Menu principale
avatar_fabry

Champions: Return To Arms

Aperto da fabry, 27 Febbraio 2005, 15:40:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

è in arrivo, anche se non so esattamente la data, il seguito dello stupendo Champions of Norrath, GDR basato sullo stile di D&D....

il primo è un gioco semplicemente stupendo, con grafica eccellente e una completa personalizzazione del personaggio e delle armi.....se vi interessa c'è una discussione proprio in questa sez......

Return to Arms è sia il seguito, sia un'espansione del primo, in quanto avendo un salvataggio del primo capitolo si può importare il personaggio che si è utilizzato nella prima partita per utilizzarlo in questo nuovo capitolo.....

da quello che ho visto la grafica è migliorata ulteriormente (non che la grafica del primo fosse brutto  :bleh: ) e sono stati introdotti nuovi personaggi di classi completamente nuove, tipo il Berserker :0°°°°°

a voi i commenti ^^

http://returntoarms.station.sony.com/

se avete amato Baldur's Gate per PS2, questi due giochi sono da avere a tutti i costi, anche perchè sono degli stessi creatori ^^

Mirko Celentano

Ho letto su una rivista che esce circa verso il 20... cmq deve essere un gran bel gioco... Ho letto che si può giocare anche con il multitap ed online,se nn ricordo male...

T-Metal

mmmh... Ammetto che il primo non l'ho provato ma non so perchè i giochi basati su D&D mi danno quell'impressione di mancanza di stile proprio, ma finchè non lo provo preferisco non giudicare.

reverendo wolfwood

baldurs gate per ps2 è stato una gran bella paccata, molto meglio i capitoli per pc....

io a champions of norrath nn lo vista tutta sta personalizzazione delle armi °_°
era meglio quella che stava in baldurs gate 2 darkalliance per ps2 °_°


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

la personalizzazione delle armi è molto simile a Baldur's Gate 2, anche se in parte è differente.....diciamo che in BG ci sono più pietre che hanno svariati effetti, quì ce ne sono di meno, ma comunque molto efficaci....inoltre a mano a mano che il pg cresce di livello, e quindi affronta il gioco a liv. più difficili, anche l'efficacia delle pietre aumenta a dismisura ^^

fabry

riuppo questo Topic perchè è un mio obbligo morale tentare di convincervi a comprare questo gioco  

già il mio discepolo Melbu (  ) lo ha acquistato, e io gli ho prestato Campions of Norrath  

comunque, giusto per parlare un tantino del gioco in generale, le classi da scegliere sono veramente parecchie:

Barbaro Umano (uomo/donna)
Dark Elf Shadow Knight (uomo/donna)
Mago (uomo/donna)
Ranger (uomo/donna)
High Elf Cleric (uomo/donna)
Berserker (solo uomo)
Iksar Shaman (solo uomo)

ogni classe ha abilità e magie che la contraddistingue dalle altre, ed inoltre ogni personaggio ha armi ed armature personali, quindi un elmo per uno Shadow Knight è completamente differente da quello di un Iksar Shaman, e così via.....

le abilità e le magie accrescono di livello ogni volta che si fa un level up, e per farle aumentare di efficacia bisogna spendere dei punti che vengono assegnati dopo il Level Up....solitamente si parte da un minimo di 3 punti fino a un massimo di 5.....

la cosa bella è che l'apprendimento delle abilità/magie è completamente personalizzabile, e quindi si può decidere se fare o meno apprendere quella data abilità/magia oppure no.....

per ora io ho sviluppato tre classi, ovvero Barbaro Donna, Iksar Shaman e Dark Elf......il livello massimo che si può raggiungere è l'80°, ma a quei livelli si è particolarmente potenti......in totale per livellare un personaggio al massimo ci vogliono in media 4 partite, ognuna a difficoltà diverse ovviamente......

un altro punto a favore di questo fantastico gioco è il fatto che ad ogni Dungeon corrisponde un ennesimo Dungeon alternativo, sbloccabile solo dopo aver affrontato una certa prova collegata ai Dungeon stessi.....nei livelli alternativi ci sono ulteriori Boss da affrontare e una caterba di armi/armature......

insomma, io ve lo consiglio caldamente ^^

Per Melbu: ho livellato l'Iksar al massimo, ed ho equipaggiamenti semplicemente divini  

in media mi fa un danno che va dai 1.300 ai 5.000 con un critico  

tu lo hai iniziato ??

Sh4dOwsAriEs

scusa un attimo zio fabry,cè x pc?
argyh ho sonno
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




fabry

sinceramente non lo so...però c'è anche la modalità on-line (altro punto a favore   ) e quindi credo che esista......

io vorrei tanto utilizzare il mio sciamano liv. 80 on line :0°°°°°°°°

ma poi lo so che mi perderei nei labirinti perversi dell'online game  :shiftyph34r: