soprattutto perchè (sono parole di Pippo) SE VIENE IDENTIFICATO IL PIANETA DI PROVENIENZA DI UN TALE PERSONAGGIO, QUESTO MONDO VIENE DISTRUTTO. Squall ha paura di vedere tutti i suoi affetti morire, uccisi dalle tenebre che divorano i mondi e quindi ha lasciato la sua vera identità nel suo cuore...

(siccome non ho ancora sconfitto Sephiroth si vede una battaglia tra Cloud e Sephiroth dopo????Se si non me la svelate ma c'è l'incontro????Ditemi solo si o no!!!!    è epico?  )
Per cui in teoria il mondo di FFVIII non sarebbe stato distrutto... ??


Cmq la lott afra Cloud e Sephy la vedi solo se hai KH final mix

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

The_Great_Sephiroth

Quindi nella versione europea quando sconfiggi Sephiroth non vedi nessuna battaglia tra Sephiroth e Cloud? :(  :(  :(

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ghostface

CitazioneQuindi nella versione europea quando sconfiggi Sephiroth non vedi nessuna battaglia tra Sephiroth e Cloud? :(  :(  :(
No....ma perche i Jappo devono avere sempre le cose migliori :dho:  :dho: ?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

The_Great_Sephiroth

Arghhhh maledetti nsani con gli occhi a mandorlaaaaaaa :dho:  :dho:  :dho: ora me la scarico dal kazaa...dannazionE! :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...