Menu principale
avatar_Silas

Radiata Stories

Aperto da Silas, 8 Settembre 2005, 16:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silas

Che mi dite di questo RPG???

sapete qualcosa???

Snowboarder

Che io sappia si trova solo in giapponese nei negozi import :ninja:

Come atterrerà?

NeMo

Beh, dato che è un gioco Square-Enix, direi che va almeno provato ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silas

Diciamo che ho la possibilità di avere la versione USA del gioco...

Il problema è che ho visto solo le screenshot e niente altro, cmq non sembra male e quindi non so se prenderlo o no...

NeMo

E quanto lo pagheresti?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LordVoldemort

io losto cmprando in questo momento da una pio di P2P in  contemporanea, dipenda da quale finisce prima ^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Mi hai capito al volo ^^

Goditelo e poi posta, forse lo compro anch'io.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

J Lo Zeppelie

Lassate perde amici miei, se proprio volete un gioco degli Enix
giocate a Star Ocean DIrector's Cut, l'è molto meglio kello li........

Arlan

Ma com'è sto gioco?Passate qualche link.

LordVoldemort

come il directior's cut? per quale piattaforma?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

D-Vampire

dai filmati etc sembra un bel gioco, ma finchè no nlo ho fra le mani non lo posso valutare ^^




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Silas

finalmente sono riuscito a giocarci...  :-/

in mezz'ora di gioco sono riuscito a muovermi con il personaggio 2 volte......

cmq non sembra malvagio, la cosa carina e che puoi prendere a calci qualsiasi cosa o persona...   :-)))

stasera spero di giocarci un pò di + e spero di entrare + nel gioco...

NeMo

Citazionecmq non sembra malvagio, la cosa carina e che puoi prendere a calci qualsiasi cosa o persona...   :-)))




O_______O

Lo prendo subito O_____O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

D-Vampire

Citazione
Citazionecmq non sembra malvagio, la cosa carina e che puoi prendere a calci qualsiasi cosa o persona...   :-)))




O_______O

Lo prendo subito O_____O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263414\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


ti basta poco eh Nemo?  




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

LordVoldemort

Raga, finalmente l mio PC l'ha preso, la grafica è carina e molto. Non troppo elaborata, ma Pulita e con i colori moolto cartoneschi. Bello il poter prendere a calci le persone, e che dopo averle prese a calci un paio di volte queste s'incazzano e ci devi combattere. Il sistema di battaglia ricorda un po quello di Star Ocean ( per la liberta di movimento) ma si dimostra mooolto meno immediato per el combo degli attacchi. per ora ho giocato si e no un oretta, lo provo mejo e vi faccio sapere.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...