Menu principale
avatar_Obscure_Lilith

Et voilà...ora ci sono anch'io!

Aperto da Obscure_Lilith, 30 Marzo 2006, 18:21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Obscure_Lilith

Dato che mi sono appena iscritta colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e fare i complimenti allo staff per lo stupendo forum...condotto molto bene e con topic decisamente interessanti!
Quindi...ci si rilegge!
[img]http://eyes1.busythumbs.com/users/a/ahemes/eyes1/images/girltripped_So_weak_and_powerless.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


"Così ogni sospiro scivolerà via, lento,sinuoso...rotolando morbido con le tue lacrime di cristallo attraverso lo specchio...dove io ti aspetterò...per sempre..."


*°°*°°* ...FiNo aLL'uLtiMa GoCcIa Di SaNgUe... *°°*°°*

fabry

benvenuta, e grazie per i complimenti  :pinkhappy:

lordmortimer

Ciao

Se anche a te vengono in mente argomenti interessanti di qualsiasi tipo non esitare a proporceli
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

Citazione di: Obscure_LilithDato che mi sono appena iscritta colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e fare i complimenti allo staff per lo stupendo forum...condotto molto bene e con topic decisamente interessanti!
Quindi...ci si rilegge!

mi bastano poche parole per farmi capire che sono gia innamorato di te...


oh my love  

Hagrid 4

Benvenutissimo anch'io mi sono appena iscritto  e non mi sono pentito anzi guardami!!!!
sono ancora qua e ho intenzione di riamnerci per tanto...

fabry

Citazione di: Hagrid 4Benvenutissimo anch'io mi sono appena iscritto  e non mi sono pentito anzi guardami!!!!
sono ancora qua e ho intenzione di riamnerci per tanto...

è una ragazza ^^

cigiri18

Citazione di: Obscure_LilithDato che mi sono appena iscritta colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e fare i complimenti allo staff per lo stupendo forum...condotto molto bene e con topic decisamente interessanti!
Quindi...ci si rilegge!
così fai arrossire i tizi che ci comandano  

Citazione di: lordmortimerCiao

Se anche a te vengono in mente argomenti interessanti di qualsiasi tipo non esitare a proporceli
appunto... :shifty:

Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: Obscure_LilithDato che mi sono appena iscritta colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e fare i complimenti allo staff per lo stupendo forum...condotto molto bene e con topic decisamente interessanti!
Quindi...ci si rilegge!

mi bastano poche parole per farmi capire che sono gia innamorato di te...


oh my love  
appunto :shifty:  

lecchini!

Citazione di: Hagrid 4Benvenutissimo anch'io mi sono appena iscritto  e non mi sono pentito anzi guardami!!!!
sono ancora qua e ho intenzione di riamnerci per tanto...
sveja baucchi :gren

non saprete mai cosa vuol dire!

forse god lo sa...mah...

comunque benvenuta!
(sono al secondo +1 )
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

God 87

Comincio a capire perchè tutti fuggono dal forum.
Benvenuta e prova a sparire se ne hai il coraggio!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


<Sephiroth>

Citazione di: God 87Comincio a capire perchè tutti fuggono dal forum.

si anche io---->http://forum.ffsaga.it/index.php?showuser=3004

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

#10
Benvenuta...










sempre più sospetto  :invisible0vf:

Edit:credo ci sia pure tu dentro l'allusione Sephirot -.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Obscure_LilithDato che mi sono appena iscritta colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e fare i complimenti allo staff per lo stupendo forum...condotto molto bene e con topic decisamente interessanti!
Quindi...ci si rilegge!

Benvenuta....

beh buona fortuna.......e

....occhioa  certa gente....può essere pricolosa.....

io per ora mi ecclisso :invisible0vf:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Obscure_Lilith

Grazie mille a tutti per il benvenuto....sono commossa!
Come potrei mai andarmene con tutta questa bella gente???eheheh...
[img]http://eyes1.busythumbs.com/users/a/ahemes/eyes1/images/girltripped_So_weak_and_powerless.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


"Così ogni sospiro scivolerà via, lento,sinuoso...rotolando morbido con le tue lacrime di cristallo attraverso lo specchio...dove io ti aspetterò...per sempre..."


*°°*°°* ...FiNo aLL'uLtiMa GoCcIa Di SaNgUe... *°°*°°*

Silver Element

Citazione di: Obscure_LilithGrazie mille a tutti per il benvenuto....sono commossa!
Come potrei mai andarmene con tutta questa bella gente???eheheh...

...questa frase potrebbe essere la tua rovina...

no...sto solo scherzando....

non ve la sarete mica presa ragazzi vero??  :invisible0vf:  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Silver,non cadere anche tu nel baratro per piacere -.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.