Menu principale
avatar_Dark Knight

full metal alchemist

Aperto da Dark Knight, 11 Aprile 2006, 21:31:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

non male.....che ve ne pare???

molto intrigante l' approfondimento del arte alchemica....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

full metal panic, non è affatto una novita, sul web l'intera serie gira da una marea di tempo. cmq bellissimo Anime, il doppiaggio è abbastanza buono ( non capisco il perche chiamare Ed Alchimista D'acciaio e non Full Metal) ma le voci non le reggo proprio, mooolto meglio quelle japponesi.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dark Knight

la storia è davvero interessante....

ma il manga è in circolazione?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

No, non lo è. Deve ancora arrivare in Italia e per adesso i diritti sembra non averli nessuno.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Der Richter X

io l'ho visto ieri sera e mi sembra un'anime interessante.

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

God 87

L'anime di Full Metal Alchemist è un capolavoro, forse il più grande dell'animazione giapponese: peccato che l'edizione italiana a cura (ma guarda un pò: non mi stupisco) della Panini sia davvero una merda: ha un doppiaggio che non si può sentire.  

Ancor più terribile invece la notizia odierna che la Panini ha i diritti pure del manga!!    
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


kimahri90

per quanto riguarda il doppiaggio...l'unico difetto è la voce del nanetto(mi pare edgard...)è troppo stridula...forse ci stava meglio la voce del doppiatore di sousuke in full metal panic,pekkato...cmq la voce del fratello rinchiuso nell'armatura nn è male...
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Io direi che non hai mai ascoltato l'anime con le voci originali. :glare:
Sono quelle voci e quel timbro vocale quelle ufficiali, no quelle schifezze dragonballiane che c'han rifilato quei merdoni della Panini...  
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


kimahri90

beh...io nn ho mai ascoltato le voci originali...solo perchè sono in giapponese... :glare:
poi nn si può pretendere ke i doppiatori giapponesi doppino anke in italiano...
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Si pretenderebbe in teoria che almeno il timbro vocale sia simile a quello originale, oltre a pretendere che l'anime del millennio venga portato in Italia in un'edzione dignitosa. Peccato che come al solito quei geni della Panini cerchino di economizzare al massimo per lucrare al massimo (perchè sanno che cmq i fan di Fullmetal anche se schifati compreranno lo stesso quell'anime).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


LightSephiroth

ma è la continuazione di full metal panic?

God 87

No, non c'entra nulla con FMP.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Bernacca

Si molto bello come cartone( io lo sto vedendo in giappo sottotitolato eng.-.-)...
Non so che puntate abbiate visto, ma per chi ha visto la terza puntata, La loro madre non vi ricorda un pò aeris?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

kimahri90

min**a vero!!!in effetti la ricorda :invisible0vf: ...però...la madre di edgar sembra + carina  ...diciamo + angelica...
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Folken89

Io l'ho visto tutto in inglese, il doppiaggio americano o inglese(?) è meraviglioso, quelli italiani sembrano recitare la lista della spesa, povera Dante, gli hanno dato una voce da cretinetta campagnola.

S
P
O
I
L
E
R

Intendo quella del suo nuovo corpo.








E anche che quella di Hohenhime della luce è particolarmente odiosa.
Winry, Pinako, Sheska e Pride hanno una voce azzeccata