Menu principale
avatar_Tidus™

Resident evil 4

Aperto da Tidus™, 12 Ottobre 2005, 09:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kadaj

io ci sto gicando è troppo bello la grafica spacca e anche i nemici spaccano un sacco
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

io l'ho preso circa 2 settimane fa, addirittura in versione Limited Edition con la copertina in metallo *_*

però devo ancora metterlo su *_*

a breve comunque lo scarterò, dato che ha ancora la plastichina  

cloud

però secondo me non ha comunque sesno portare tanti cambiamenti in una serie che ha un grande seguito di appassionati, un gioco così bello se considerato da solo ma così scostato dalla serie originale per me sarebbe stato molto più apprezzato come un nuovo titolo con una trama sua, bastava togliere quei pochi collegamenti con gli altri capitoli e mettere dei personaggi mai visti anzichè Leon e Ada!!! :fear:

fabry

per ora ho solo visto qualche immagine, ma avevo capito subito che sarebbe stato un gioco totalmente diverso dai RE precedenti...solo il fatto che c'è una persona che vende armi e potenziamenti sconvolge drasticamente la base di RE, ovvero la SOPRAVVIVENZA  :fear:

ricordo gli scorsi RE nei momenti in cui volevi a tutti i costi un mitragliatore ma ti ritrovavi solo con una misera beretta e un singolo caricatore *_*

NeMo

Ma avete notato che hanno fatto la STESSA IDENTICA COSA che in Silent Hill?
 
 
 Si raccolgono milioni di appassionati, un gioco dopo l'altro, e poi al quarto... BAM! Te ne rifilano uno completamente diverso...
 
 
 Anche se qui la cosa è più implicita... SH4 doveva essere proprio un gioco a parte...
 
 
 Vabbè... lo proverò...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

Citazione di: fabryper ora ho solo visto qualche immagine, ma avevo capito subito che sarebbe stato un gioco totalmente diverso dai RE precedenti...solo il fatto che c'è una persona che vende armi e potenziamenti sconvolge drasticamente la base di RE, ovvero la SOPRAVVIVENZA  :fear:

ricordo gli scorsi RE nei momenti in cui volevi a tutti i costi un mitragliatore ma ti ritrovavi solo con una misera beretta e un singolo caricatore *_*


erano i momenti più brutti/belli, oppure quando alla prima partita arrivavi alla fine con solo delle armi del caxxo perchè non eri ancora nell'ottica di conservarle per il mostro finale e dovevi fare i salti mortali per sconfiggerlo!!! :fear:

Great Sephiroth

Citazione di: fabryio l'ho preso circa 2 settimane fa, addirittura in versione Limited Edition con la copertina in metallo *_*

però devo ancora metterlo su *_*

a breve comunque lo scarterò, dato che ha ancora la plastichina  

Sono nella stessa identica situazione, solo che tra Lineage, PES 5, Onimusha 3, Viewtiful Joe 1&2, SSX3, Smackdown Vs Raw 2006, Devil May Cry, quel piccolo particolare che è il quinto anno di Liceo Scientifiko, la squadra di calcio, gli allenamenti, amici, ragazze..... aahhhhhhhhhhhhhhhhh non cho tempo per fare un ghezz!!!!!!!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kadaj

bè per me questo è uno dei capitoli più belli anche se centra poco con i vecchi però alla fine è la stessa cosa perchè parla lo stesso della umbrella, come anche il code veronica non centra niente.
se fate caso aschlei era nel secondo chris nel primo e già per questo sono uguali ai vecchi.
2 wesker e ada ovvero umbrella nuovo virus o nuovo piano o è prorio andata a pezzi l'umbrella ?
ci sono molte domande e risposte che si vanno a inserire con resident evil 4 quindi per me classifica
1° resident evil 1
2°resident evil 4
3°resident evil 2
quello che mi ha fatto più schifo anche se c'era jill di nuovo ^_^ è stato il nemesis
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

Allora, ho cominciato a giocare finalmente al nuovo capitolo, e per ora è dannatamente diverso dai capitoli precedenti, ma non per questo meno bello, anzi *_*

ho notato una somiglianza incredibile con Forbidden Siren, gioco nel quale un'intera cittadina giapponese veniva colpita da una maledizione, e gli abitanti (contadini per lo più) si trasformavano in fameliche creature divora uomini.....

