Menu principale
avatar_Jenova's Son

Onepiece

Aperto da Jenova's Son, 21 Luglio 2006, 15:42:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenova's Son

Da grande appassionato che sono di Onepiece (da poco possiedo tutti i numeri :pinkhappy: ), voglio chiedervi: cosa ne pansate dei nuovi numeri? la storia, i disegni, secondo me si sono evoluti in una maniera impressionante! secondo voi? vi piacciono più i vecchi o i nuovi? qual è la storia che vi è piaciuta di più? che ne pensate del cartone?..........

Insomma dite la vostra...
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

FrozenHeart

io ho visto solo l'anime... quando una volta lo davano non ne perdevo una puntata!! Invece il manga non l'ho mai letto... ne ho solo sfogliato qualcuno tempo fa da mia cugina che faceva la collezione... cmq è stupendo: soprattutto i vecchi...
solo che, come era successo con dragonball e, per chi fa/ faceva la collezione di inuyasha, con quest'ultimo, l'autore tirerà la storia all'infinito...


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jenova's Son

Citazione di: FrozenHeartl'autore tirerà la storia all'infinito...

Questo è sicuramente vero, ma la cosa che ho notato è che più si va avanti: più i disegni diventano belli e le storie sono una meglio dell'altra... all'inizio la mia preferita era quella della storia di chopper, poi quella di alabasta, poi quella dell'isola nel cielo e ora sto amando quella della serie di water seven. le storie, i personaggi, le rivelazioni diventano sempre più belle....
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

FrozenHeart

si di questo me ne ero accorto ankio! la maggiore accuratezza e sicuramente esperienza si nota bene anke nel cartone!!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

So smesso di leggerlo quando è iniziata la saga di Skypea: assurdamente brutto, inutile e blando. Pensavo solo Inuyasha potesse essere così schifoso, ma mi sbagliavo!

Tutti dicono che Op dopo quella saga è ricominciato a essere figo: non me ne frega niente, visto che la sua occasione per prendermi l'ha avuta e se l'è lasciata scappare!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Der Richter X

io ho visto l'anime, devo dire che non è niente male, il manga nn l'ho letto

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Dark Knight

Citazione di: God 87So smesso di leggerlo quando è iniziata la saga di Skypea: assurdamente brutto, inutile e blando. Pensavo solo Inuyasha potesse essere così schifoso, ma mi sbagliavo!

Tutti dicono che Op dopo quella saga è ricominciato a essere figo: non me ne frega niente, visto che la sua occasione per prendermi l'ha avuta e se l'è lasciata scappare!


sai quanto gliene frega a "Op"  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

god riprendilo, water seven ha riguadagnato i punti persi da skypea




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

ma dell'anime si sa qualcosa?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Jenova's Son

Io ho notato che una volta finita la serie dell'isola nel cielo hanno fatto due puntate con dei disegni completamenti diversi che è finita lì, e poi hanno cominciato una nuova serie, credo abortita, che non aveva nulla a che fare col manga...di più non so ma, vorrei sapere anch'io....  
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

FrozenHeart

Citazione di: Jenova's SonIo ho notato che una volta finita la serie dell'isola nel cielo hanno fatto due puntate con dei disegni completamenti diversi che è finita lì, e poi hanno cominciato una nuova serie, credo abortita, che non aveva nulla a che fare col manga...di più non so ma, vorrei sapere anch'io....  
è vero... le avevo viste anche io quelle 2 puntate... ed i disegni erano molto differenti da quelli della serie principale: non so, sembravano molto computerizzati... i colori erano particolari... meno accesi  :fear:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

#11
I geniacci di merdaset hanno semplicemente spezzettato in due uno dei diversi film di One Piece, spacciandoli per puntate regolari -.-

Citazionegod riprendilo, water seven ha riguadagnato i punti persi da skypea
Mai e poi mai! o.o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Jenova's Son

A me Water Seven piace tantissimo, soprattutto ora che sono a enies lobby, nel cuore della marina rufy deve combattere solo contro tutti e poi finalmente la marina ha un ruolo un po' più centrale ed interessante... :shifty:
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.