Menu principale
avatar_Mek86

Ke Farà L'inter Di Mancini....?

Aperto da Mek86, 29 Giugno 2005, 15:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

4-5 innesti?

difesa: 1. samuel come oramai si dice è fatta e si troverebbe a giocare in una difesa a 4 che fa il fuorigioco, diciamo quello che fa da quando ha cominciato a giocare.... difficoltà di inserimento... 0
centrocampo: qui le cose si complicano.... bisogna capire come vuol far giocare mancini il centrocampo... nella configurazione a "rombo" allora li si che si saranno delle differenze ma sicuramente dall'anno scorso intoccabili del centrocampo rimarranno Cambiasso-Veron. io lascerei anche Stankovic proprio perchè ho visto le ultime uscite e ha ritrovato lo smalto iniziale ma a questo punto le possiblità di innesto giocando con 2 punte sarebbe O solari O figo (dato che considero ovvio nel rombo pizzarro vertice basso).
nel caso in cui si giochi in linea a questo punto tenendo buona l'ossatura precedente veron-cambiasso potrei vedere le 2 nuove ali al massimo (solari+figo) anche se cmq continuo a ritenere stankovic titolare inamovibile per me.... ergo i cambiamenti possono essere 1 o 2
attacco: niente di nuovo sul fronte occidentale a meno che nn si pensi a Lampros Choutos come titolare ^_^
direi che gli innesti sono 2 massimo 3 su 11 giocatori... direi che l'ossatura è quella dell'anno scorso totalmente.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

MaestroYoda

ti pare poco??? cambiare solo un uomo per reparto vuol dire rivoluzionare molto. non sono a livelli di campetto della chiesa(anche se l'inter meriterebbe quello) ogni cosa deve essere perfetta! guarda il milan: negli ultimi tre anni ha messo al massimo un giocatore nuovo all'anno....i risultati mi sembrano ottimi visto che per tre anni si è dimostrata la squadra più forte al mondo! cmq spero tanto che tu abbia ragione....anzi no! inter in B!!!!!!!!!! :devil:

scusate questa sfuriata ma tifo samp.....chi vuol intendere intenda....!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Bahamut

Citazionescusate questa sfuriata ma tifo samp.....chi vuol intendere intenda....!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248224\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


è stat al a partita + bella dealla stagione da dsites per terra privo di sensi a slatare e uralre per casa  :love:  nn la scorderò mai quella partita  :love:  :love:

MaestroYoda

è stata la partita più scandalosa della storia....ma da una squadra zingara come l'inter mi aspetterei di tutto, tranne le vittorie(quelle che contano) chiaramente!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Texx

boh yoda mi pare di parlare su 2 piani diversi....
mi dici "il milan ha cambiato un giocatore solo" e io ti dico "ok noi ne cambieremo 2" e gridi quasi allo scandalo e alla rivoluzione della squadra  
non mi pare ci sia questa grande differenza e anzi mi pare che un pò tu sia un pò "di parte" per la partita appunto samp-inter....
io continuo a giudicare gli innesti di giocatori che continuano e continueranno a fare il loro ruolo e che fanno da sempre (leggi samuel come difensore centrale in dif a 4) che di logica (e ripeto "di logica") dovrebbero avere problemi 0 di adattamento....
poi il campo mi smentirà ma mi pare che negli ultimi anni la famosissima "rivoluzione interista" di ogni estate nn c'è stata....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

MaestroYoda

samuel, solari,figo(mi sembrano già tre) senza contare choutos poi. cmq parlare con voi interisti devi ammettere che è anche difficile....in estate sembrate sempre leoni poi....    cmq è presto per fare questi discorsi...mio caro texx ci vediamo alla prima di campionato e soprattutto a samp-inter  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Bahamut

Citazionesamuel, solari,figo(mi sembrano già tre) senza contare choutos poi. cmq parlare con voi interisti devi ammettere che è anche difficile....in estate sembrate sempre leoni poi....    cmq è presto per fare questi discorsi...mio caro texx ci vediamo alla prima di campionato e soprattutto a samp-inter  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248343\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

coutos giò c'era l0'ahhno scorso

Texx

ma dai choutos non lo puoi considerare un acquisto allora anche il milan ha comprato quello di campioni ma dai  
è la 140.000 punta nn puoi considerarlo  

ps. l'iterista è da un pò che se ne sta ben bene schiscio nel periodo estivo.... dato che i proclami sono anni che nn ne faccio più....
pps. te devi già essere contento che c'hai il genoa in c1 lascia star l'inter che di problemi ce ne abbiamo tanti!  


ciauz ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

melbuphrama

ogni anno ci spero molto, ma  questa volta penso che sia una compaggine veramente forte, spero che i nuovi innesti entrino subito in sintonia con l'organico della passata stagione e che fin da inizio campionato raggiungano uno stato di forma tale da non far commettere passi passi e che soprattutto non ci siano cali di forma a metà o a conclusione della stagione
Forza inter

MaestroYoda

mio caro texx...hai letto le ultime notizie???????l'inter su miccoli o milito.......e non mi rispondere che sono le 140000 punte! e cmq mi dispiace che il genoa sia in c1. il derbi della lanterna è sempre affascinante!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Huragano

#25
Citazionemio caro texx...hai letto le ultime notizie???????l'inter su miccoli o milito.......e non mi rispondere che sono le 140000 punte! e cmq mi dispiace che il genoa sia in c1. il derbi della lanterna è sempre affascinante!
[{POST_SNAPBACK}][/a]
milito e della juve...
Citazioneguarda il milan: negli ultimi tre anni ha messo al massimo un giocatore nuovo all'anno....i risultati mi sembrano ottimi visto che per tre anni si è dimostrata la squadra più forte al mondo!

Umh... :shiftyph34r:

[a href=\"http://www.iffhs.de/main/ranking/clubweltrangliste/?sprache=englisch]http://www.iffhs.de/main/ranking/clubweltr...prache=englisch[/url]

io la vedo diversamente la storia :0°°°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

MaestroYoda

hura.....per favore lascia perdere quelle classifiche! lo sai meglio di me che sono false ed inutili. è ver che sei interista ma devi essere sincero con te stesso. il milan in questi tre anni ha fatto meglio di tutti in europa(se non fosse stato per i black out di la coruna e liverpool probabilmente erano tre coppe in tre anni) e in italia. mettiti la mano sul cuore e ragiona per quello che veramente ha fatto il milan non raginare da interista!(cmq è vero hura...non lo vedo più il mio avatar!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Huragano

#27
guarda....statisticamente parlando l'inter l'anno calcistico scorso è stata la migliore di tutte visto che ha subito solo 2 sconfitte se guardiamo le coppe umh.....valgono i trofei tim e birra moretti? :P
scherzo.
si e vero il milan ha fatto grandi cose in questi anni peccato solo che si e sputtanata con alcune partite altrimenti si poteva benissimo parlare Invincibile Milan o cose del genere

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

MaestroYoda

ecco così va già meglio......manca solo una cosa ora:togli Gullo!!!!!!!!!!! pensa che ho avuto anche l'"onore" di conoscerlo....



Forza Sampdoria!!!!!!!!!!!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Huragano

Citazioneecco così va già meglio......manca solo una cosa ora:togli Gullo!!!!!!!!!!! pensa che ho avuto anche l'"onore" di conoscerlo....



Forza Sampdoria!!!!!!!!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249104\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Mai xke rappresenta una cosa di ffxi  
Quando l'hai incontrato gullo? che faceva? :P

cmq...


E' ufficiale.....Walter Samuel è dell'Inter

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;