Menu principale
avatar_Squall_Fantasy

Champion League

Aperto da Squall_Fantasy, 28 Agosto 2005, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

#45
l'Inter ha avuto parecchie occasioni e poteva fare anche 4 gol, ma ha sempre sbagliato... diciamo che se Mancini metteva in campo Adriano dall'inizio, invece che tenerlo in panchina per punizione come gli aveva ordinato di fare Veron, forse potevano anche fare gol, perchè dopo che sono entrati Adriano e Recoba (ultimi 20 minuti) l'Inter ha avuto tutte le occasioni più importanti...

la Juve invece ha fatto cagare, ma tutto sommato non si può mica pensare di correre sempre come pazzi in tutte le partite, buon Bayern, sconfitta meritata, meglio adesso (è rimediabile) che dopo...

il Milan non mi ha molto impressionato, ma gli altri facevano catenaccio quindi è dura andare a sbattere contro un muro, Vieri come al solito pietoso e Inzaghi subito in partita come fa sempre, subito a polemizzare e cercare i falli, è sempre lui, grande super pippa...

Huragano

PSV Eindoven 1 - 0 AC Milan
FC Internazionale 2 - 1 FC Porto

Non bella la partita dell'inter ma che con l'innesto di Cruz è riuscita a ristabilire il pareggio e a vincere l'incontro contro il porto.

Adriano assolutamente inguardabile e che mentre viene sostituito evita persino lo sguardo di Mancini aggirando la panchina e andando negli spogliatoi.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dragon

Si è meglio perchè con la figura che ha fatto adriano mancini lo fulminava di sicuro...
Cmq non si è cmportata male l'inter...
Se al posto di adriano facessero giocare martins per far riposare adriano che continua a giocare non sarebbe male...

Pink Lady

Ma il rigore c'era la Milan o no? Io purtroppo mi sono sorbita la noiosissima partita dell Inter (mi sn anche sopita dopo un pò...) che palle hanno giocato da cani e Adriano si deve dare una regolata come dice Veron...nn può fare la principessa sul pisello in eterno *_*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

Citazione di: Pink LadyMa il rigore c'era la Milan o no? Io purtroppo mi sono sorbita la noiosissima partita dell Inter (mi sn anche sopita dopo un pò...) che palle hanno giocato da cani e Adriano si deve dare una regolata come dice Veron...nn può fare la principessa sul pisello in eterno *_*


Che rigore pinka? :fear:



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

#50
E tanto per cambiare vediamo se il Bayern compie il miracolo pure stasera!
Tremate maledetti gobbi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

#51
mancano 20 minuti all'inizio della partita e i biglietti venduti per la partita Juve-Bayern sono solo 13'000... che tristezza ragazzi... ma veramente una tristezza...

Ma com'è possibile? con l'inter erano in 2 gatti e oggi è la stessa cosa...

Sono +o- in 12000  e 3-4000 tifosi sono del Bayern... è inammisibile... contenti i gobbi... contenti tutti...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Maledizione ai gobbi ;_;
Sono stato tre ore a sganasciarmi per il gol del pareggio tedesco, e poi il mangialumache mi ha fatto andare di traverso la risata.
Mondo demmerda ;_;
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Citazione di: God 87Maledizione ai gobbi ;_;
Sono stato tre ore a sganasciarmi per il gol del pareggio tedesco, e poi il mangialumache mi ha fatto andare di traverso la risata.
Mondo demmerda ;_;

Eh God, sperare in un terzo passo falso della Juve in un mese era da pazzi. Capello è uno che si ripiglia in fretta dopo una sconfitta e non sbaglia spesso.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: God 87Maledizione ai gobbi ;_;
Sono stato tre ore a sganasciarmi per il gol del pareggio tedesco, e poi il mangialumache mi ha fatto andare di traverso la risata.
Mondo demmerda ;_;

Questo sì che è patriottismo      

Cmq finalmente la Juve si è ripigliata in una partita importante  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dragon

Esatto gli è servito per non buttarsi giù di morale...

Alex 88

Citazione di: God 87Maledizione ai gobbi ;_;
Sono stato tre ore a sganasciarmi per il gol del pareggio tedesco, e poi il mangialumache mi ha fatto andare di traverso la risata.
Mondo demmerda ;_;
Sono andato allo stadio volevi mica che perdesse?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Sono andato allo stadio volevi mica che perdesse?


mi sembra di averti visto alla tv... eravate così pochi che nn è stato difficile



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

#58
Non ricordo: adesso sia alla giuve che al Bayern basta un punto per passare?
E l'Udinese può ancora sperare di passare?

E' da un pò che non sto a scervellarmi per fare questi conti!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

Citazione di: God 87Non ricordo: adesso sia alla giuve che al Bayern basta un punto per passare?
E l'Udinese può ancora sperare di passare?

E' da un pò che non sto a scervellarmi per fare questi conti!


No.. devono basta che tutte e 2 vincono la prossima partita e sono dentro... ordinaria amministrazione...

Si l'Udinese può ancora passare ma dovrebbe, secondo me, fare 4 punti...  Quindi vincere in Grecia e nn perdere in casa con il Barca... Cmq penso che nn passa...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.