quì per ora ho incontrato solo contadini che mi assalgono con forconi e falci, e per ora non ho avuto problemi a spargere un po' di morte e distruzione, grazie soprattutto alle enormi quantità di munizioni che si trovano lungo il cammino....

a differenza degli altri RE, quì gli oggetti vengono mollati dai nemici, oppure possono essere nascosti all'interno di casse/barili che si possono rompere con il coltello.....un dato positivo è il fatto che sin dall'inizio del gioco si dispone di una pistola e un fucile dannatamente potente *_*

oltre a ciò, sto anche ottenendo preziose Pesetas, che poi utilizzerò nel potenziameto e acquisto di armi.....

come meccanica di gioco hanno inserito parecchie innovazioni, tra cui la possibilità di mirare a qualunque parte del corpo dei nemici.....se gli sparate ad una gamba vedrete il nemico piegarsi proprio in quel punto, se gli sparate al braccio con il quale tiene l'arma, l'arma cadrà *_*

oggi per puro caso ho sparato ad un contadino indemoniato sul braccio con il quale teneva della dinamite....il risultato è stato che la dinamite è caduta ed esplodendo ha ucciso 4 contadini che si trovavano nella casa *_*

per ora sbavo :0****

lordmortimer

Uhm... mi avete convinto a noleggiarlo, in fondo possiedo tutti gli RE e non averne uno non sarebbe giusto.
Speriamo.

Ashley nel secondo? Forse ti confondi con Sherry
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kadaj

oggi l'ho finito è dannatamente lungo, difficile e bellissimo.
l'inizio èè semplice ma poi ^_^
non vedo l'ora del 5 anche se per play 3 tanto quest'anno prendo la 2 e quest'altranno la 3 anche se non subito
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Great Sephiroth

Raga, Resident Evil 4 mi sta piacendo un bordello, è candidato a miglior gioco nel suo genere. Lo paragonerei per certi versi a Metal Gear Solid 3, nonostante il genere non sia esattamente lo stesso i due giochi per certi versi si somigliano. Straconsiglio il gioco ad appassionati di Resident Evil e non, E' SPETTACOLARE, un'atmosfera unica, come poche volte si è visto su PS2.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

<Sephiroth>

bellissimo.....stupefacente....un altro capolavoro...


piccolo difetto...

un tantinello troppo semplice...


per il resto da quanto ho visto è uno dei giochi più belli che ho visto fin ora

fabry

Cioè sto gioco spacca *_*

oggi mi sono divertito a fare un giochetto con i contadinotti...ovvero, per attirare la loro attenzione gli sparavo un colpo, magari da lontano...il contadinotto si accorge di me, al che comincia ad imprecare e corrermi incontro....io molto tranquillamente prendo la mira sulle sue ginocchia e faccio fuoco.....

risultato....il contadinotto ruzzola a terra come un salame, al che io mi avvicino e gli punto la pistola alla testa....ciao ciao contadinotto  

comunque è vero, è parecchio simile a Metal Gear...contando che poi ogni tanto si viene contattati da una "collega" via radio, e la visualizzazione della conversazione è stra-simile a quella di MG.....

al momento mi sono barricato in una catapecchia e sono letteralmente circondato da contadini incazzati *_*

Great Sephiroth

Citazione di: fabryCioè sto gioco spacca *_*

oggi mi sono divertito a fare un giochetto con i contadinotti...ovvero, per attirare la loro attenzione gli sparavo un colpo, magari da lontano...il contadinotto si accorge di me, al che comincia ad imprecare e corrermi incontro....io molto tranquillamente prendo la mira sulle sue ginocchia e faccio fuoco.....

risultato....il contadinotto ruzzola a terra come un salame, al che io mi avvicino e gli punto la pistola alla testa....ciao ciao contadinotto  

comunque è vero, è parecchio simile a Metal Gear...contando che poi ogni tanto si viene contattati da una "collega" via radio, e la visualizzazione della conversazione è stra-simile a quella di MG.....

al momento mi sono barricato in una catapecchia e sono letteralmente circondato da contadini incazzati *_*

Gli scontri sono anche più divertenti di MGS. E' fantastico sto gioco!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...