Menu principale
avatar_Stefano71

Kingdom Hearts : Scelte iniziali

Aperto da Stefano71, 26 Novembre 2002, 09:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quale arma avete scelto e quale avete escluso ??

Scelto Forza - Escluso Magia
5 (20.8%)
Scelto Forza - Escluso Difesa
9 (37.5%)
Scelto Magia - Escluso Forza
3 (12.5%)
Scelto Magia - Escluso Difesa
4 (16.7%)
Scelto Difesa - Escluso Forza
2 (8.3%)
Scelto Difesa - Escluso Magia
1 (4.2%)

Totale votanti: 0

Norua

serve per le statistike iniziali...


The_Great_Sephiroth

Non l'ho presa sennò è troppo facile...in questi giochi devo sclerare sennò non mi diverto    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

E poi sta guida costa un bordello...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

I giochi è fatti anche per sfogarsi,se non mi incazzo mentre gioco dov'è il divertimento?
 


Norua



Dauragon

*Dauragon rotola a terra dal ridere*

Wahahahaha, la guida della Piggyback, wahahahaha !!
Mai viste giude più schifose e imprecise di quelle...
E a quanto pare, ci sono tante cose di Kingdom Hearts che secondo la guida della Piggyback hanno un senso, mentre sono completamente differenti ...

Ve ne do la prova ?
Intanto la scelta degli oggetti iniziali si ripartisce così.

Scegli Spada : 2 punti attacco in più.
Scegli Scudo : Un punto difesa in più.
Scegli Scettro : Un MP in più.

Getti Spada : Un punto d'attacco in meno.
Getti Scudo : Un punto difesa in meno.
Getti Scettro : Un AP in meno.

Quindi non significa che se scegliete lo Scettro le Magie avranno più efficacia FIN DALL'INIZIO, ma semplicemente che con il Level Up gli Status saliranno in maniera poco differente, ed ovviamente influisce anche sulle abilità che si apprenderanno nel corso del gioco.

Poi ... Il Destino che avete scelto (Alba, Mezzogiorno, Notte) non c'entra proprio NULLA con quello che avete ipotizzato voi e la Piggyback ...

*Uhh, con Alba si va lenti, chissà che difficile !*

Pensate che è l'esatto contrario ...

Se comincia all'Alba, fino a Lv. 45 il level Up sarà velocizzato, poi lento.
Se comincia a Mezzogiorno, sarà costante.
Se comincia di Notte, fino a Lv. 45  sarà lento, poi veloce.

Quindi all'inizio il Cammino più difficile è quello di Notte, mentre più avanti con questo risparmierete sui 100,000 EXP per arrivare as Livello 100.

Felice di aver sopito le cazzate che la Piggyback vi ha inoltrato per vere ...
Ah, comunque ho già finito il gioco in modalità Difficile, prendendo tutte le armi finali per i personaggi (Sora : ultima Weapon, Paperino : Save The Queen / Scettro del Sogno, Pippo : Save The King / Scudo del Sogno), battendo Sephiroth, Kurt Ziza e Phantom ... Ah, ed ovviamente finendo TUTTE le Coppe in TUTTE le Modalità, salvando tutti e 99 i cuccioli e finendo la Quest del Bosco dei 100 Acri (Winnie The Pooh).

Conclusione : Ringrazio vivamente la Squaresoft ... Altro che FFX, finalmente un RPG che non sia FACILE e PALLOSO.
Enjoy it.


*Ultimo erede della Mikado Corporation*

Carbuncle

io ho la guida pggyback ma manco la ho aperta,...anzi, solo x prendere dumbo e trilli.
cmq io ho scelto la forza e la difesa

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua

io ho 4 soluzioni piggyback e sono tutte esatte.. adesso vedremo questa..


sudit

Citazioneio ho 4 soluzioni piggyback e sono tutte esatte.. adesso vedremo questa..
che siano esatte d'accordo ma il fatto di pagarle così tanto quando poi si trovano da altre parti gratis -.-' giusto per i disegni lo farei -.- (e poi guarda caso in irlanda nn costava niente quella di ff9 quando il gioco era appena uscito e aveva anche 100 pagine in + -.-''''' la fortuna di essere italiano -.-)

Norua

se non mi rikordo male l'avevi pagata 14 pound (fai per due = 28.000 lire -_-) e non mi pare di meno di 9.900 lire ^^'''


sudit

naaah 14 pound costava qlksaltro ....... uhm... nn ricordo cmq era un gioco (O_O) era molto meno cmq anche pekke mettendo a confronto i contenuti era molto piu ricca...








e poi facevo riferimento al costo delle guide attuali -_-'''''''' che di contenuti sono uguali a quelle degli altri stati ma il prezzo è lievitato "leggermente -.-"

Norua

perkè tu sai quanto kostano in europa? O_O
-_-


sudit

almeno so quanto costano in italia visto che ci abito -.- (che fortuna) :dho:

Norua

io sono felice di vivere in italia soprattutto perkèi gioki escono prima qui ke in giappone -_- (aoooo  :dho:  :dho:  :dho: magari ç.ç)